Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  GLI HIPPY E GLI STONES

MessaggioInviato: 23 ottobre 2008, 10:20
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
CHE COSA??????????????????????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 23 ottobre 2008, 10:23
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Un disco psichedelico di grande levatura artistica e musicale, a mio avviso ben superiore al Sgt.Pepper tanto decantato e sopravalutato.

E con questa ho capito tante cosa!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 23 ottobre 2008, 10:55
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Bene , in tempi molto recenti e' caduta una mia convinzione che era la stessa di rosso57......e cioe' che Satanic fosse il disco di Brian. Questa convinzione probabilmente derivava dall'associazione della psichedelia contenuta in quel disco, con l'immagine che dava Brian di se nel 1967 in piena Swinging London.
Nulla di piu sbagliato.....Their satanic e' il disco di Keith che vi suona tutte le parti piu' importanti mentre il contributo di Brian e' veramente al lumicino.
D'altronde se ci si pensa Brian era la vera anima blues degli Stones.
Riguardo Sgt Pepper non sono assolutamente d'accordo con Massimo.
Per quanto mi piaccia moltissimo Satanic credo che Sgt Pepper sia una delle pietre miliari di tutta la musica dei ns tempi, insomma un capolavoro senza pari.......e non solo.....penso che sia stato il disco che ha dato il via ad un certo tipo di musica che sarebbe apparsa qualche anno dopo nei primi anni '70.....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 ottobre 2008, 11:37
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
isy ha scritto:
D'altronde se ci si pensa Brian era la vera anima blues degli Stones.

Infatti.. :wink:
secondo me questo disco, pensando all'estrazione musicale della band, è stato solo un attimo di divertimento.. nulla più.

Profilo
MessaggioInviato: 23 ottobre 2008, 15:08
OK, AMMETTO DI ESSERE ANDATO UN PO' FUORI DAL BINARIO MA ROSSO E' ANCHE COSI' PERO' SEMPRE PRONTO A RICONOSCERE SE DICE CAZZATE.MI RISERVO DI RIASCOLTARE ENTRAMBE I DISCHI, CMQ RIMANE IL FATTO CHE THEIR SIA UN GRANDE DISCO ALLORA SNOBBATO E NON CAPITO.
PER FORTUNA CHE DOPO SONO ANDATI PER LA LORO STRADA E HANNO FATTO BEGGAR'S BAN. E IL RESTO. E QUI I CAPOLAVORI SONO BEN PIU' DI UNO E DELLA MUSICA DI TUTTI I TEMPI, O NO?

ROSSO57STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 4
50 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: