Autore |
Messaggio |
|
Jim
|
Inviato: 16 ottobre 2008, 23:33 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
Sticky'92 ha scritto: ALBIX73 ha scritto: Senza Plant non esiste non c'e' la scusa dei Queen o dei Doors per il cambio vocalist! Ma sbaglio o era Page a essere chiamato il tirchio tra gli Zeppelin questo spiegherebbe il bisogno impellente di un tour dopo quasi 30 anni oppure si deve ristrutturare la casa di Crowley :wink: eh...Crowley gliel ha venduta e lui ci deve mettere mano adesso per ristrutturarla ahahah!!!mi sembra una pazzia!!!:) comunque Crowley o no non si possono vedere i Led senza Percy... è come gli Stones SENZA MICK!!!!! e ki canta???avrebbe tutto una tonalità diversa....
c'è keith che può cantare e lo ha anche dimostrato a michelino in passato
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 16 ottobre 2008, 23:41 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
ma non è la stessa cosa...ad ognuno il suo!
Keith è nato per suonare la chitarra....Mick per cantare....
Page per suonare....Plant per cantare!!!!
è la natura ke l ha deciso e cosi deve essere!
|
|
|
Jim
|
Inviato: 16 ottobre 2008, 23:46 |
|
|
Sticky'92 ha scritto: ma non è la stessa cosa...ad ognuno il suo! Keith è nato per suonare la chitarra....Mick per cantare.... Page per suonare....Plant per cantare!!!! è la natura ke l ha deciso e cosi deve essere!
mmmmmmmmm
ma non capisci?
keith sà suonare e cantare anche .... e lo ha dimostrato molte volte e anche mick sà suonare bene se ascolti bitch la chitarra la suona mick jagger e taylor...keith c'ha dato l'onore di fare il solo e stop
plant sà solo cantare e strimpella un pò la chitarra....page fa qualche coro tutto quà...
è ironia comunque....per me vedere un concerto di keith solista sarebbe il massimo...poi potrei pure fare a meno di andare ai concerti....
guardati il dvd di boston 1993 (te l'ho copiato strulla) una band coi controcoglioni e keith fantastico....
impara impara invece di ascoltare i tokyo hotel
ps: un pò si scherza comunque, quindi non prendertela... :wink:
|
|
|
Joey Ramone
|
Inviato: 28 ottobre 2008, 1:39 |
|
|
LED ZEPPELIN: Jones conferma il tour senza Plant
Secondo quanto riportato da eGigs.co.uk, John Paul Jones dei LED ZEPPELIN avrebbe confermato la volontà della band di tornare in tour, sebbene il cantante Robert Plant non sembrerebbe intenzionato a farlo per via dei suoi impegni con Alison Krauss. Anche se Jones ha ammesso che Plant potrebbe riunirsi con la band nei prossimi anni, i restanti membri della band starebbero provando con altri cantanti in vista di un tour. "Vi faremo sapere chi è non appena sapremo chi è" ha infatti detto Jones riferendosi ad un nuovo vocalist. L'artista ha anche dichiarato che potrebbe arrivare un DVD della storica data dello scorso anno alla O2 Arena di Londra.
LED ZEPPELIN: provano con Steven Tyler alla voce
Secondo quanto riportato da Contactmusic.com, Jimmy Page, John Paul Jones e Jason Bonham dei LED ZEPPELIN avrebbero tenuto una sessione di prove a Londra con Steven Tyler (AEROSMITH) dietro al microfono. Una fonte ha dichiarato al giornale inglese The Mail "Steve ha provato con gli Zep. Si sono divertiti parecchio ma Steve ha fatto un po' di confusione con le sue linee. La cosa lo ha agitato abbastanza".
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 28 ottobre 2008, 2:08 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
|
|
|
Jim
|
Inviato: 28 ottobre 2008, 14:48 |
|
|
stronzate.....non credo sul tour senza plant....
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 28 ottobre 2008, 15:31 |
|
|
sono d accordo sia cn big paul ke con jim....non ci posso credere....non esiste un tour senza Percy!!!:(
quel cazzone di Plant ha da fare con Alison Krauss????ma vada via....
pensasse al SUO di gruppo!
|
|
|
Jim
|
Inviato: 28 ottobre 2008, 16:51 |
|
|
guarda che il tuo percy stà ancora cantando e promuovendo l'album fatto con quella tipa....
e i zeppelin per ora non vanno in tour....
andranno in tour prima i rolling che loro.... :wink:
|
|
|
Olia
|
Inviato: 28 ottobre 2008, 19:50 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
John Paul Jones conferma: i Led Zeppelin provano con un nuovo cantante
John Paul Jones ha confermato che Jimmy Page, Jason Bonham e lui stesso stanno provando con dei nuovi cantanti. Intervenendo al Mansons Guitar Show presso il Riverside Leisure Centre ad Exeter, in Gran Bretagna, il bassista dei Led Zeppelin ha detto: “Ho paura che non ci siano ancora punti fissi per il 2009. Io, Jimmy e Jason stiamo provando e abbiamo testato qualche cantante. Appena lo sapremo, e per ora non sappiamo nulla, lo diremo. In ogni caso speriamo che qualcosa succederà presto perché vogliamo davvero farlo e ci stiamo divertendo un sacco anche solo facendo le prove. Noi vogliamo farlo, Robert per ora non ne vuole sapere e non so quali siano i suoi piani. Robert davvero non vuole più fare musica ad alto volume. Ciò che abbiamo fatto finora, durante le prove, mi sembra veramente fantastico. Quando il momento sarà arrivato, lo faremo sapere”.
|
|
|
Olia
|
Inviato: 28 ottobre 2008, 19:52 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
ANSA) - LONDRA, 28 OTT - I Led Zeppelin andranno in tour con un altro cantante al posto di Robert Plant, fuori dalla band da fine settembre. Il bassista John Paul Jones ha confermato alla Bbc che la band sta facendo le prove con ''un paio'' di cantanti. Una delle voci scelte dal gruppo sarebbe quella di Myles Kennedy, leader dalla band americana Alter Bridge. Jones ha sottolineato di non essere in cerca di un cantante dalla voce simile a Plant.
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 28 ottobre 2008, 20:07 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
Mah..
questi decidono di non andare avanti perchè senza l'amico morto non sarebbero stati più gli stessi, guadagnandosi tutta la mia stima (non solo la mia), e ora, alla vecchiaia, si riformano per fare un tour senza un componente fondamentale.
Bah..
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 28 ottobre 2008, 20:31 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
avranno finito i soldi
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 28 ottobre 2008, 20:48 |
|
|
pienamente daccordo con Oscar! in fondo sono dei musicisti ed è giusto che vadino in tour anche senza Plant....ma almeno non farsi chiamare Led Zeppelin :wink:
|
|
|
Joey Ramone
|
Inviato: 28 ottobre 2008, 23:42 |
|
|
Joy Division docet....
Qualcuno dirà "altri tempi"; io, molto più semplicemente dico: altre teste.
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 29 ottobre 2008, 1:15 |
|
|
sono d accordo con wicked ma spero ke non vada così...
|
|
|
|