Autore |
Messaggio |
|
carla
|
Inviato: 31 ottobre 2006, 15:39 |
|
|
ehi ma questo forum è un mortorio!!!!!!
ma dove siete tutti
sabato c'è lo STONES  DAY e voi sparite tutti così?
qualcuno ha qualche idea per un topic "stimolante"?
|
|
|
Isy
|
Inviato: 31 ottobre 2006, 15:53 |
|
|
carla ha scritto: ehi ma questo forum è un mortorio!!!!!! ma dove siete tutti sabato c'è lo STONES  DAY e voi sparite tutti così? qualcuno ha qualche idea per un topic "stimolante"? 
Carla hai ragione, ho notato anch'io che in questi ultimi giorni il forum e' diventato un po'.....molle diciamo.
Soprattutto da parte dei maschietti. Ma sono certo che sia una cosa transitoria e convinto che a breve lo staff di Rollingstones Italia tirera' fuori dal cilindro argomenti interessanti e progetti carini.
|
|
|
msala
|
Inviato: 31 ottobre 2006, 16:14 |
|
|
Avete ragione, siamo un po' fiacchi forse perchè gli Stones sono laontani e a volte sembrano irraggiungibili cosi' ti deprimi un po'. Verrei volentieri allo Stones day ma di sera non guido per via della mia vista e quindi pazienza, mi leggero' i commenti sul sito e sicuramente saranno bellissimi. Perchè non si organizza qualcosa a Milano di questo tipo, cosi' possono venire piu' persone che magari hanno problemi a trasferirsi fuori città. La mia idea sarebbe quella di fare uno Stones day, oltre che con gruppi dal vivo, anche con filmati dei nostri e magari ognuno interviene si presenta e racconta come li ha conosciuti, cosa gli piace di piu' di loro, insomma la propria STONES-ESPERIENZA. Finiti gli interventi si parte a tutta musica e si fa grande festa in onore dei nostri grandi e immortali STONES.
Che ve ne pare? Io sono disponibile a dare una mano per organizzarla se c'è bisogno. ciao a tutti e W GLI STONES PER SEMPRE
|
|
|
carla
|
Inviato: 31 ottobre 2006, 19:26 |
|
|
qualcuno di vivo c'è allora
in effetti milano sarebbe molto più comodo.
in treno io dovrei viaggiare circa 5 ore dopo una mattinata di lavoro....
non che milano sia vicina, ma almeno c'è una stazione, a differenza di concesio...
se melisenda non viene a tenermi compagnia nel lungo viaggio io quasi quasi rinuncio.....
per quanto riguarda le idee per i topic adesso vado su rollingstones.com e vedo cosa si può scopiazzare dal forum ... :wink:
|
|
|
Isy
|
Inviato: 31 ottobre 2006, 19:38 |
|
|
carla ha scritto: qualcuno di vivo c'è allora in effetti milano sarebbe molto più comodo. in treno io dovrei viaggiare circa 5 ore dopo una mattinata di lavoro.... non che milano sia vicina, ma almeno c'è una stazione, a differenza di concesio... se melisenda non viene a tenermi compagnia nel lungo viaggio io quasi quasi rinuncio..... per quanto riguarda le idee per i topic adesso vado su rollingstones.com e vedo cosa si può scopiazzare dal forum ... :wink:
Carla se vuoi venire fino a Milano ti portiamo su noi con la carovana Donkerys, sara' un piacere conoscerti. E naturalmente ti riportiamo poi al ritorno
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 31 ottobre 2006, 19:47 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
Carissima Carla, ti ho già scritto in privato, hai ricevuto
Purtroppo anche per me 'sto paese non è facilmente raggiungibile, per cui anch'io leggerò a malincuore i vs. resoconti................
Propongo la pausa delle feste natalizie (sembrano lontane, ma....) come data per una mega-riunione come già proposto poco fa, magari a Milano o a Genova, città dotate di stazione FS
Io sto a Torino, ma non importa....
Se poi fosse fissata qui, ancora meglio
Per quanto riguarda i locali, so chi potrebbe ospitarci, sia a MI che a GE, basta che io lo sappia con discreto anticipo.....
Dai, ragazzi/e, date anche a noi che al raduno di sabato no ci saremo la possibilità di partecipare e di conoscerci, finalmente
ciao
|
|
|
dumflowers
|
Inviato: 31 ottobre 2006, 19:48 |
|
|
Messaggi: 164Località: TORINOIscritto il: 8 giugno 2006, 20:54 |
ragazzi, mi propongo per organizzare lo Stones Day a Torino! è da un po' che ci penso e se gioco bene con le conoscenze potrei trovare anche una bella location...
Naturalmente se ne vale la pena, insomma, occorrerebbe l'appoggio dello staff di rollingstonesitalia, tutti gli utenti compresi, con consigli, idee e via dicendo...
che dite?
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 31 ottobre 2006, 19:58 |
|
|
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
carissimo, ti ho scritto pochi giorni fa, con più o meno la stessa idea
Ho visitato il tuo sito, grandioso, e penso che si potrebbe fare, eccome
Io e Goddess viviamo in città, no problem se non per il fatto che entrambe non abbiamo la macchina, ma qualcuno di voi torinesi magari ci farebbe da scorta, al rientro,no
Ti lancio un'altra idea: che ne dici di un live per giovanissimi, tipo feste liceali,ecc, in cui coinvolgere gli adolescenti, teenagers, ecc?
Sarebbe un'occasione FANTASTICA per avvicinarli agli Stones.....
Io potrei occuparmi, magari con Goddess (che è introdotta nell'ambiente universitario), degli inviti e/o pubblicità...............
Che ne dici, si fa????????????
ARE YOU FEELING GOOD?
|
|
|
carla
|
Inviato: 31 ottobre 2006, 20:19 |
|
|
dumflower, il piemonte ti ringrazia....
isy, grazie ... non so... devo ancora capire bene se ce la faccio a venire o no... comunque grazie davvero.
melisenda, allora è un no? io ho ricevuto solo la email del treno alle 8 da brescia, ti ho risposto che era fattibile, e tu non hai più scritto nulla...
comunque non voglio insistere oltre, capisco perfettamente i tuoi problemi ad andare a concesio....
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 31 ottobre 2006, 20:26 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
carla ha scritto: per quanto riguarda le idee per i topic adesso vado su rollingstones.com e vedo cosa si può scopiazzare dal forum ... :wink:
Se venite nella sezione Tribute Band siamo attivissimi :wink:
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 31 ottobre 2006, 20:35 |
|
|
ho visto, ho visto......
ma noi che di cose tecniche ne sappiamo poco scriviamo qui..............
Dunhill, che ne dici dell'idea di uno STONES DAY a Torino, come propone Downflowers? Io sono d'accordo al 10000%  Allora si fa  Quando e dove
Grazie per l'eventuale collaborazione
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 31 ottobre 2006, 20:49 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
melisenda ha scritto: ne dici dell'idea di uno STONES DAY a Torino, come propone Downflowers?
Ogni Stones Day è il benvenuto, per quel che mi riguarda, io chiederei però ai ragazzi che organizzano quello "ufficiale", giusto per non pestare piedi sensibili.
|
|
|
goddess
|
Inviato: 31 ottobre 2006, 21:00 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
DUMFLOWERS HA SCRITTO:
Cita: ragazzi, mi propongo per organizzare lo Stones Day a Torino!
SIIIIIII!!!!!!! GRANDIOSO  QUANDO SI COMINCIA
se posso essere utile, sarei felice di dare una mano... :wink:
uuuuh  quanto mi "gasano" queste cose!!!
|
|
|
dumflowers
|
Inviato: 31 ottobre 2006, 21:27 |
|
|
dunhill ha scritto: Ogni Stones Day è il benvenuto, per quel che mi riguarda, io chiederei però ai ragazzi che organizzano quello "ufficiale", giusto per non pestare piedi sensibili.
Ci mancherebbe! io mi propongo come inviato sul campo, alla regia chi di dovere! vorrei solo capire se fosse veramente possibile coinvolgere l'organizzazione di rollingstonesitalia per sto dislocamento di regione... ma non so chi è il diretto interessato, forse Jacopo?
|
|
|
dumflowers
|
Inviato: 31 ottobre 2006, 21:41 |
|
|
melisenda ha scritto: FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE carissimo, ti ho scritto pochi giorni fa, con più o meno la stessa idea
ciao melisenda, la tua mail mi è arrivata ma mi sa che la mia non l'hai ricevuta perchè mi è tornata indietro, probabilmente devi svuotare la mail!
Non è male il fatto della festa liceale, ci si può lavorare, per quanto riguarda il locale ho qualche gancio per l'Hiroshima Mon Amour, che secondo me non è malaccio (certo non è il rolling stone, però...)
|
|
|
|