Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Didascalie,aforismi,frasi ad effetto...

MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 19:18
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Tantissime battute sono state dette da loro o su di loro nel corso degli anni...Io ne ho raccolte molte,quelle che ho ritenuto piu' divertenti o significative, molte di esse hanno fatto storia,segmando un'epoca...Mi e' sembrato simpatico aprire un topic in cui ciascuno puo' mettere le battute o le frasi particolarmente significative o divertenti dette dai Nostri o da altri sui Nostri...Sbizzarritevi e se vi va, commentatele!!!!

Io naturalmente inizio da LUI,con una doppietta
"...Il Rock'n'Roll vive dal collo in giu'.Quando ti prende la testa.quando ci devi pensare e' gia' morto.Il Rock e' solo emozione..."

"...Non posso pensare di iniziare qualcosa,dovendo pensare di farlo per l'ultima volta.Questo e' il proseguimento della seconda meta'..." (THEHUMANRIFF 07/09/89)...Profetico!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 19:32
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Bellissima e carinissima idea!!!:)...appena le trovo posto :D


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 19:45
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
"...Vorrei proprio vedere voi a cinquant'anni a fare quello che faccio io,figli di puttana..." (KEEF - 1994)

"...La gente dice che non rischiamo nulla ad andare in Tour.Ma noi rischiamo la reputazione, il che e' tutto..." (CHARLIE - 1994)

"...Tu non pensi che io prenda seriamente quesyta cosa, vero?Be', in fondo e' soltanto una Rock Band del cazzo..." (Charlie ad ANDY JOHNS nei '60)

"...Gli Oasis sono davvero insopportabili;voglio dire,posso essere stato banale a volte, e cosi' il vecchio John Lydon, ma QUESTI TIZI...Crescete e poi tornate a vedere se avete ancora qualcosa da dire.Non trovo proprio nulla in loro,e' tutta roba gia' sentita.Ci vogliono dei cicli misteriosi per far si che si produca della buona musica..." (KEEF - 1997)


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 19:58
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
cito a memoria:

- Mr Richards, what's your definition of rock and roll?

- Me (segue tipica risata catarrosa)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 20:28
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
Io a casa ho un libro con tante delle loro frasi celebri, però la prima che mi è rimasta impressa è di Keith:


"Per suonare rock n’roll bastano cinque corde, due dita e uno stronzo che suona".


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 20:36
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...in effetti gran bel topic...

"un concerto degli stones ? la cosa più divertente che si può fare vestiti "
non mi ricordo di chi,forse proprio di scorsese...

stay tuned....
:twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 21:22
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
"...BRIAN significava:orge,lesbiche,sadomasochismo;mentre JAGGER proseguiva la sua noiosa vita borghese con la figlia di una Baronessa sempre preoccupato che qualcuno gli rovesciasse il caffe' sui tappeti Persiani..." (TONY SANCHEZ)

"...Gli STONES sono CLINICAMENTE morti..." (DER SPIEGEL negli '80)

"...C'e' una parte di te che sente che gli STONES esisteranno sempre, anche se ovviamente cio' non puo' essere, e tu lo sai..." (KEEF - 1994)

"...n giorno vennero in studio i DURAN DURAN; arrivarono mentre stavamo suonando, rompendoci le palle pertanto, e dissero "Oh, cosa state facendo tutti assieme in una stanza?"..."Si chiama SUONARE, amico, ed e' l'unico modo nel quale noi facciamo i nostri dischi, caro il mio piccolo stronzo moccioso..." (KEEF - 1986)

"...Guarda, quando mi facevo ero capace di giocare per un po' a tennis con MICK, quindi a un certo punto andare in bagno a farmi una pera, tornare in campo e batterlo ugualmente!" (KEEF - 1989)

"...Se c'e' GENTE che non sa stare agli scherzi, be', sono cazzi suoi..." (MICK riguardo le polemiche su "SOME GIRLS" - '78)


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 21:26
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
zac ha scritto:
cito a memoria:

- Mr Richards, what's your definition of rock and roll?

- Me (segue tipica risata catarrosa)


questa mi è venuta in mente appena ho letto il post iniziale... :)


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 21:29
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mailexile ha scritto:
"
"...Guarda, quando mi facevo ero capace di giocare per un po' a tennis con MICK, quindi a un certo punto andare in bagno a farmi una pera, tornare in campo e batterlo ugualmente!" (KEEF - 1989)


non sapevo di stò fatto...chissà se è vero...
e keith ne ha dette di frasi celebri ora che ci penso...e sò anche le più provocatorie.... :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 21:30
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
"Prima di Elvis il mondo era in bianco e nero. Poi è arrivato... ed ecco un grandioso technicolor"

K.RICHRDS

PRODIGALSON


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 22:08
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
"...Quando si muovera' CHARLIE, lo faro' anch'io..." (BILL)

"...Bill fu visto fare 3 passi in avanti in questo Tour ('81), mai successo fin'ora..." (ALAN ROGAN - Assistente/Collaboratore ROLLING)

"...Magari KEITH sapesse suonare qualcosa sugli accordi! Addirittura s'incazza se gli chiedi che accordo sta usando, perche' lui suona 3 note di un accordo, ma senza mai sapere che accordo sia..." (STU - 1969 in occasione delle sessions x "BROWN SUGAR" con la chitarra accordata in "sol" aperto con la 6' corda rimossa.)

"...Negli anni '60 e '70 tutti usavano la droga, solo che arrestare uno di noi rappresentava un gesto di democrazia..." (MICK)

"...Il matrimonio?E' una buona idea solo se hai molti vestiti da lavare..." (MICK)

"...Il sesso e' stato per molto tempo la cosa piu' importante dopo la musica, fino a quando ho capito che a volte la MUSICA e' SESSO..." (KEEF)

2...I musicisti di oggi? Solo rami secchi di un albero gia' morto..." (KEEF)


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 22:10
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
"Ci sone persone che suonano in un gruppo, e altri invece no. Se c'e qualcuno più pigro di me, quello è Eric. "

"Sono stato per 10 anni al numero uno della "Lista delle persone che vorresti veder morto". Insomma, ero molto dispiaciuto quando ne sono uscito."

"Io non ho un problema di droga. Ho un problema di polizia."

quest ultima è la mia preferita!!!:D
TUTTE BY KEEF!!!


Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2008, 0:19
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
"l'unica differenza tra gli Stones e l'Abbazia di Westminster è che gli Stones non fanno matrimoni e cresime". Charlie Watts

domanda: "Keith, perchè non canti un pò più spesso"?
risposta: "e a Mick che resterebbe da fare..."?

"Un'alta percentuale di donne americane sarebbe molto meno emancipata di quanto lo è ora, se non fosse per i Rolling Stones". Keith Richards

"Keith è un pò come mio padre..." Ronnie Wood
:twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2008, 0:38
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
"...Cosa sarei diventato se non mi fossi unito ai Rolling Stones?Uno sfaccendato, ma di gran classe..." (KEEF - 10/06/64)

"...La gente dice che sono stato io a creare i Rolling Stones...Non e' vero,esistevano gia'.Volevano soltanto essere sfruttati..." (ANDREW LOOG OLDHAM 02/04/67)

"...Se il pubblico morisse per cause naturali, essi(il dipartimento di polizia di S.Antonio)troverebbero il modo di addossare la colpa agli Stones..." (BILL CARTER - Capo Servizi Sicurezza dei Rolling- 04/06/'75)


"...Ho smesso di prendere droghe quando il Dottore mi ha detto che avevo 6 mesi di vita.Voglio dire, se ti devi rovinare, cerca di rovinarti con stile..." (KEEF - 31/08/74)


"...A 33 anni, mollero' tutto.Quello e' il momento in cui un uomo deve fare qualcos'altro.Cosa di preciso non so.Non voglio fare il cantante di Rock'n'roll per tutta la vita.Non potrei sopportare di finire come ELVIS PRESLEY a cantare a Las Vegas per tutte quelle casalinghe e vecchie signore con la loro sporta.E' davvero deprimente.A ELVIS probabilmente piace, buon per lui se e' quello che vuole.Ma non fa per me..." (MICK - 05/08/'72) ...Ma va la', va la'!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2008, 10:02
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
mailexile ha scritto:

"...A 33 anni, mollero' tutto.Quello e' il momento in cui un uomo deve fare qualcos'altro.Cosa di preciso non so.Non voglio fare il cantante di Rock'n'roll per tutta la vita.Non potrei sopportare di finire come ELVIS PRESLEY a cantare a Las Vegas per tutte quelle casalinghe e vecchie signore con la loro sporta.E' davvero deprimente.A ELVIS probabilmente piace, buon per lui se e' quello che vuole.Ma non fa per me..." (MICK - 05/08/'72) ...Ma va la', va la'!!!!


....quindi io sono una casalinga, vecchia signora con la borsa della spesa.
Al prossimo concerto vado veramente con la borsa di plastica dell'IPER :lol:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 5
67 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron