Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Rolling Stones photo collection

MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 21:36
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
a proposito di Brian Jones:
stamattina in classe conversazione sulla musica, domanda d'ordinanza: WHO'S YOUR FAVOURITE MUSICIAN?
risposta di ragazzino con gli occhi vivi (uno dei pochi): SLASH e dopo breve pausa....AND BRIAN JONES....
mi viene un attacco acuto di labirintite...gli chiedo di ripetere e lui insiste: BRIAN JONES....lo guardo estasiata, mi trattengo dall'abbracciarlo, dal chiedergli se posso adottarlo anche solo per una settimana, dal dirgli che non deve più subire interrogazioni e verifiche scritte che tanto lui ha già 10 nel mio cuore....e poi ....il crollo....lui dice....QUELLO DEGLI AC/DC...
gli dico delusa che quello è Brian Johnson, mi guarda stupito che una vecchia carampana come me sappia una cosa del genere....poi chiedo alla classe MA VOI SAPETE CHI ERA BRIAN JONES? Sguardi persi nel vuoto.....il nulla totale..... :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 21:55
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
Povero Angelo biondo dimenticato così :cry:
Tra l'altro Carla sul mio vecchio libro di inglese che forse conoscerai è Horizon quello rosa di seconda superiore c'è scritto che i Rolling Stones sono una delle più grandi rock band del mondo :lol:
Ovviamente ho corretto che sono LA più grande rock band del mondo XD

Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 23:19
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
dai nooooooo!!!povera Carla!!!!Io altro ke abbracciarlo!!!lo avrei pikkiato!confondere i nomi cosi!!!!:(
comunque sul mio libro di Biologia cè Mick mentre suda....ahahahah!!!

Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 23:38
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
eh si, i Rolling Stones ci sono quasi sempre sui libri di inglese....io ho NEW REFLEX....ci sono anche lì :wink:
a proposito, Giulia e Bianca, se avete bisogno per inglese, lingua o letteratura, un chiarimento, qualsiasi cosa, scrivetemi pure, la mia email è nel profilo... :D

Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 14:03
grazie mille Carla!!!;)
ci conto :)

Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 14:12
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Bisognoso di lezioni, ripetizioni et ripasso, inglese, francese, tedesco, latino, arabo et aramaico cerca giovane esperta sesso femminile in grado di aiutare giovane sesso maschile bellissima presenza romano ottima posizione auto munito amante Rolling Stones et musica in generale.
Disposto trasferisrsi.
Escluso perditempo……….
Casella postale: Prodigalson-0012500145-roma

Camillo

Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 14:15
cerca giovane esperta, sesso femminile, in grado di aiutare..........

mancava una virgola..........scusa.

Camillo[/quote]

Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 15:30
io so disponibile!!!:D

Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 17:32
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
grazie Carla!! Si può essere che avrò da chiederti delle cose,molto provabile XD Tra l'altro domani ho il compito di inglese...bene vado a ripassare :cry:

Per tornare al Topic: belle le foto di Brian in bianco e nero, anche se quasion mi sembra lui nell'ulima

Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2008, 18:14
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
carla ha scritto:
eh si, i Rolling Stones ci sono quasi sempre sui libri di inglese....io ho NEW REFLEX....ci sono anche lì :wink:
:D

Pensa che a 14 anni, quando sono arrivato in Italia ( ne avevo 2 quando i mie emigrarono in america ) ho dovuto fare gli esami per ottenere la licenza media italiana.......e mi volevano bocciare in italiano perchè al tema scritto " Descrivi il tuo poeta preferito " Io avevo esposto Bob Dylan.
La commissione mi chiese : ma, chi è questo Bob Dylan ??? :shock: :shock: :shock:
Io risposi : come!!?? non sapete chi è Bob Dylan ??!! è un poeta americano che scrive nella lingua di noi giovani !!!! :twisted:
Non mi bocciarono, solo perchè non potevano ignorare i voti che avevo nelle altre materie.
Proff !!! posso pensare che dopo 40 anni la scuola italiana continua a tenere una visione provinciale dell' insegnamento ????

Ciao, Lady J. !!!
Jigi <)

seguite le ns. date su www.myspace.com/theblackberrysband

Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2008, 15:02
Sticky'92 ha scritto:
io so disponibile!!!:D

Allora oggi compro le matite., le penne e i quaderni.

Intanto ho fatto un quadro per te........

[img][img]http://i34.tinypic.com/20g0gn4.jpg[/img][/img]

Camillo

Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2008, 15:33
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Sticky'92 ha scritto:
dai nooooooo!!!povera Carla!!!!Io altro ke abbracciarlo!!!lo avrei pikkiato!confondere i nomi cosi!!!!:(
comunque sul mio libro di Biologia cè Mick mentre suda....ahahahah!!!

Ahahahah nel mio libro di biologia pure c'era Mick che sudava...vuoi vedere che è lo stesso??? :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 settembre 2008, 23:29
FORSE SI VICIO!!!:)
grazie PROD!!!!tvb

Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2008, 11:29
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Immagine
An aerial view of Chambord castle with a pretty astounding piece of artwork by French artists Nils Guadajin and Claire Trottignon representing the Rolling Stones logo. This grass installation, as we're calling it, is part of Heritage Days on September 20 and September 21

Photograph: Alain Jocard/AFP/Getty

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 settembre 2008, 11:35
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
zac ha scritto:
Immagine
An aerial view of Chambord castle with a pretty astounding piece of artwork by French artists Nils Guadajin and Claire Trottignon representing the Rolling Stones logo. This grass installation, as we're calling it, is part of Heritage Days on September 20 and September 21

Photograph: Alain Jocard/AFP/Getty

si avevo visto questa immagine da un'altra prospettiva.....ed era una cosa con la fine dei rolling ?!?!? ora non ricordo con precisione.....di sicuro si sapeva che mick jagger sarebbe passato a vederla.... :)

<) <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 70 di 106
1586 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 106  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: