Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Presentazione a Londra il due ottobre

MessaggioInviato: 19 settembre 2008, 12:28
Avatar utenteMessaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19
Il due ottobre ci sara' a Londra la prima del documentario fatto da Piergiorgio , vi allego il link qui :

http://www.raindance.co.uk/site/index.p ... 09,0,0,1,0

Tra l'altro diceva Piergiorgio che in sala sara' presente il regista non mi ricordo chi , quello che ha fatto Performance , con Mick Jagger

Direi un bel colpo :-)))

La presentazione sulla pagina e' bella , poi io me la tiro visto che la foto comprende anche me :-)

Buona giornata a tutti

Massimo

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2008, 12:38
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Bella la presentazione!
buona giornata pure a te

però se posso fare un appunto:

they’re still one of the greatest bands on the planet

"one of" :?: :!: ma scherziamo? :wink:

Ultima modifica di zac il 19 settembre 2008, 14:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 settembre 2008, 13:43
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Massimo Della Pietra ha scritto:
Il due ottobre ci sara' a Londra la prima del documentario fatto da Piergiorgio , vi allego il link qui :

http://www.raindance.co.uk/site/index.p ... 09,0,0,1,0

Tra l'altro diceva Piergiorgio che in sala sara' presente il regista non mi ricordo chi , quello che ha fatto Performance , con Mick Jagger

Direi un bel colpo :-)))

La presentazione sulla pagina e' bella , poi io me la tiro visto che la foto comprende anche me :-)

Buona giornata a tutti

Massimo

te la tiri?? :)
questa però è la votla buona con keith secondo me....
e tienimi presente se accade qualcosa di buono sennò al prossimo concerto ti boicotto i striscioni così te la vedi brutta :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica di Jim il 19 settembre 2008, 14:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2008, 13:48
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Fantastico!
Ma poi verrà diffuso anche in Italia?
Baci Daniela <)
PS: Ovviamente straquoto Zac :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2008, 14:01
Avatar utenteMessaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19
Minchia non mi ero accorto del one of ...... sti cazzi se ha ragione Zac !

Beh , di me e' scritto obsessed ...... :-)))))

Hi hi

Non so poi quali saranno i successivi sviluppi della cosa e non penso pero' che al signor Richards si muova qualcosa dentro nei miei confronti , sempre se mai lo vedra' :-)

Ho scritto a Bluelena e mi ha detto che mettera' anche lei il collegamento , io naturalmente non posso andare a vedere una pippa e neanche il suo sito che mi blocca tutto ... come non so quante volte potro' vedere sto topic ... prima o poi mi decido a prendermi una chiavetta della minchia per collegarmi a internet a casa senza rotture di palle e in tranquillita' , il problema e' che se lo faccio saro' cagato ... non mi stacchero' piu' dal pc ... cazzo ...

Pensate che il secondo striscione che abbiamo fatto , ormai dieci anni fa ... era appunto It's only Rock n roll But i like ... Keith ... e non e' mai stato lanciato quindi ho ancora l'originale di quella volta , che dovevo prendere ancora un po' la mano :-)

L'idea quella volta e' stata di mio fratello , anche per il mio cavallo di battaglia l'idea era stata di mio fratello :-)))

Io ho avuto illuminazioni dopo :-)

Bene , spedisco , e dopo magari vedo se riesco a riientrare a buttare un occhio , dipende anche dal giro di gente che ho qui ...

Buon week end a tutti , alla faccia ... :-)))

Massimo

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2008, 14:59
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
accidenti ma è fantastico.....
giuro che se fosse nel weekend ci farei un salto (ora c'è Ryan Air a Cuneo, volo diretto Cuneo-Londra, che figata!!)
ma io devo vederlo questo film...quando sarà possibile?
qualcuno mi faccia sapere!

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2008, 15:06
Anche io devo vederlo....spero sia al piu' presto doffuso anche in italia...BELLISSIMO <)

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2008, 21:39
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
Siete grandiosi!!! <) <) <)
Spero anch'io di poterlo vedere un giorno...
Auguroni per il 2!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2008, 9:09
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Questo è il link del film, con il trailer:
http://www.iorrdocumentary.com/butIlikeKeith/Home.html
Tra gli altri ci sono : Isy ed i Donkey, gli Step Stoned, Bardo,Vanni,Pizza ed io.
Complimenti a PG per il gancio londinese e speriamo che per Max sia la volta buona :D
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2008, 15:21
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Dopo averti "perdonato" per ONE OF, sicuramente sfuggito involontariamente, faccio un mega IN BOCCA AL LUPO.
Complimenti.
Bye bye
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2008, 1:11
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Meno di 24 ore alla prima.
In Bocca Al Lupo, PG!
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2008, 17:26
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02