Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Anche Mick segue l'esempio di Ron?

MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 22:06
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
pare che anche Mick Jagger si sia invaghito di una giovincella.......

http://musica.tiscali.it/articoli/08/10 ... e_986.html

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 22:27
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
ma quella di mick non aveva 40 anni???? :roll:
mi sbaglierò....
non mi pare proprio una 23enne...

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 22:31
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
la presunta nuova fiamma ha meno di 40anni....insomma sotto i 25 :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2008, 23:17
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Perlomeno quella per cui Ronnie ha perso la testa e' una gran bella gnoccolona, quella di Michelino...Nun se po' guarda'!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2008, 14:36
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma quando mai Mick si è visto con delle belle gnoccolone... :lol: forse quelle che non conosciamo... :roll: ripeto poveracci!! ma andate a far musica invece di cercare queste stupide pubblicità che manco vi servono......... <) <) <) :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2008, 15:47
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
wicked67 ha scritto:
ma quando mai Mick si è visto con delle belle gnoccolone... :lol: forse quelle che non conosciamo...

a parte che sti topic mi sembrano discorsi che fanno vecchie zitelle delle mie parti, ma le varie Marsha Hunt, Claudia Lennear, la brasiliana di cui non ricordo il nome, molto probabilmente Tina Turner e Lisa Fisher, e poi ci mettiamo anche Bianca e Jerry Hall:
non sono delle grandi gnocche?

SOPRATUTTO quelle di colore.

Profilo
MessaggioInviato: 7 ottobre 2008, 16:22
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
se a te piacciono.....gusti tuoi! lisa fisher è ormai un barile( forse magari una 15 di anni fa..) la hall mi fa cagare, tina turner( oltre che aversela scopata chiunque ) non ci trovo nulla di che...Marsha hunt non mi piace per niente...forse claudia lennear.... e la brasiliana comunque più furba di Michelino...certo che sono topic da zitelle ma loro per primi dovrebbero evitare che nascono appunto questi topic...ma si vede che gli va bene così!

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2008, 17:50
la scorsa estate quando ero ad Amburgo nell'albergo degli stones ho conosciuto una bellissima ragazza al bar del four seasons.era accompagnata dalla sorella e da un bel cane tipo bovaro del bernese o simile.
e mi direte :e allora?bè questa ragazza di francoforte era lì per sir jagger.avrà avuto forse venti anni.la sorella la avrebbe aspettata a lungo quella sera...per fortuna aveva il cane a farle compagnia!!!
era una groupie che diceva di aver "conosciuto" anche altre rockstars altrettanto famose.quindi non mi meraviglia nulla di quel mondo dove tutto è facile e possibile...
quella sera in quell'albergo è successo di tutto..uno spiacevolissimo incontro ravvicinato con i tristemente noti hells angels di Amburgo...ho visto gente molto vicina agli stones(sul palco quindi capirete) parlare di droga come se si parlasse di patatine...
ho ripensato varie volte a roxy,così si chiamava,e a quella serata e credetemi mi ha fatto un po'perdere la stima e l'entusiasmo.certe cose non vanno viste(almeno per me),non per moralismo,ognuno ha la sua visione personale,ma certe cose devono restare un affare privato.in quel mondo dove tutto è all'astremo e tutto è possibile.a me ha fatto un po'schifo.
e a posteriori mi ha fatto un po'passare la voglia di correre dietro ai personaggi e restare solo interessata alla musica...

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2008, 17:56
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
ladyjane ha scritto:
la scorsa estate quando ero ad Amburgo nell'albergo degli stones ho conosciuto una bellissima ragazza al bar del four seasons.era accompagnata dalla sorella e da un bel cane tipo bovaro del bernese o simile.
e mi direte :e allora?bè questa ragazza di francoforte era lì per sir jagger.avrà avuto forse venti anni.la sorella la avrebbe aspettata a lungo quella sera...per fortuna aveva il cane a farle compagnia!!!
era una groupie che diceva di aver "conosciuto" anche altre rockstars altrettanto famose.quindi non mi meraviglia nulla di quel mondo dove tutto è facile e possibile...
quella sera in quell'albergo è successo di tutto..uno spiacevolissimo incontro ravvicinato con i tristemente noti hells angels di Amburgo...ho visto gente molto vicina agli stones(sul palco quindi capirete) parlare di droga come se si parlasse di patatine...
ho ripensato varie volte a roxy,così si chiamava,e a quella serata e credetemi mi ha fatto un po'perdere la stima e l'entusiasmo.certe cose non vanno viste(almeno per me),non per moralismo,ognuno ha la sua visione personale,ma certe cose devono restare un affare privato.in quel mondo dove tutto è all'astremo e tutto è possibile.a me ha fatto un po'schifo.
e a posteriori mi ha fatto un po'passare la voglia di correre dietro ai personaggi e restare solo interessata alla musica...

si forse non dovevi raccontarla questa storia...magari di persona con altri fan si può discutere...ma sempre in modo privato..
questo è un forum dove legge tanta gente e boh secondo me sò notizie da non pubblicare così...
ce ne sono di storie , insomma se andiamo a vedere keith da quando stà con patty è il più fedele in quel sneso lì...per il resto loro sono come 40anni fa in tutto e per tutto apparte le costole rotte le rughe e le figlie ai concerti...per il resto si continua a fare sempre le stesse cose...
sò persone abituate a tenere quello stile di vita...a fare quelle cose e lo stesso jagger è un tipo ormai abituato ad andare sempre in giro...per il mondo...non riesce a stare 15giorni in un posto...ormai sò abitudini...e per le ragazze non voglio dire nulla....

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2008, 18:16
infatti ne discuto con altri fan e già parlarne con altri non è più una cosa privata...così come i giornali divulgano notizie private...per questo ho espresso la mia idea a riguardo parlando di una mia esperienza.
non l'ho pubblicato sul sun!
per il resto non ho detto nulla di nuovo!si sa come vanno le cose in quel mondo e come noi anche loro sono persone con difetti e vizi...che si possono permettere alla grande...ho detto che secondo me,certo questa è la mia opinione,è meglio limitarsi alla musica.
e poi come hai detto giustamente tu ce ne sono di storie da raccontare,ognuno ha le sue...

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2008, 18:23
e poi ti dirò jim..questa se ne andava in giro a vantarsi dei suoi trofei e alcuni membri dello staff degli stones non facevano mistero di cosa avrebbero fatto e assunto dopo cena...quindi non facciamo finti moralismi,please

Profilo
MessaggioInviato: 12 ottobre 2008, 18:25
ladyjane ha scritto:
infatti ne discuto con altri fan e già parlarne con altri non è più una cosa privata...così come i giornali divulgano notizie private...per questo ho espresso la mia idea a riguardo parlando di una mia esperienza.
non l'ho pubblicato sul sun!
per il resto non ho detto nulla di nuovo!si sa come vanno le cose in quel mondo e come noi anche loro sono persone con difetti e vizi...che si possono permettere alla grande...ho detto che secondo me,certo questa è la mia opinione,è meglio limitarsi alla musica.
e poi come hai detto giustamente tu ce ne sono di storie da raccontare,ognuno ha le sue...

si ma hai ragione e io non ti colpevolizzavo, dico anzi penso solo che queste storie che si sanno...ognuno ne saprà almeno una che ad esempio io non sò...loro sò così ...

Profilo
MessaggioInviato: 13 ottobre 2008, 2:14
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Che facciano quello che vogliono.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 ottobre 2008, 16:03
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
i'm agree with Fede....

Profilo
MessaggioInviato: 13 ottobre 2008, 16:20
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
I'm free to do what I want any old time

So love me, hold me
Love me, hold me
But I'm free any old time to get what I want

Jagger/Richards - 1965

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
21 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: