Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Tutti insieme: Stones, Bowie, Van Morrison e Page

MessaggioInviato: 27 ottobre 2008, 11:50
Avatar utenteMessaggi: 190Iscritto il: 29 gennaio 2008, 4:49
Olimpiadi 2012:
Un tabloid britannico riferisce che sarebbero stati già avviati i contatti per la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi 2012 e, nello sforzo di Londra di fare le cose in grandissimo stile per superare le meraviglie di quella di Pechino, si starebbe mettendo insieme “il più grande supergruppo d’ogni tempo”. Probabilmente gli interessati avranno appreso del proprio coinvolgimento solo aprendo il quotidiano, ma la notizia, che appare decisamente amplificata, è meritevole d’attenzione anche se l’avvenimento si svolgerà solamente fra oltre tre anni e mezzo. Il giornale afferma che l’idea del supergruppo sarebbe venuta a Mick Jagger. Sir Mick avrebbe proposto al comitato organizzatore di far aprire i giochi olimpici con un’esibizione che vedrebbe sul palco i Rolling Stones, David Bowie, Van Morrison e Jimmy Page. Prossimamente saranno contattati anche, sempre secondo quanto riferisce il foglio londinese, Phil Collins, Elton John, Sting, David Gilmour, Paul McCartney e Ringo Starr. Da notare che, quando si svolgeranno le prossime Olimpiadi, Sir Paul avrà 70 anni e Ringo settantadue.

Profilo
MessaggioInviato: 28 ottobre 2008, 0:19
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
NOOOOOOOOOOOOOOO
ok prenoto x londra :) mio padre ci voleva andare...:)
senno ci vo da me

Profilo
MessaggioInviato: 28 ottobre 2008, 0:29
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
io non ci credo .... al massimo i rolling faranno un mini set per i fatti loro....al massimo mick una canzone con gli altri....

ricordatevi che gli stones faranno anni di carriera o sbaglio?
e saranno in piena promozione album con un tour cazzuto .... :)

Profilo
MessaggioInviato: 28 ottobre 2008, 12:22
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Che Sir Mick si preoccupi di fare qualcosa nell'immediato, che vada in studio con gli altri a fare un gran disco e lo promuova con dei grandi show...Questo e' cio' che la gente si aspetta, non sentire strombazzare un'altra "Americanata" che avra' luogo, udite, udite...Tra circa 3 anni e 10 mesi...E aggiungo, gli attori protagonisti hanno al momento intorno ai 65 anni di media...Speriamo che questo periodo soporifero finisca presto, e che i nostri smettano di poltrire ad oltranza, ridendo e scherzando e' passato 1 anno e 2 mesi dall'ultimo concerto, 3 anni e 2 mesi dall'uscita dell'ultimo album di studio, non vi sembra che sia ora di darsi una mossa?!?

Profilo
MessaggioInviato: 28 ottobre 2008, 12:26
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Questo è uno dei suoi doveri organizzativi dopo la sua nomina a responsabile artistico per il governo inglese.
E secondo me in quale altra maniera l'inghilterra poteva dare sfoggio di sè a questo evento,se non esponendo il suo grande patrimonio musicale.
Secondo me se gestita bene è una bella cosa.

Profilo
MessaggioInviato: 28 ottobre 2008, 12:42
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Olia ha scritto:
Questo è uno dei suoi doveri organizzativi dopo la sua nomina a responsabile artistico per il governo inglese.
E secondo me in quale altra maniera l'inghilterra poteva dare sfoggio di sè a questo evento,se non esponendo il suo grande patrimonio musicale.
Secondo me se gestita bene è una bella cosa.

sono d'accordo anche con Olia...e con Mick naturalmente

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 ottobre 2008, 12:57
Beh, anch'io sono d'accordo con Olia, pero' se nel frattempo facessero qualcosina...Aspettare quasi 4 anni x sentir parlare Musicalmente ancora di loro mi sembra un pochino troppo...Mi attendo una buona notizia in proposito da qui a poco, vorra' dire che nel 2009 avremo un disco nuovo e un tour!!!

Profilo
MessaggioInviato: 28 ottobre 2008, 13:06
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Beh
Naturalmente, quello è il desiderio primordiale!!!

Profilo
MessaggioInviato: 28 ottobre 2008, 19:12
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Mick è un ottimo Manager, quindi aspettiamoci grandi cose sia per quanto riguarda LORO che le Olimpiadi. Stamane ad una radio hanno dato l'annuncio di questa cosa gestita da Sir Mick Jagger. Il commento è stato "ovviamente" : ma i Rolling Stones come andranno sul palco? Con le badanti?
Ci andranno, ci andranno :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 28 ottobre 2008, 19:32
Avatar utenteMessaggi: 8Località: Modena, cinema VictoriaIscritto il: 15 ottobre 2008, 17:47
Jagger e Bowie (i miei idoli) di nuovo insieme? magari! ultimamente ascolto spesso "Dancing in the streets" :lol: Comunque sarebbe davvero una band coi controfiocchi :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 1:26
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
jack withe ha scritto:
Jagger e Bowie (i miei idoli) di nuovo insieme? magari! ultimamente ascolto spesso "Dancing in the streets" :lol: Comunque sarebbe davvero una band coi controfiocchi :shock:

Ank io adoro David...il mitico Duca Bianco....magari vederlo sul palco...cavolo non canta manco più....:(
anke per il fatto di Gilmour,Page(lo amo),Macca e Starr ecc ecc....wow!!!

Profilo
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 8:37
...Ripeto..."Preoccupiamoci" del presente...Non vorrei che letto fra le righe l'annuncio del supergruppo, delle olimpiadi 2012 e quant'altro, voglia dire:"Ehi, ci vediamo tra 3 anni e mezzo e tanti saluti..."Mi lascerebbe davvero l'amaro in bocca...

Profilo
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 14:41
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
a me di questa storia sinceramente mi interessa poco..preferisco un nuovo tour dei Rolling già dal prossimo anno....spero :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 15:11
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
sarà che io son uno di quelli che preferisce l'uovo alla gallina...preferisco disco e tour nel 2009 e poi se volgion fare sta cose per le Olimpiadi ben venga....... :D <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 ottobre 2008, 16:34
Avatar utenteMessaggi: 8Località: Modena, cinema VictoriaIscritto il: 15 ottobre 2008, 17:47
wicked67 ha scritto:
a me di questa storia sinceramente mi interessa poco..preferisco un nuovo tour dei Rolling già dal prossimo anno....spero :wink:
giusto, in effetti una mega band di vecchietti ptrebbe essere abbastanza ridicola. e poi troppi geni insieme potrebbero finire col massacrarsi a vicenda.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
17 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: