Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  THE ROLLING STONES

MessaggioInviato: 16 ottobre 2008, 22:25
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Bellissimo articolo, è palese che tu questi ragazzi li hai nel sangue.
anch'io penso che Charlie sia una delle personalità più forti all'interno di questa band.
solo una cosa, ma la lingua non era stata creata da un altro designer? se non sbaglio Warhol progettò la copertina di Sticky Fingers.
e poi perchè non ci parli di questa Emily??

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2008, 23:44
Ho appena finito di leggere tutto e non so che aggiungere... Complimenti!

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2008, 0:25
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Andrea, che dire, siamo della stessa specie...Per me i Rolling(come li chiamano o i non avvezzi o chi li considera come persone di famiglia...Indovina a quale categoria appartengo...)sono una fantastica ossessione, il galeone di Dylan Dog, la colonna sonora della mia anima, un'attitudine meravigliosa, una linguaccia sbeffeggiante a chi non sa ridere di se, sono qualcosa di profondo, di primordiale, oserei dire di ancestrale...Persone di famiglia, ecco, proprio cosi'....Cosi' li tratterei se potessi incontrarli, offrendogli una seggiola per sedersi, una buona tazza di caffe' e un sorriso di affetto...Dopotutto mi hanno "accompagnato" per 27 anni, a che serve formalizzarsi!?!

Mi fa enormemente piacere aver avuto l'occasione di conoscere anche se solo "virtualmente" una persona che fa trasparire dalle sue parole tutto il suo Amore x i Rolling, scrivendo le stesse cose e le stesse emozioni che avrei scritto ed esternato io...Grande Andrea! Un abbraccio Massimiliano "Mailexile"

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2008, 20:41
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
Grazie per le belle parole , hai ragione Giuliano infatti l'autore della linguaccia è il designer John Pash , credo che lavorasse per il piu' famoso ANDY W... ma non ne sono certo
Il galeone del grande dylan dog ( molto stones) e gli stones bel connubbio
ciao

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: