Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Mick Jagger e Dave Stewart............ |
Jim
|
Inviato: 10 ottobre 2008, 18:07 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
bluesmax ha scritto: Jim ha scritto: bluesmax ha scritto: sympatyforthestones ha scritto: bluesmax ha scritto: Ma se la colonna non si regge in piedi non è meglio un bel paletto di legno , un chitarrista e compositore di alto livello già collaudato con ottimi risultati da Michelino nel suo album solista ?  Chitarrista compositore di alto livello??? forse ma POP!! ..con il blues e il rock n'roll non c'entra una mazza, allora ci posso andare anch'io...5 corde tre dita e uno stronzo...eccomi-  ...pare che il posto sia già di Jim ...  allora ok ti dò 800€ al mese + bevande a fiumi e cibo....se vedi keith dobbiamo scappare perchè verrebbe per spaccarmi la faccia  a losanna gli volevo fregare la tele   P.S. OK , basta così , prometto di non cazzeggiare più su questo topic 
uhahahahahahaha
dai la smetto pure io col cazzeggio.....però forte stà foto...io ne ho una in dimensioni piccole.....e senza scritta uhahahhahahah
|
Top
|
|
wicked67
|
Inviato: 10 ottobre 2008, 20:10 |
|
|
Messaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25 |
ti sei spiegato bene MassimoR67....non serve aggiungere altro
|
Top
|
|
fabio2
|
Inviato: 10 ottobre 2008, 23:40 |
|
|
Messaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34 |
carissimi miei, non cazzeggiate per favore, un conto sono gli stones e un conto i progetti soliti. Dave stewart è da mo' che collabora ai progetti solisti di mick, dal primo solo "she's the boss" sino alla colonna sonora di Alfie. D.S. è un professionista nel suo ramo, ma keith è l'albero del rock'n'roll.
|
Top
|
|
wicked67
|
Inviato: 11 ottobre 2008, 0:06 |
|
|
Messaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25 |
|
Top
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 11 ottobre 2008, 2:37 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
c'è una cosa che, per quanto io possa sforzarmi, proprio non riesco a capire: che cazzo di legame può esserci tra un probabile progetto solista di Mick Jagger con una utopistica estromissione di Richards e Wood dai Rolling Stones?
Richards, co-autore delle canzoni dei Rolling Stones.
ma vi rendete conto di cosa sono i Rolling Stones?
Prima ancora di rispondermi... ma vi rendete conto di che cazzo sono The Rolling Stones?
|
Top
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 11 ottobre 2008, 11:00 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
ma perche' non stavate scherzando?
|
Top
|
|
wicked67
|
Inviato: 11 ottobre 2008, 11:36 |
|
|
Messaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25 |
chi sono gli Stones?  anzi questi The Rolling Stones......ma vabbè....si dai si cazzeggia......
|
Top
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 11 ottobre 2008, 11:51 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
|
Top
|
|
wicked67
|
Inviato: 11 ottobre 2008, 12:06 |
|
|
Messaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25 |
davvero?  non lo sapevo....grazie per avermelo detto ma spero che allora facciano un disco degno della loro fama a questo punto...è un pò che manca...per non dire anni! comunque grazie per l'informazione.......si cazzaggia, si cazzeggia..... :wink:
|
Top
|
|
sympatyforthestones
|
Inviato: 11 ottobre 2008, 20:13 |
|
|
Messaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37 |
bluesmax ha scritto: Chitarrista compositore di alto livello??? forse ma POP!! ..con il blues e il rock n'roll non c'entra una mazza, allora ci posso andare anch'io...5 corde tre dita e uno stronzo...eccomi-  ...pare che il posto sia già di Jim ...  [/quote]
Ti informo che qualche giorno fa ho preso un fuzz usato e satisfaction mi viene da paura... mi manca il cappotto leopardato che ha Keith nell'apertura del DVD Bridges to Babilon e poi il posto sarà mio..
Ok smetto di dire cazzate anch'io...del fuzz è vero però.. :wink:
 Claudio
|
Top
|
|
mailexile
|
Inviato: 14 ottobre 2008, 13:16 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Io sinceramente non credo alla sostituzione di nessuno x mille e ovvii motivi, quello che temo e' che Mick abbia fatto per cosi' dire un "sondaggio" e si sia convinto del fatto che c'e' qualcuno della band che fisicamente e/o mentalmente non sia in grado di reggere un tour, e che quindi abbia ripiegato su un disco solista tanto x far qualcosa e tener viva l'attenzione, rimandando a tempi migliori il discorso "Band"...Comunque sia lo sapremo presto, perche' se hanno davvero intenzione di fare qualcosa insieme nel 2009, questo e' il periodo in cui solitamente si iniziano a muovere(session e quant'altro...)Speriamo bene!!!
|
Top
|
|
|