Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Bye bye!

MessaggioInviato: 23 agosto 2008, 16:22
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
ALBIX73 ha scritto:
guarda Sleazy che non è obbligatorio leggere questo topic se ti fa schifo saltalo e leggine un altro...

Quali leggo?Quelli in cui sputi tutto il tuo schifoso essere razzista in ogni dove?
Quello in cui le signore si strappano le mutande perchè Mick è troppo figo?
Quello in cui si sparano minchiate senza la benchè minima cognizione di causa?
Quello in cui la becera retorica la fa da padrone?
Quello in cui manca il prete e sembriamo in chiesa?

Dimmi tu caro...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 agosto 2008, 16:46
slaezy ti capisco e ti condivido;
però, ringraziando il cielo non è tutto da buttare il furom.
Io ad esempio sono iscritto da più di un anno credo e non lascio molti messaggi proprio perchè gran parte delle discussioni sono come le hai giustamente descritte.

Attreverso altre discussioni ho anche imparato ad apprezzare artisti che conoscevo appena, o anche solo, ho avuto il piacere di scambiare qualche riga con qualche persona sensata proprio come sto facendo adesso con te!

LUNGA VITA AL ROCK'N'ROLL ED AI ROLLING STONES, che grazie a dio spesso non c'entrano un beneamato cazzo con ciò che spesso si scrive qui!!!

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2008, 17:35
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
sleazy ha scritto:
ALBIX73 ha scritto:
guarda Sleazy che non è obbligatorio leggere questo topic se ti fa schifo saltalo e leggine un altro...

Quali leggo?Quelli in cui sputi tutto il tuo schifoso essere razzista in ogni dove?

Dimmi tu caro...

ma chi caz... sei per sputare sentenze? Tu che te la prendi con una ragazzina bravo sei il solito trombone che sa tutto e gli altri non capiscono una mazza calma con le parole bello che io non ho mai insultato nessuno qui dentro: vieni a Torino a dirmele in faccia certe cose comodo davanti a un pc...

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2008, 17:46
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
preparo i pop corn??
dai ma che vi appicicate sempre con sleazy?
lui dice le cose che pensa e molte volte c'ha ragione :twisted:
le ragazzine imparano da queste cose fidatevi e ora comincio a pensarlo anch'io...
lo sò che sò stato autore di qualche (molti) post ultimamente assurdo ma sono il primo che dice di riprendere la retta via...dai dai....smettiamola di fare casini postiamo solo roba buona......e basta con le minchiate......

questa è una sezione di cui si può parlare di tutto ma se ne è parlato molte volte....basta con quello è figo quello e bravo quello è difficile da cantare....quello e così tu sei così e tutti stè cose.....facciamo discorsi costruttivi sulla band...ok??

viva i rolling stones la miglior band di rock'n'roll sul pianeta <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2008, 18:08
ALBIX73 ha scritto:
sleazy ha scritto:
ALBIX73 ha scritto:

Dimmi tu caro...

ma chi caz... sei per sputare sentenze? Tu che te la prendi con una ragazzina bravo sei il solito trombone che sa tutto e gli altri non capiscono una mazza calma con le parole bello che io non ho mai insultato nessuno qui dentro: vieni a Torino a dirmele in faccia certe cose comodo davanti a un pc...

Bello, che sei razzista te lo dico in faccia, via PC,via telefono e come cazzo voglio!
Sei tu a scriverlo non io a dirlo!
che a me il razzismo fa schifo lo scrivo dove,come e quando cazzo voglio!
P.S.Io non sono nessuno ma ho bocca per parlare e parlo che ti piaccia o no.
E se proprio ci tieni a vedermi, fatti vedere alla prossima festa e ne "parliamo a 4 occhi"o, se hai tutta questa premura, vieni tu a trovarmi che non c'ho voglia di arrivare a Torino per divertirmi un po'!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 agosto 2008, 18:16
Mi auguro di fare una bella chiaccherata Sleazy al prossimo RSI o in qualunque altra occasione forse sara' il modo migliore per chiarirsi le idee reciproche...

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2008, 18:31
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
io penso che qui ci sia posto per tutti e per qualsiasi discussione
basta limitarsi a non leggere ciò che non si reputa opportuno, ciò che non rientra nei propri interessi
comunque la parola finale spetta ai moderatori, insomma che si decida una volta per tutte la fisionomia di questo forum!!!!.

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2008, 18:48
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...un ciao e un bentornato a tutti dalle ferie,che sembra ci abbiano liberato dallo stress accumulato in un anno di dura frequentazione del forum...
purtroppo l'effetto benefico sembra sia già svanito... :lol: :lol: :lol:

Cita:
comunque la parola finale spetta ai moderatori, insomma che si decida una volta per tutte la fisionomia di questo forum!!!!.

..mi spiace carla ma sù questo non sono d'accordo...non sono arrivato a 40 anni per sentirmi dire da qualcuno (eccetto mia moglie :lol: ) cosa devo o posso fare...
si sà bene cosa può dare fastidio, e se lo si scrive ci si prende anche le conseguenze,fosse l'essere bannati, o l'essere preso per pirla o per razzista...o tutte le cose insieme.
personalmente mi piace la cultura di albix,non ho gradito quando appunto tempo indietro ci ha fatto capire la sua linea politica,e visto che è molto intelligente,dubito che non l'abbia fatto di proposito,pur sapendo che la politica come il calcio e altro qui non sono gradite ai moderatori,se ne vuoi parlare,inviti chi ti fà piacere da qualche altra parte...
circa bianca,quando realizzerà dove è stata(comunque a 2 ore da n.y.) e tutto quello che si è persa e non ha visto,non farà altro che tornarci,magari con i nostri consigli,che forse un pò invidiosi,nessuno gli ha dato(una capatina al cgbg anche se chiuso era da fare,altro che hard rock cafè.)
e magari senza l'accompagnatore prezzolato da papà...tale justin,che squallore :cry:
ps.c'è qualche romano che viebìne a milano per la partita?
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2008, 18:57
carla ha scritto:
io penso che qui ci sia posto per tutti e per qualsiasi discussione
basta limitarsi a non leggere ciò che non si reputa opportuno, ciò che non rientra nei propri interessi

il mio punto era questo se una cosa non ti piace non la leggi del resto non sarebbe un forum senza provocatori...

ps: per Lars ti ringrazio dei complimenti ma devo anche dire che tutti abbiamo delle nostre idee che finiscono per venire fuori, questo non toglie che, come dimostra il topic su Lennon, si possa parlare civilmente rispettando le idee altrui. Su molte cose con Prodilgalson non siamo d'accordo ma non per questo lui mi ha insultato: a mio avviso saltare fuori ogni tanto e dare del razzista a uno della cretina a un'altra (e non si salva nessuno per Sleazy a sentirlo) non mi sembra il massimo poi chiudiamola pure qui...

Ultima modifica di ALBIX73 il 23 agosto 2008, 19:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2008, 19:01
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
Cita:
il mio punto era questo se una cosa non ti piace non la leggi del resto non sarebbe un forum senza provocatori...

infatti qui ci sono 2 o 3 persone pagate apposta per provocare... :lol:
al momento non ne cerchiamo altre. :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2008, 19:30
ALBIX73 ha scritto:
Su molte cose con Prodilgalson non siamo d'accordo ma non per questo lui mi ha insultato: a mio avviso saltare fuori ogni tanto e dare del razzista a uno della cretina a un'altra (e non si salva nessuno per Sleazy a sentirlo) non mi sembra il massimo poi chiudiamola pure qui...

Ma chi ti ha insultato???
devo chiederti il permesso per dirti che il razzismo mi fa schifo??
Devo render conto a qualcuno se per me 15enne non necessariamente deve essere sinonimo di demenza??
Se poi ti senti in qualche modo offeso son fatti tuoi non miei!
P.S. non cercare di mettermi in bocca parole mai proferite; per quel che mi riguarda qui dentro se ne salvano in molti (guarda caso quelli che ormai scrivono una tantum visto il tenore dei thread) e con tutti quelli che mi interessano intrattengo relazioni personali che, fortunatamente, vanno al di fuori del forum. Avrei potuto farlo anche con te viste le decine di amori che abbiamo in comune (certe letture, la vecchia hollywood, i fumetti, certa musica ecc...) ma inevitabilmente le tue idee sociali mi impediscono qualsivoglia forma di interazione!

lars ha scritto:
Cita:

infatti qui ci sono 2 o 3 persone pagate apposta per provocare... :lol:
al momento non ne cerchiamo altre. :lol:
:lol: :lol:
ti telefono presto...appena ricarico sta minchia di scheda!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 agosto 2008, 20:14
sleazy ha scritto:
ma inevitabilmente le tue idee sociali mi impediscono qualsivoglia forma di interazione!

peccato, evidentemente sei un po' razzista se selezioni le persone per le loro idee...

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2008, 20:25
ALBIX73 ha scritto:
sleazy ha scritto:
ma inevitabilmente le tue idee sociali mi impediscono qualsivoglia forma di interazione!

peccato, evidentemente sei un po' razzista se selezioni le persone per le loro idee...
e per cosa altro dovrei giudicarli? per il colore della pelle?per la loro provenienza geografica?ma fammi il piacere...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 agosto 2008, 20:38
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ALBIX73 ha scritto:
Su molte cose con Prodilgalson non siamo d'accordo ma non per questo lui mi ha insultato...

Alberto, guarda che Prodigal è un signore, mica uno sbruffoncello arrogante e presuntuoso.

Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2008, 20:40
carla ha scritto:
ALBIX73 ha scritto:
Su molte cose con Prodilgalson non siamo d'accordo ma non per questo lui mi ha insultato...

Alberto, guarda che Prodigal è un signore, mica uno sbruffoncello arrogante e presuntuoso.

stendiamo un velo pietoso sulle tue frecciatine...come diceva puffo quattr'occhi:CHE E' MEGLIO...altrimenti finiamo alle offese serie.

Ultima modifica di sleazy il 23 agosto 2008, 20:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 12 di 15
214 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: