Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  un po'stevenson,un po'barbanera e un pizzico di me..

MessaggioInviato: 21 settembre 2008, 23:00
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Scusate ma a parte tutto mi sembra un articolo raffazzonato... credo che la "intervistatrice" abbia pescato qua e là riciclando altri inerventi e notizie varie, non mi pare una vera intervista, come invece quella postata da Carla recentemente, ad esempio.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 settembre 2008, 13:29
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
La penso come Zac. Credo che siano steti messi insieme anche pezzi di interviste molto vecchie visto che le sue figlie non vanno più a scuola da un pezzo. Anche questa storia del portare a spasso il cane, mi sa che l'avevo già letta una decina di anni fa.
Baci Daniela <)
PS: Sbruffone con le donne? :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 22 settembre 2008, 13:56
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
appunto io ho specificato che è un articolo.....

Profilo
MessaggioInviato: 22 settembre 2008, 14:17
Avatar utenteMessaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19
Si , la penso anch'io come Zac ... chissa' quanto c'e' di Richards dentro e soprattutto chissa' quanto c'e' del presunto intervistatore ...

E' un'intervista senza ne capo ne coda , una minchiata insomma :-)))

Massimo

Profilo
MessaggioInviato: 22 settembre 2008, 14:51
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
Massimo Della Pietra ha scritto:
E' un'intervista senza ne capo ne coda , una minchiata insomma :-)))

Massimo

D'accordissimo , a me ha dato addirittura fastidio leggerla ...
...e poi non è nemmeno da considerare " un'intervista " ...

Profilo
MessaggioInviato: 22 settembre 2008, 17:58
Avatar utenteMessaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19
In piu’ coma ha fatto notare un amico , cocsucker blues lo mette nei film ufficiali …. Mmm …. Poi Keith che parla cosi’ delle donne …… Mmm ………
Insomma intervista della minchia :-)

Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 12:46
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Anche a me più che un intervista sembra un frullato di cose prese qua e là nel tempo.

Comunque questa, in effetti già letta nel passato, è mitica:

"Jagger scivolava verso la finestra aperta, lo avrei lasciato cadere volentieri, lo ripescai solo perché indossava la mia giacca da matrimonio"

Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 13:37
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
molto meglio l'intervista postata da Carla,piu genuina,piu in stile Keith.Poi di Keith è sempre stato bello il fatto che se ne fregava di tutto qui sembra che ce l'abbia a morte con Mick....e questa è piu una cosa da Mick :D <)

Comunque tra tutti e 2 a rovinar canzoni.....chi era a nijmegen durante l'ultima tournè sa a cosa mi riferisco,il vero problema è questo, se Mick sbaglia una tonalità manda in vacca il pezzo se Keith si presenta sul palco come in Olanda va a puttane il concerto! :P :D

Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 14:07
si sa che Keith sbaglia anche spesso direi nei concerti...è più difficile dirlo su Mick( che di cazzate ne fa da tempo nei concerti pure lui...) bisogna sempre aspettare che lo dica Keith! quì sta la differenza.....comunque non mi sembra che in questo articolo keith ce la con mick anzi....poi che non sia una meraviglia questo articolo tutti daccordo..anche l'intervista postata da carla si carina ma niente di nuovo come del resto quelle postate su mick ecc. ecc.! in sostanza si dicono sempre le stesse cose....questo è un mio parere naturalmente!

Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2008, 14:15
vi ricordate al zeppelinfeld 98? chi mandò a puttane il concerto( per poi cancellare quello a milano ed altri..)? quindi tranquilli che ne combinano entrambi di cazzate...anche se keith è quello messo peggio attualmente!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
25 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Cerca per: