Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Sorpresa: Mick Jagger consulente della Ue

MessaggioInviato: 19 settembre 2008, 18:40
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
Sticky'92 ha scritto:
grandioso!!!! :lol: non ce lo vedo molto come consulente però.. :)

Io si, Paul McCartney presidente e Mick Jagger amministratore delegato.
Sarebbero votati all'unanimità :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2008, 19:02
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Mah...Sara' che sono un collezionista di "vinili" dei nostri,per me il posto della musica e' su un vinile,con la copertina che ha una propria dignita',una propria storia e un proprio senso...Se proprio non si vogliono prendere in considerazione i "vecchi" vinili, vada per i CD,che hanno comunque una loro "fisicita'",una copertina per quanto piccola possa essere di dimensioni,insomma,un qualcosa che abbia la doppia funzione di soddisfare "l'orecchio" e allo stesso tempo di poter essere collezionato,toccato,guardato...Secondo me non si puo' dividere la musica dal lato "visivo" del progetto(cioe' del disco,album,opera o come cavolo vuole essere chiamata la "fatica" di un qualsivoglia artista)ne perderebbe di identita',di storia e di romanticismo...Capisco che i tempi sono cambiati,che i giovanissimi fruitori di musica la pensano diversamente e che probabilmente proprio per questo il mercato si muovera' in tutt'altra direzione guardando giustamente(per loro)ai profitti(?!?), ma questo e' il mio pensiero, magari datato e anacronistico sull'argomento e...Detto per inciso, avrei preferito molto di piu' vedere foto di Michelino alle prese coi microfoni di qualche studio di registrazione nel fare quello che ancora gli riesce parecchio bene,Cantare cazzo!Keep On Rolling!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2008, 19:13
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
tutto bello quello che dici mailexile( eccetto che mick sappia cantare ancora bene..io direi non male ma comunque questo è un altro discorso )ma non basta solo il vinile ci vuole anche il contenuto con un certo spessore!

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2008, 20:14
...Sono d'accordo con te che il "mercato" negli ultimi anni sforna 8 volte su 10 dei prodotti inascoltabili(sono stato troppo generoso...Diciamo 9 ...volte su 10?!?)e quando va bene sforna prodotti inutili...Le cose piu' interessanti passano inosservate,perche' sono frutto di band emergenti ancora "incontaminate" e abituate a seguire il proprio istinto ragionando con la propria testa, ma ahinoi sotto contratto a labels indipendenti che non hanno la distribuzione e quindi la visibilita' meritate...Quindi se uno ha tempo e culo,le scopre magari con qualche "dritta"o in rete o in qualche locale dal vivo con i loro cd autoprodotti...Purtroppo e' cambiato il taget d'ascolto, il gusto medio...Se la richiesta e' il fustacchione alto e belloccio,ecco spuntare Ricky Martin,se la richiesta e' la "Barbie girl" ecco le Spice Girls e cosi' via...Si dovrebbe educare la gente,iniziando dai giovanissimi, all'ascolto...Gli si dovrebbe creare un "orecchio musicale" sensibile,partendo dai classici, magari presentati in maniera moderna,per farli avvicinare alla "buona" musica...quindi,secondo me e' fondamentalmente una questione di richiesta di mercato, il fatto che ci sia un sacco di schifezze in giro,se la gente chiedesse all'unanimita' rock'n'roll a volonta' e i dischi di Hendrix,degli Who o di Tom Waits,nuovi o ristampe che siano schizzassero al primo posto in classifica con vendite milionarie,allora vedrai come uscirebbero come funghi milioni di gruppi da cui attingere centinaia di buoni gruppi e decine di OTTIMI gruppi...E' tutto li' il problema...Comunque 22 Euro per un disco nuovo di qualsiasi gruppo di oggi o anche per un disco nuovo di un qualsiasi gruppo di ieri fatto senz'anima ne' idee...Da me se li possono scordare!!!!Prezzi piu' bassi 10-11 euro mi sembrano piu' che sufficienti e 30-40 euro per un concerto idem...Tra pagare il gas e l'ultimo dei Queen(?!?)preferisco pagare il primo piuttosto che attaccarmici!!!Keep On Rolling!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2008, 20:18
ben detto Mailexile.. :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2008, 21:18
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
e per concludere con i vostri ragionamenti stamane leggo il giornale , no era lam timspot e mi arriva l'sms sulla miglior reunion dell'ultimo anno e leggo che le spice girls hanno scalzato la reunion dei led zeppelin...ma ci rendiamo conto?? :shock: un gruppetto della minchia uscito negli anni novanta scalza la reunion di un gruppo che ha fatto la storia...

mah....

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2008, 23:54
Io ce lo vedo molto bene come consulente...ci sta meglio lui di keef,che ha un modo di porsi e un'atteggiamento un po diverso.giusta come iniziativa :lol: E VAI AMORE MIO,CHE SEI UN FIOR DI CONSULENTE <)

Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2008, 18:17
<) <) <) <) <)

Ma che cazzo fai Mick!!!!!!!!!!??????????? IO VOGLIO UN NUOVO DISCO E UN NUOVO TOUR, UN DISCO ROCK E BLUES DA ROLLING STONES D'ANNATA E UN TOUR DA FAR IMPALLIDIRE CHIUNQUE. NON ME NE FREGA NIENTE CHE VADA A BRUXELLES A FARE IL DAMERINO VESTITO TUTTO PUNTO CON STI RINCOGLINITI CHE SE VA BENE SONO GLI STESSI CHE SPUTAVANO ADDOSSO AGLI STONES NEGLI 60 70 E 80. MICK....GO HOME A FARE UN DISCO COME SI DEVE E SMETTILA DI ANDARE IN GIRO A FARE IL PIRLA COME SI DICE A MILANO. IL CONSULENTE!!??MA VA VA VALA' VA.....CON AFFETTO.

NOI VOGLIAMO UNA COSA SOLA: IL RITORNO ON THE ROAD DELLA PIU' GRANDE ROCK BAND DELLA STORIA. NULLA PIU'.

ROSSO57STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2008, 18:23
per una volta straquoto rosso57!!! :lol: in effetti il michelino fa un po ridere( ma non è la prima volta... )

Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2008, 19:05
Rosso e Wick vi STRAQUOTO TUTTA LA VITA!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2008, 21:45
rosso57 ha scritto:
<) <) <) <) <)

Ma che cazzo fai Mick!!!!!!!!!!??????????? IO VOGLIO UN NUOVO DISCO E UN NUOVO TOUR, UN DISCO ROCK E BLUES DA ROLLING STONES D'ANNATA E UN TOUR DA FAR IMPALLIDIRE CHIUNQUE. NON ME NE FREGA NIENTE CHE VADA A BRUXELLES A FARE IL DAMERINO VESTITO TUTTO PUNTO CON STI RINCOGLINITI CHE SE VA BENE SONO GLI STESSI CHE SPUTAVANO ADDOSSO AGLI STONES NEGLI 60 70 E 80. MICK....GO HOME A FARE UN DISCO COME SI DEVE E SMETTILA DI ANDARE IN GIRO A FARE IL PIRLA COME SI DICE A MILANO. IL CONSULENTE!!??MA VA VA VALA' VA.....CON AFFETTO.

NOI VOGLIAMO UNA COSA SOLA: IL RITORNO ON THE ROAD DELLA PIU' GRANDE ROCK BAND DELLA STORIA. NULLA PIU'.Su questo siamo piu'che d'accordo,ma anche come consulente fa la su'figura :wink:

ROSSO57STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2008, 0:34
<) <) <)

Amici stoniani, questa storia del consulente della UE mi prende male. Non vorrei che Mick si fosse rincoglionito passati i 65 anni e nnon abbia pu' nessuna voglia di tornare on the road e di fare l'unica cosa che sa fare: il frontman dei Rolling Stones. Io sono preoccupato perchè quando si entra a far parte di queste corporazioni si resta stritolati in un meccanismo micidiale. Si entra a far parte dell'industria culturale, cioè la cultura confezionata o preconfezionata data in pasto a milioni di persone come fosse un nuovo prodotto per lavarsi le mani o pulire i panni. Come sapete la cultura, dovrebbe essere invece, espressione libera e libertà di espressione corporea, mentale senza condizionamenti e censure varie. Ora, mai come oggi, purtroppo, si tenta di fare la "cultura organizzata" cioè qualcosa di standardizzato e omologato che vada bene a tutti e possibilmente creato da settori commerciali e industriali che lavorano per la "massificazione" della cultura. Bè a me la cultura industriale non mi va bene affatto e non mi piace che, proprio Mick Jagger che ha combattuto per anni questa merda, nello stile di vita, nella musica, negli eccessi e nelle censure, si sia fatto abbindolare da questi manager dell'industria ai quali, della cultura vera e libera, non gliene frega una mazza. Io spero vivamente che Mick torni ad essere il personaggio che da decenni amiamo e che soprattutto gli Stones ritornino sulla strada, cioè a casa loro, altrimenti la vedo dura e, non voglio essere pessimista, vedo anche la loro imminente fine. Scusate amici stoniani, ma questo è quello che penso io, posso, anzi mi auguro, di sbagliarmi ma non sono tranquillo. La cultura deve essere libera, non legata dalle corde del sistema industriale.

STONES RITORNATE, VI ASPETTIAMO.

ROSSO57STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2008, 11:47
Tranquillo rosso57 vedrai che torneranno( almeno spero )! penso che Mick rimanga li solo per un periodo...

Profilo
MessaggioInviato: 21 settembre 2008, 16:25
...Tra poco, molto poco, I Rolling torneranno per il terzo atto e...Saranno dolori per tutti!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 22 settembre 2008, 14:55
<) mailexile: ti straquotissimo per sempre.

torneranno piu' grandi che pria!!!!!!!!

ROSSO57STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
<) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
31 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: