Autore |
Messaggio |
|
carla
|
Inviato: 23 agosto 2008, 20:45 |
|
|
sleazy ha scritto: per quel che mi riguarda qui dentro se ne salvano in molti !!!
Se ne salvano in che senso? ma salvarsi da cosa? ma che dici?
|
|
|
carla
|
Inviato: 23 agosto 2008, 20:47 |
|
|
sleazy ha scritto: cos'è?hai il pepe sul culo?Hai mai ricevuto offese da parte mia?Lavati la bocca cara...
prego? non capisco questo intervento, come mai ti sei sentito chiamato in causa?
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 23 agosto 2008, 20:48 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
carla ha scritto: sleazy ha scritto: cos'è?hai il pepe sul culo?Hai mai ricevuto offese da parte mia?Lavati la bocca cara... prego? non capisco questo intervento, come mai ti sei sentito chiamato in causa?
Non giocare con me Carla...l'intervento lo capisci eccome visto che sei intelligente, ma certe frecciatine evitale!
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 23 agosto 2008, 20:48 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
Jim ha scritto: lo sò che sò stato autore di qualche (molti) post ultimamente assurdo ma sono il primo che dice di riprendere la retta via...dai dai....smettiamola di fare casini postiamo solo roba buona......e basta con le minchiate......
Perdonami, ma secondo me per prima cosa dovreste evitare di scambiare il forum per una chat dove parlare dei vostri casini sentimentali.
|
|
|
ALBIX73
|
Inviato: 23 agosto 2008, 20:54 |
|
|
Messaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56 |
sleazy ha scritto: carla ha scritto: sleazy ha scritto: cos'è?hai il pepe sul culo?Hai mai ricevuto offese da parte mia?Lavati la bocca cara... prego? non capisco questo intervento, come mai ti sei sentito chiamato in causa? Non giocare con me Carla...l'intervento lo capisci eccome visto che sei intelligente, ma certe frecciatine evitale!
che finezza Sleazy... che esempio di tolleranza!
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 23 agosto 2008, 20:58 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
ALBIX73 ha scritto: sleazy ha scritto: carla ha scritto: sleazy ha scritto: cos'è?hai il pepe sul culo?Hai mai ricevuto offese da parte mia?Lavati la bocca cara... prego? non capisco questo intervento, come mai ti sei sentito chiamato in causa? Non giocare con me Carla...l'intervento lo capisci eccome visto che sei intelligente, ma certe frecciatine evitale! che finezza Sleazy... che esempio di tolleranza! Allora sei di coccio...te le cerchi proprio!
Mi ci pulisco il culo con il tuo concetto di finezza!Tolleranza a che?se ti dicono sbruffoncello arrogante e presuntuoso tu ti fai una risata?!?Io dipende da chi me lo dice gli do una testata sul naso (Non è il caso di Carla naturalmente!
|
|
|
ALBIX73
|
Inviato: 23 agosto 2008, 21:04 |
|
|
Messaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56 |
Sleazy smettila con gli atteggiamenti da padrino te l'aveva gia' detto una volta un tuo conterraneo...
|
|
|
Jim
|
Inviato: 23 agosto 2008, 22:12 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
pietrarotolante ha scritto: Jim ha scritto: lo sò che sò stato autore di qualche (molti) post ultimamente assurdo ma sono il primo che dice di riprendere la retta via...dai dai....smettiamola di fare casini postiamo solo roba buona......e basta con le minchiate...... Perdonami, ma secondo me per prima cosa dovreste evitare di scambiare il forum per una chat dove parlare dei vostri casini sentimentali.
lo sò lo sò....infatti hai fatto bene ad esprimere il tuo parere e molti ti daranno ragione come il sottoscritto e vi dirò non lo farò mai più ok??
baci a tutti e smettetela di fare casini dai....
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 24 agosto 2008, 11:34 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
lars ha scritto: ...un ciao e un bentornato a tutti dalle ferie,che sembra ci abbiano liberato dallo stress accumulato in un anno di dura frequentazione del forum... ps.c'è qualche romano che viebìne a milano per la partita? 
Ciao Lars, sei una persona pacata e sensibile come tutte le persone che hanno qualcosa in testa e che amano la musica, che usano il cuore perche’ sanno che esiste, dove si trova e a cosa serve; vedi, ho vissuto a Milano una parte della mia vita: bellissima citta’ dove, al contrario di altre, se lavori vieni rispettato, qualsiasi lavoro tu faccia, ho sposato una milanese, lungo i navigli ho vissuto momenti quasi poetici e indimenticabili, e’ una citta’ dove di sera c’e’ buona musica ed abitata da gente che ha visto e vissuto i cambiamenti sociali del nostro bel paese, insomma la amo, e il mio album di figurine rare e’ pieno di immagini milanesi e della sua bellissima provincia.
E di Milano voglio conservare questa immagine: piena di mattini nebbiosi (a me piaceva) e di bar con il profumo di lavoro, problemi, sport, politica (quella vera.. ,fatta da gente che suda e fatica !!), brioches e cognacchini (quanti ne ho bevuti!!!)
Ecco la mia Milano, Lars, ma vederla piangere (come avverra’),
per una sconfitta contro la Roma, non me la sento…voglio conservare il ricordo di una citta’ felice e laboriosa, Lars……
Vorrei venire…………per stare con te e parlare di musica, hai tanto da dire e ti ascolterei volentieri, ma vederti triste no.
PRODIGALSON
|
|
|
mandy
|
Inviato: 24 agosto 2008, 11:53 |
|
|
che sollievo non aver cominciato io per una volta
non importerà a nessuno, ma perchè davvero non proviamo a ragionare per evitare che ogni tot tempo nascano queste discussioni che ormai son andate in avaria?
O meglio...i casi son
- 1) se c'è chi pensa che il forum faccia schifo e non sia di alcun interesse non dovrebbe MAI piu'scrivere
- 2) se invece non si va d'accordo con tutti (è anche il mio caso) ma si ritiene che ci siano moltissime persone valide si partecipa alle discussioni che interessano e si tralasciano quelle che non interessano
- 3) se si continua a stare sul forum, perchè si ritiene ci siano persone valide, ma non si fa NULLA per parlare con loro, non si aprono post su argomenti che si ritengono "degni", bisognerebbe smetterla di spaccare le palle a chi partecipa senza pestare i piedi a nessuno, bisognerebbe in maniera silente o manifesta avere il coraggio di andarsene (caso 1) o aprire post e partecipare parlando appunto con le persone con cui si ha interesse (caso 2)
Il caso 3 mi ricorda moltissimo quelle di alcune povere donne massacrate di botte da compagni o mariti che tant'è, invece di andarsene, continuano a prenderle come zampogne...una pura FOLLIA.
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 24 agosto 2008, 12:45 |
|
|
PRODIGALSON ha scritto: Ecco la mia Milano, Lars, ma vederla piangere (come avverra’), per una sconfitta contro la Roma, non me la sento…voglio conservare il ricordo di una citta’ felice e laboriosa, Lars…… Vorrei venire…………per stare con te e parlare di musica, hai tanto da dire e ti ascolterei volentieri, ma vederti triste no. PRODIGALSON
guarda che Lars è del Milan... roba seria..
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 24 agosto 2008, 12:53 |
|
|
mandy ha scritto: se invece non si va d'accordo con tutti (è anche il mio caso) ma si ritiene che ci siano moltissime persone valide si partecipa alle discussioni che interessano e si tralasciano quelle che non interessano
personalmente non ho avuto scazzi con nessuno, però converrai anche tu che molte volte, anche in topic che magari non interessano direttamente, si leggono interventi e provocazioni tanto pretestuose da farti prudere le mani.. è accaduto anche a te perdere la pazienza.
Giuliano
|
|
|
mandy
|
Inviato: 24 agosto 2008, 12:59 |
|
|
e come no....ma mi fa perdere la pazienza un'opinione di un singolo se ci fai caso, non sparo a zero su tutto il forum dando dell'idiota o del fan di serie z a chiunque...
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 24 agosto 2008, 13:03 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
guarda che Lars è del Milan... roba seria..
 [/quote]
MILAN???
JE NE CONNAIS PAS !
CAMILLO
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 24 agosto 2008, 15:21 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
ho perso il filo...perchè in questa discussione ci sono rientrata pure io??fatemi capire bene....
|
|
|
|