Autore |
Messaggio |
|
marcello
|
Inviato: 14 ottobre 2008, 18:39 |
|
|
Messaggi: 51Località: milanoIscritto il: 22 gennaio 2007, 16:16 |
Ciao, ragazzacci
Se non siete superstiziosi vi aspettiamo numerosi venerdì 17 ottobre
alla BLUESHOUSE - Milano
E se non ne avete abbastanza, il giorno dopo, sabato 18 siamo a Sondalo, (Sondrio)
al " La Nocc" in Via Stelvio , 10
Ciao
STELLAVOX
Ultima modifica di marcello il 15 ottobre 2008, 0:30, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Isy
|
Inviato: 14 ottobre 2008, 18:43 |
|
|
marcello ha scritto: Ciao, ragazzacci Se non siete superstiziosi vi aspettiamo numerosi venerdì 17 ottobre alla BLUESHOUSE - Milano E se non ne avete abbastanza, il giorno dopo, sabato 10 siamo a Sondalo, (Sondrio) al " La Nocc" in Via Stelvio , 10 Ciao STELLAVOX
Ahahahahah non sono per nulla superstizioso e quindi.......a venerdi'
|
|
|
goddess
|
Inviato: 14 ottobre 2008, 18:44 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
ciaooooo!!!! in bocca al micio, tesorini!!!
e mi raccomando, fate tanti, tantissimi danni!!!
bacissimi diavoletti!!
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 14 ottobre 2008, 18:56 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
isy ha scritto: marcello ha scritto: Ciao, ragazzacci Se non siete superstiziosi vi aspettiamo numerosi venerdì 17 ottobre alla BLUESHOUSE - Milano E se non ne avete abbastanza, il giorno dopo, sabato 10 siamo a Sondalo, (Sondrio) al " La Nocc" in Via Stelvio , 10 Ciao STELLAVOX Ahahahahah non sono per nulla superstizioso e quindi.......a venerdi'
IO INVECE SIII!!!!!!! e visti i precedenti taccio ora e per sempre....
Camillo
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 14 ottobre 2008, 19:01 |
|
|
Messaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11 |
eeeevvvai Raga, buon divertimento...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 14 ottobre 2008, 19:20 |
|
|
|
|
|
goddess
|
Inviato: 19 ottobre 2008, 17:38 |
|
|
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 20 ottobre 2008, 15:18 |
|
|
Ciao ragazzacci STELLAVOX, sono ROSSO57. Da quello che mi dicono Isy e Jigi e, se me lo dicono loro, non ho dubbi, siete gente che "SPACCA" e mi piacerebbe vedervi in concerto e conoscervi di persona spero presto. Sto progettando qualcosa per fine maggio inizi giugno 2009 e mi piacerebbe includervi tra le bands alle quali proporro' di partecipare alla mia seconda festa stoniana per il popolo stones assetato di Rolling e mai pago. Sono dell'opinione che bisogna divulgare la cultura Stones in tutti i modi e cerco di farlo come meglio posso. Spero tanto in una vostra positiva risposta al mio progetto quando ve lo presentero'. Teniamoci in contatto e STONES ORA E SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROSSO57
Massimo Sala
|
|
|
janis84
|
Inviato: 20 ottobre 2008, 17:43 |
|
|
Messaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17 |
ciao Rosso,
sono Serena e sono la corista degli Stellavox.
che bello ricevere complimenti per quello che facciamo...è la nostra passione e a ogni concerto cerchiamo di trasmettere al massimo tutte le emozioni che i pezzi degli Stones ci regalano ogni volta!
per quanto riguarda il fatto di suonare ad una delle tue feste ti posso dire che saremmo più che felici di farlo!!! naturalmente ci sentiremo poi per tutti i dettagli tecnici, conta su di noi!!
a presto e un bacio!
Serena
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 20 ottobre 2008, 18:49 |
|
|
Ma sei la Janis84 del pugno in faccia? e sei corista degli Stellavox??????????
PORCA MISERIA NON LO SAPEVO, PRESTO FAREMO INSIEME GRANDE ROCKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mail per contatti: supercarabase@tiscali.it
GRANDE JANIS84!!!!!!!!!!!!
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 21 ottobre 2008, 12:59 |
|
|
Viaggio massacrante ma utile, ho fatto visita ad un mio amico in crisi profondissima a Burzanella (BO), ho rivisto Milano di notte, ho ascoltato gli Stellavox, ho conosciuto Andrea, ho rivisto Isy, Goddess, ho conosciuto altre persone…sono ritornato a Burzanella a trovare il mio amico Piero... sempre peggio, sono ripartito per Roma e sono arrivato stravolto….ho fatto una navigazione in solitaria…mare calmo, vento forza zero virgola uno, tempo sereno, nebbia persistente in Val Padana….in autostrada ho conosciuto un signora che era una schianto!!.Poi la mia Roma, calma e paciosa come sempre che mi strizza l'occhio, mi sorride, mi accarezza e mi coccola.....Mamma Roma!!!!!!!!!!!
Mi sono piaciuti, come sempre, gli STELLAVOX stanno diventando il mio gruppo preferito…
Ho fatto belle foto ( Isy, questa volta non sono fetecchie come pensi….!!) ed anche un bel filmato di Sympaty for the Devil fatta dagli STELLAVOX con Andrea (non quello di prima) che si supera in bravura e poi Happy di Serena, bellissima e bravissima come sempre (ma che cosa e’ sta’ storia del pugno in faccia ???)
Mi dispiace che all’uscita del locale non abbiamo fatto una foto tutti insieme, sara’ per la prossima…..
Ho belle foto… al piu’ presto le mando….
Grazie STELLAVOX !!
P.S. Quando vivevo a Milano, la citta’ ti faceva una domanda in Tedesco e ti rispondeva in Siciliano, ora ti risponde in Egiziano…il tempo passa…….
Ciao, Camillo ..Prodigalson
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 21 ottobre 2008, 22:02 |
|
|
GRAZIE A TE CAMILLO , SONO ENTRATO NEL LOCALE PER PRENDERE DA BERE POI QUANDO SONO USCITO MI HANNO DETTO CHE ERI GIA' PARTITO , ALLA PROSSIMA VOLTA E SPERO PRESTO !
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 22 ottobre 2008, 21:14 |
|
|
[img][img]http://i35.tinypic.com/5aid7q.jpg[/img][/img]
17 ottobre 2008 STELLAVOX alla BLUESHOUSE Milano
Camillo
Questa e' venuta mica male, poi mettero' le altre, ora vedo a soffrire....
mi pare che ci sia una partita questa sera......aiuto...
Ciao, Camillo
|
|
|
goddess
|
Inviato: 22 ottobre 2008, 21:41 |
|
|
grazie Prodigaltesoro!!!
ci si vede presto per altre linguacciutissime trasferte!!
|
|
|
Coach
|
Inviato: 23 ottobre 2008, 2:20 |
|
|
Messaggi: 298Località: Varallo Pombia NoIscritto il: 9 ottobre 2008, 15:57 |
Ciao Stellavox, venerdì 17 abbiamo suonato anche noi...quando la prossima data?
Cristian, The Bos.
Ps: come si poteva essere superstiziosi con gli Stones.....noi in alcuni messaggi ad amici avevamo scritto: "se sei superstizioso non ti preoccupare c'è il rock degli Stones e non solo che ti protegge"
|
|
|
|