Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  CERCO BATTERISTA PER TRIBUTO STONES ...

MessaggioInviato: 7 ottobre 2008, 12:59
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
... preferibilmente zona milano.
ciao
pizza

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2008, 13:16
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
....bello rivederti...
se il cantante è sempre mickel bob,un saluto anche a lui...
in bocca al lupo !!!!

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2008, 20:52
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Ciao Marco, hai pensato a Lucianino?
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 ottobre 2008, 20:50
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
NNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,
anche Gasolin Brother ha dato forfait?
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 9:49
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
Lucianino è sotto contratto con i beggars banquet fino al 2011 , comunque sto organizzando una reunion della band e potrebbe , anzi dovrebbe essere dei nostri , pena una super multa e la requisizione di tutti i dvd di poppa chubby , ma se Pizza lo vuole dovra' ridarmi la mia vecchia eko rossa. ma in fondo al cuore mi piacerebbe rivedere Luciano ancora dietro ai tamburi, e anche insieme al maledetto Pizza ( anche se ne sarei un po geloso)

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 16:11
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
ci sarei io disponibile :-) (tanto per fare incazzare monkey man)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 17:38
Messaggi: 41Località: milanoIscritto il: 26 gennaio 2007, 16:44
Lucianino è disponibile per cldtlnpzz e sopratutto per il suo vecchio gruppo, beggars come affettuosamente li chiamava andrea (che ho bidonato questa settimana...), che ha sempre nel cuore, gruppo ed andrea stesso.
Una reunion sarebbe auspicata; vorrei si suonassero citadel.... e magari anche 100 years ago, jiving sister fannie e I'm going down.
Certo che dieci lezioni di batteria fanno uno strano effetto.... è tornata a girare voce che io sappia suonare (ancora)!
Lucianino

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 17:41
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Hey Luciano ma allora hai imparato a suonare alla grande la batteria? :)
vedi che per gli ac/dc si vocifera una massa di gente strana in arrivo dal nordest e dal sud....
state attenti :)

Antonio Albanese :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 18:52
il mercato delle tribu' bands di gennaio si preannuncia ricco di colpi di scena !!! Carlo Vatti sei sotto contratto con Bill e sai che lui non scherza !!!! comunque mi prendo l'onere di un'anteprima eccezzionale io, isy jigj renato , e zac abbiamo ventilato l'idea di formare un gruppo solo di cantanti ed esibirci con le basi stiamo lavorando a questo progetto e sono sicuro che spacchera' . la settimana prossima iniziamo le lezioni di ballo
la prima lezione sara dedicata alllo struscico inguinale dell'asta jiji docet !!!!
finalmente potremo fare a meno dei bassisti tastieristi , chitarristi ecc ...

a presto vi aspettiamo al primo live barbara bouchet ci presenterà
Luciano ricordati del leoncavallo !!!

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 19:54
monkey man ha scritto:
il mercato delle tribu' bands di gennaio si preannuncia ricco di colpi di scena !!! Carlo Vatti sei sotto contratto con Bill e sai che lui non scherza !!!! comunque mi prendo l'onere di un'anteprima eccezzionale io, isy jigj renato , e zac abbiamo ventilato l'idea di formare un gruppo solo di cantanti ed esibirci con le basi stiamo lavorando a questo progetto e sono sicuro che spacchera' . la settimana prossima iniziamo le lezioni di ballo
la prima lezione sara dedicata alllo struscico inguinale dell'asta jiji docet !!!!

praticamente la riedizione di full monty, ma almeno in mezzo a quelli qualcuno guardabile c'era ghghghgh

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 19:56
comunque pizza, se riesci a farmi avere come contratto delle cene decenti e non i panini rancidi che mi propinano ai concerti degli stellavox ci vengo di corsa :-)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 20:14
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
monkey man ha scritto:

altrimenti potreste fare senza basi, e diventare la prima cover band degli stones a cappella

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 21:21
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
monkey man ha scritto:
il mercato delle tribu' bands di gennaio si preannuncia ricco di colpi di scena !!! un'anteprima eccezzionale io, isy jigj renato , e zac abbiamo ventilato l'idea di formare un gruppo solo di cantanti ed esibirci con le basi stiamo lavorando a questo progetto e sono sicuro che spacchera' . la settimana prossima iniziamo le lezioni di ballo

Andrea !!!!! :shock: :lol: :lol: :lol: ............... non era un segreto ??!!! Allora annunciamo anche il nome : " The Golden Licks "
Per le lezioni di ballo, ciascuno si porta la sua asta e se la ingroppa come vuole.!!!! :wink:
Un abbraccio,
JJ <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 22:15
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Jigi ha scritto:
[Andrea !!!!! :shock: :lol: :lol: :lol: ............... non era un segreto ??!!! Allora annunciamo anche il nome : " The Golden Licks "
JJ <)

Vista l'età di Monkey,Isy e Jigi direi "The Olden Licks" :P

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 22:40
be allora è meglio the rolling bones nientew di nuovo ma suona meglio . comunque quando ci vedremo caro scorsici ho qualcosa da dirti in privato <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
27 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: