Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Mick Jagger e Dave Stewart............

MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 18:07
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
bluesmax ha scritto:
Jim ha scritto:
bluesmax ha scritto:
sympatyforthestones ha scritto:
bluesmax ha scritto:
Ma se la colonna non si regge in piedi non è meglio un bel paletto di legno ,
un chitarrista e compositore di alto livello già collaudato con ottimi risultati
da Michelino nel suo album solista ? :lol: :lol: :lol:

Chitarrista compositore di alto livello??? :shock:
forse ma POP!! ..con il blues e il rock n'roll non c'entra una mazza, allora ci posso andare anch'io...5 corde tre dita e uno stronzo...eccomi- :lol:

...pare che il posto sia già di Jim ... :lol: :lol: :lol:

allora ok ti dò 800€ al mese + bevande a fiumi e cibo....se vedi keith dobbiamo scappare perchè verrebbe per spaccarmi la faccia :) :lol: :lol: :lol: a losanna gli volevo fregare la tele :lol: :lol:

Immagine

P.S. OK , basta così , prometto di non cazzeggiare più su questo topic :lol: :lol: :lol: :lol:

uhahahahahahaha

dai la smetto pure io col cazzeggio.....però forte stà foto...io ne ho una in dimensioni piccole.....e senza scritta uhahahhahahah :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 20:10
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ti sei spiegato bene MassimoR67....non serve aggiungere altro :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 23:40
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
carissimi miei, non cazzeggiate per favore, un conto sono gli stones e un conto i progetti soliti. Dave stewart è da mo' che collabora ai progetti solisti di mick, dal primo solo "she's the boss" sino alla colonna sonora di Alfie. D.S. è un professionista nel suo ramo, ma keith è l'albero del rock'n'roll.

Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2008, 0:06
:roll:

Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2008, 2:37
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
c'è una cosa che, per quanto io possa sforzarmi, proprio non riesco a capire: che cazzo di legame può esserci tra un probabile progetto solista di Mick Jagger con una utopistica estromissione di Richards e Wood dai Rolling Stones?
Richards, co-autore delle canzoni dei Rolling Stones.
ma vi rendete conto di cosa sono i Rolling Stones?

Prima ancora di rispondermi... ma vi rendete conto di che cazzo sono The Rolling Stones?

Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2008, 11:00
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
ma perche' non stavate scherzando?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 ottobre 2008, 11:36
chi sono gli Stones? :roll: anzi questi The Rolling Stones......ma vabbè....si dai si cazzeggia...... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2008, 11:51
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
wicked67 ha scritto:
chi sono gli Stones? :roll: anzi questi The Rolling Stones:

la piu' grande R'n'R band del mondo <) <) <) <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 ottobre 2008, 12:06
davvero? :roll: non lo sapevo....grazie per avermelo detto ma spero che allora facciano un disco degno della loro fama a questo punto...è un pò che manca...per non dire anni! comunque grazie per l'informazione.......si cazzaggia, si cazzeggia..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2008, 20:13
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
bluesmax ha scritto:
Chitarrista compositore di alto livello??? :shock:
forse ma POP!! ..con il blues e il rock n'roll non c'entra una mazza, allora ci posso andare anch'io...5 corde tre dita e uno stronzo...eccomi- :lol:

...pare che il posto sia già di Jim ... :lol: :lol: :lol:[/quote]

Ti informo che qualche giorno fa ho preso un fuzz usato e satisfaction mi viene da paura... mi manca il cappotto leopardato che ha Keith nell'apertura del DVD Bridges to Babilon e poi il posto sarà mio.. :lol:

Ok smetto di dire cazzate anch'io...del fuzz è vero però.. :wink:

<) Claudio <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 ottobre 2008, 13:16
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Io sinceramente non credo alla sostituzione di nessuno x mille e ovvii motivi, quello che temo e' che Mick abbia fatto per cosi' dire un "sondaggio" e si sia convinto del fatto che c'e' qualcuno della band che fisicamente e/o mentalmente non sia in grado di reggere un tour, e che quindi abbia ripiegato su un disco solista tanto x far qualcosa e tener viva l'attenzione, rimandando a tempi migliori il discorso "Band"...Comunque sia lo sapremo presto, perche' se hanno davvero intenzione di fare qualcosa insieme nel 2009, questo e' il periodo in cui solitamente si iniziano a muovere(session e quant'altro...)Speriamo bene!!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
41 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: