|
Autore |
Messaggio |
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 22 agosto 2008, 22:15 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
Sono d’accordo d’ accordissimo con tutti e con tutto quello che dite,
ma si parlava di altro, siamo andati fuori: “ E’ giusto che l’assassino di Lennon esca dopo 28 anni di carcere?” Io ho obiettato che 30 anni di carcere sono la morte civile e mentale, allora potevano fucilarlo…………….
Mi pare una vendetta della societa’ verso chi ha infranto la regole ed ha ucciso, e basta.
Potrei fare un esempio infinito di gente che ha pesantemente infranto il codice e la legge nel nostro paese, ma e’ un discendente di famiglia principesca o reale, e’ nipote di un costruttore di autoveicoli, e’ ministro o presidente di qualche Consiglio di qualcosa, e’ figlia di noti avvocati ecc. ecc., alti biondi,occhi azzurri, italiani e ricchi, molto ricchi, loro non uccidono, non si drogano, non bevono,non violentano,non evadono le tasse e se commettono un reato molto grave come l ‘omicidio o la violenza sessuale……tutto tace…….. so’ bravi ragazzzzzi !!! Se mi beccano con uno spinello, per me la vita e’ finita, perderei tutto dal lavoro alle amicizie e questo vale per tutti noi …………..
E non ditemi che avete paura di incontrare Vasco Rossi ubriaco, piuttosto un extracomunitario, questo fa paura.
Stiamo uscendo troppo fuori…………
Ma e’ bello parlare con voi, e’ veramente bello.
Camillo
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 22 agosto 2008, 22:30 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Sì, Camillo, è veramente bello parlare tra di noi anche se non ci conosciamo tutti, se non abbiamo le stesse idee, opinioni, ecc, ma abbiamo un filo comune che ci unisce e ci fa dare l'allegorica ed amichevole pacca sulla schiena! Quindi beccati la mia virtuale e spero di dartela di persona alla prima occasione. Ricordamela.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 22 agosto 2008, 22:41 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
ragazzi,Prod,Giancarla e tutti voi che scrivete e comunicate come se ci conoscessimo da una vita,con immutata fiducia nel prossimo,dando ogni volta una parte di voi,dei vostri pensieri e delle vostre emozioni,condividendole con spontaneita' ed umilta',volevo solo dirvi che siete grandi,anche nelle vostre "umane miserie",nei difetti che ognuno di noi puo' avere,siete proprio "The salt of the earth"!!!!Saluti a tutti voi!
|
|
|
carla
|
Inviato: 23 agosto 2008, 10:58 |
|
|
mailexile, questo è ciò che il forum significa per me
cofrontarsi con persone diverse da me per età, ideologie, opinioni ecc è un grandissimo arricchimento
buona giornata a tutti
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 23 agosto 2008, 11:03 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
PRODIGALSON ha scritto: Potrei fare un esempio infinito di gente che ha pesantemente infranto il codice e la legge nel nostro paese, ma e’ un discendente di famiglia principesca o reale, e’ nipote di un costruttore di autoveicoli, e’ ministro o presidente di qualche Consiglio di qualcosa, e’ figlia di noti avvocati ecc. ecc., alti biondi,occhi azzurri, italiani e ricchi, molto ricchi, loro non uccidono, non si drogano, non bevono,non violentano,non evadono le tasse e se commettono un reato molto grave come l ‘omicidio o la violenza sessuale……tutto tace…….. so’ bravi ragazzzzzi !!!
questo E' un problema, senza ombra di dubbio.
NON E' un problema lasciare 30 anni in galera un demente che ha cercato un attimo di notorietà a discapito di una vita altrui.
Ciao
Giuliano
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 23 agosto 2008, 15:40 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
mailexile ha scritto: ragazzi,Prod,Giancarla e tutti voi che scrivete e comunicate come se ci conoscessimo da una vita,con immutata fiducia nel prossimo,dando ogni volta una parte di voi,dei vostri pensieri e delle vostre emozioni,condividendole con spontaneita' ed umilta',volevo solo dirvi che siete grandi,anche nelle vostre "umane miserie",nei difetti che ognuno di noi puo' avere,siete proprio "The salt of the earth"!!!!Saluti a tutti voi!
Grazie a Te per le tue belle parole. Come ho detto è bello cercare di superare il famoso filo che ci unisce e per quel che mi riguarda non ho alcun problema ad esternare i miei pensieri, condivisibili o meno. Può essere un'occasione per confrontarsi con persone di diverse età, cosa che magari è difficile nella vita quotidiana, ma che sicuramente arricchisce non poco.
Bye bye
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|