Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  oasis

MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 16:24
pietrarotolante ha scritto:
certo che questi le prendono spesso... :lol:

Contando quelle che si danno fra di loro... Sì! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 18:15
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
mick87 ha scritto:

Contando quelle che si danno fra di loro... Sì! :lol:

nelle loro vene scorre sangue irlandese..... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 20:30
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17

il caso non esiste :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 settembre 2008, 18:13
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...sentito oggi il singolo....
UNA FIGATA !!!!
altro che cazzi!
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 12 settembre 2008, 16:15
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
io mi stò riascoltando l'album che mi piace di loro....e che ho completo poi....don't belive the truth...c'è lyla che mi piace e anche let there be love....ora li approfondisco un pò dai....alcune song mi piacciono proprio per quel suono di chitarra...è un marchio a loro modo comuqnue e ce ne sono pochi che suonano con un timbro proprio...
ora cerco di scaricarmi l'ultimo che dice lars...vedremo và... <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 17 settembre 2008, 18:57
Avatar utenteMessaggi: 54Località: pozzallo ragusaIscritto il: 8 giugno 2008, 12:53
cmq i primi di ottobre esce il nuovo album: dig out your soul

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 12:38
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Comprai "Definitely Maybe" appena usci e fu una rivelazione!!! Un disco fantastico!!!! Molto meglio del successivo "What's The Story (Morning Glory)?", che secono me è stato molto sopravvalutato, anche se tre a quattro pezzi belli ci stanno. Dopodiché non riesco ancora a spiegarmi come i dischi successivi siano Tutti stati così inferiori ai primi due... forse solo il brano "Be Here Now" si salva!! Il nuovo singolo non mi dispiace affatto, secondo il cantante dei Kasabian il loro nbuovo disco è il migliore che abbiano sfornato da un pò di tempo a questa parte...vedremo! Sono curioso!

Dal vivo li vidi al palalido di Milano credo nel 1997! Devo dire che fu molto bello, come concerto!!

La loro cover di "Street Fighting Man" non mi dice niente, secondo me quella di "I'm The Walrus" è molto meglio.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 20:13
Ultimamente li sto rivalutando... Sarò impazzito? :lol:
A parte gli scherzi, Dig Out Your Soul è un buon album secondo me, poi lo riascolto con più calma

Profilo
MessaggioInviato: 14 ottobre 2008, 13:49
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Gli Oasis in testa alla Hit parade
Spodestano Paolo Conte, preceduto anche dai Jonas Brothers
(ANSA) - ROMA, 13 OTT - Gli Oasis spodestano Paolo Conte e sono primi nella classifica Fimi Nielsen di questa settimana con il loro nuovo album, Dig Out Your Soul.Conte scende al 3/o posto, preceduto da un'altra new entry, Jonas Brothers con A Little Bit Longer. Seguono i Metallica, Giusy Ferreri, Biagio Antonacci, David Gilmour e i Coldplay. Chiudono la classifica Jovanotti e Raf. Tra le altre novita', l'arrivo nella classifica delle compilation di Mamma Mia! The Movie Sound, subito in 2/a posizione dopo Camp Rock.

Piccola curiosità;su Rolling Stone di questo mese,nell'intervista Noel C. il giornalista nota che sulla scaletta prova come ultima canzone c'è una certa "We love you".......e sempre lo stesso Noel ammette il suo sogno:poter vedere dal vivo il "Rock and Roll Circus".....

Profilo
MessaggioInviato: 14 ottobre 2008, 14:11
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Olia ha scritto:
(ANSA) - ROMA, 13 OTT - Gli Oasis spodestano Paolo Conte e sono primi nella classifica Fimi Nielsen di questa settimana con il loro nuovo album, Dig Out Your Soul.Conte scende al 3/o posto, preceduto da un'altra new entry, Jonas Brothers con A Little Bit Longer. Seguono i Metallica, Giusy Ferreri, Biagio Antonacci, David Gilmour e i Coldplay. Chiudono la classifica Jovanotti e Raf. Tra le altre novita', l'arrivo nella classifica delle compilation di Mamma Mia! The Movie Sound, subito in 2/a posizione dopo Camp Rock.

Piccola curiosità;su Rolling Stone di questo mese,nell'intervista Noel C. il giornalista nota che sulla scaletta prova come ultima canzone c'è una certa "We love you".......e sempre lo stesso Noel ammette il suo sogno:poter vedere dal vivo il "Rock and Roll Circus".....

rock'n'roll circus dal vivo?
e dove lo faranno?
mi sembra un sogno irrealizzabile....

Profilo
MessaggioInviato: 14 ottobre 2008, 15:37
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Jim ha scritto:
Olia ha scritto:

e dove lo faranno?

Si riferiva a quello del 68 :roll:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 ottobre 2008, 15:43
vicio88 ha scritto:
Jim ha scritto:
Olia ha scritto:

e dove lo faranno?

Si riferiva a quello del 68 :roll:

si ma allora è un sogno come dire....poter tornare indietro fino al '68...visto che lui non c'era...invece di dire poter vedere dal vivo il circus... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 14 ottobre 2008, 15:53
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Si che c'era nel '68! Aveva un anno il piccolo Noel! :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 ottobre 2008, 16:01
vicio88 ha scritto:
Si che c'era nel '68! Aveva un anno il piccolo Noel! :twisted:

si ma non era lì a osannare keith e brian e sopportare la puzza dei piedi di keith che si tolse gli stivali su devil :D

Profilo
MessaggioInviato: 14 ottobre 2008, 19:17
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
infatti si parla di sogno....cmq ho ascoltato l'ultimo album degli oasis e mi piace parecchio.secondo me hanno fatto un ottimo lavoro

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 8
112 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: