Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Mick Jagger e Dave Stewart............ |
MassimoR67
|
Inviato: 10 ottobre 2008, 12:30 |
|
|
Messaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30 |
sympatyforthestones ha scritto: Secondo me di sostituire Keith, Charlie o Ronnie non gli è passato neanche per la testa a Mick, dai non diciamo cazzate... Se manca una colonna non la puoi sostituire con un paletto di legno, verrebbe giù tutto e Mick lo sa, non lo sottovalutiamo troppo eh!!....
Appunto.
Mick sarà anche un gran puttana, ma proprio x questo non ci pensa minimamente ad essere autolesionista.
A meno di demenza senile molto precoce.
|
|
|
bluesmax
|
Inviato: 10 ottobre 2008, 13:32 |
|
|
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44 |
sympatyforthestones ha scritto: Secondo me di sostituire Keith, Charlie o Ronnie non gli è passato neanche per la testa a Mick, dai non diciamo cazzate... Se manca una colonna non la puoi sostituire con un paletto di legno, verrebbe giù tutto e Mick lo sa, non lo sottovalutiamo troppo eh!!....
Ma se la colonna non si regge in piedi non è meglio un bel paletto di legno ,
un chitarrista e compositore di alto livello già collaudato con ottimi risultati
da Michelino nel suo album solista ?
|
|
|
mick87
|
Inviato: 10 ottobre 2008, 13:37 |
|
|
MassimoR67 ha scritto: sympatyforthestones ha scritto: Secondo me di sostituire Keith, Charlie o Ronnie non gli è passato neanche per la testa a Mick, dai non diciamo cazzate... Se manca una colonna non la puoi sostituire con un paletto di legno, verrebbe giù tutto e Mick lo sa, non lo sottovalutiamo troppo eh!!.... Appunto. Mick sarà anche un gran puttana, ma proprio x questo non ci pensa minimamente ad essere autolesionista. A meno di demenza senile molto precoce.
Non si permetterebbe mai di fare una cosa del genere, non oso immaginare le reazioni degli altri e magari le battaglie legali per il nome
|
|
|
Jim
|
Inviato: 10 ottobre 2008, 13:42 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
mick87 ha scritto: MassimoR67 ha scritto: sympatyforthestones ha scritto: Secondo me di sostituire Keith, Charlie o Ronnie non gli è passato neanche per la testa a Mick, dai non diciamo cazzate... Se manca una colonna non la puoi sostituire con un paletto di legno, verrebbe giù tutto e Mick lo sa, non lo sottovalutiamo troppo eh!!.... Appunto. Mick sarà anche un gran puttana, ma proprio x questo non ci pensa minimamente ad essere autolesionista. A meno di demenza senile molto precoce. Non si permetterebbe mai di fare una cosa del genere, non oso immaginare le reazioni degli altri e magari le battaglie legali per il nome 
ma vabbè ve lo dirò anche se non è ufficiale , mick stà pensando di togliere tutti i supporter cori etc....e keith secondo quando dice mick lo dovrei sostituire io  l'unico problema è che keith già m'ha detto che verrebbe a trovarmi se gli faccio questo....mah speriamo bene....io non voglio far casini con keith....
|
|
|
sympatyforthestones
|
Inviato: 10 ottobre 2008, 13:47 |
|
|
Messaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37 |
bluesmax ha scritto: Ma se la colonna non si regge in piedi non è meglio un bel paletto di legno , un chitarrista e compositore di alto livello già collaudato con ottimi risultati da Michelino nel suo album solista ? 
Chitarrista compositore di alto livello???
forse ma POP!! ..con il blues e il rock n'roll non c'entra una mazza, allora ci posso andare anch'io...5 corde tre dita e uno stronzo...eccomi-
|
|
|
Jim
|
Inviato: 10 ottobre 2008, 13:48 |
|
|
sympatyforthestones ha scritto: bluesmax ha scritto: Ma se la colonna non si regge in piedi non è meglio un bel paletto di legno , un chitarrista e compositore di alto livello già collaudato con ottimi risultati da Michelino nel suo album solista ?  Chitarrista compositore di alto livello??? forse ma POP!! ..con il blues e il rock n'roll non c'entra una mazza, allora ci posso andare anch'io...5 corde tre dita e uno stronzo...eccomi- 
facciamo i provini a casa jagger tra un mese lo sai?allora andiamo insieme a parigi?
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 10 ottobre 2008, 14:24 |
|
|
apparte il coninuare a venerare il Michelino e passando da polli il resto della band ormai è più che Ridicolo...poi non decide solo michelino ma anche il signor richards quindi col cazzo che lo caccia anzi se lo tiene ben stretto.....chi è il chitarrista e compositore di alto livello? il signor dave? basta cazzate....quali sono gli album di alto livello di Michelino? altra cazzata......che tornino gli Stones  poi se michelino vuol continuare con i suoi dischetti della minchia che lo faccia in un secondo tempo va la....
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 10 ottobre 2008, 16:28 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Ripeto e ribadisco: No Keef & Charlie, No Party!Gli unici davvero indispensabili, perche' ci sono da quando hanno iniziato e perche' sono il motore del gruppo, sono loro due!Senza di loro non si possono piu' chiamare "Rolling Stones", al limite "Mick Jagger Project" o qualsiasi altro nome del cazzo...Ma sinceramente non mi interesserebbero minimamente, mi fremerei ai 45 anni di gloriosa leggenda...Ripeto, di mungivacche musicali ce ne sono gia' troppi in giro gia' da un bel po'...
|
|
|
bluesmax
|
Inviato: 10 ottobre 2008, 16:29 |
|
|
Jim ha scritto: mick87 ha scritto: MassimoR67 ha scritto: sympatyforthestones ha scritto: Secondo me di sostituire Keith, Charlie o Ronnie non gli è passato neanche per la testa a Mick, dai non diciamo cazzate... Se manca una colonna non la puoi sostituire con un paletto di legno, verrebbe giù tutto e Mick lo sa, non lo sottovalutiamo troppo eh!!.... Appunto. Mick sarà anche un gran puttana, ma proprio x questo non ci pensa minimamente ad essere autolesionista. A meno di demenza senile molto precoce. Non si permetterebbe mai di fare una cosa del genere, non oso immaginare le reazioni degli altri e magari le battaglie legali per il nome  ma vabbè ve lo dirò anche se non è ufficiale , mick stà pensando di togliere tutti i supporter cori etc....e keith secondo quando dice mick lo dovrei sostituire io  l'unico problema è che keith già m'ha detto che verrebbe a trovarmi se gli faccio questo....mah speriamo bene....io non voglio far casini con keith.... 
Se ti serve uno che accorda e ti porta le chitarre vengo gratis ,
però patti chiari , se vedo Keith nei paraggi ti pianto in asso
e sparisco all'istante ...
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 10 ottobre 2008, 16:30 |
|
|
meglio ancora The Jagger Band Flop....
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 10 ottobre 2008, 16:34 |
|
|
ok speriamo che tornino Come Rolling Stones e Basta! e magari con un Disco e un tour come vorrebbe Mailexile, e che io condivido pienamente!!! :wink:
|
|
|
bluesmax
|
Inviato: 10 ottobre 2008, 16:35 |
|
|
sympatyforthestones ha scritto: bluesmax ha scritto: Ma se la colonna non si regge in piedi non è meglio un bel paletto di legno , un chitarrista e compositore di alto livello già collaudato con ottimi risultati da Michelino nel suo album solista ?  Chitarrista compositore di alto livello??? forse ma POP!! ..con il blues e il rock n'roll non c'entra una mazza, allora ci posso andare anch'io...5 corde tre dita e uno stronzo...eccomi- 
...pare che il posto sia già di Jim ...
|
|
|
Jim
|
Inviato: 10 ottobre 2008, 16:49 |
|
|
bluesmax ha scritto: sympatyforthestones ha scritto: bluesmax ha scritto: Ma se la colonna non si regge in piedi non è meglio un bel paletto di legno , un chitarrista e compositore di alto livello già collaudato con ottimi risultati da Michelino nel suo album solista ?  Chitarrista compositore di alto livello??? forse ma POP!! ..con il blues e il rock n'roll non c'entra una mazza, allora ci posso andare anch'io...5 corde tre dita e uno stronzo...eccomi-  ...pare che il posto sia già di Jim ... 
allora ok ti dò 800€ al mese + bevande a fiumi e cibo....se vedi keith dobbiamo scappare perchè verrebbe per spaccarmi la faccia  a losanna gli volevo fregare la tele
|
|
|
MassimoR67
|
Inviato: 10 ottobre 2008, 17:34 |
|
|
Messaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30 |
Speriamo che sia un lavoro di una paio di mesi, tipo qualcosa x un film o qualcosa del genere.
Non che sia invece un disco solista, magari legato a qualche stronzata del nuovo contratto con Universal.
Comunque anche in questo caso nessun problema. Dopo l'ennesima bastonata (ovvero un migliaio di copie vendute in giro x il mondo) ci sarà il ritorno a casa. Come già successo dopo Primitive Cool e Goddess.....
|
|
|
bluesmax
|
Inviato: 10 ottobre 2008, 18:03 |
|
|
Jim ha scritto: bluesmax ha scritto: sympatyforthestones ha scritto: bluesmax ha scritto: Ma se la colonna non si regge in piedi non è meglio un bel paletto di legno , un chitarrista e compositore di alto livello già collaudato con ottimi risultati da Michelino nel suo album solista ?  Chitarrista compositore di alto livello??? forse ma POP!! ..con il blues e il rock n'roll non c'entra una mazza, allora ci posso andare anch'io...5 corde tre dita e uno stronzo...eccomi-  ...pare che il posto sia già di Jim ...  allora ok ti dò 800€ al mese + bevande a fiumi e cibo....se vedi keith dobbiamo scappare perchè verrebbe per spaccarmi la faccia  a losanna gli volevo fregare la tele 
P.S. OK , basta così , prometto di non cazzeggiare più su questo topic
|
|
|
|