Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Bye bye!

MessaggioInviato: 18 agosto 2008, 2:27
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Sticky'92 ha scritto:
ragazzi questo ragazzo ha illuminato la mia vacanza giuro....;)
fortuna ke mi è rimasta la sua email....;) :D

chi è questo il tipo di siena che non conoscevi??
ma vuoi vedre te che questo è?
mannaggia mi sà che devo ritornare a siena e mettere un pò d'ordine con questi tipi qui che non hanno capito con chi hanno a che fare non lo sanno proprio.... :twisted: :twisted: vengo con coletello :twisted: :twisted:

scherzo comunque non potrei mai farlo :wink:

però spiega questa illuminazione che qualcuno è curioso....bella :wink:

se vuoi sennò fa niente e non mettere tutte stè cappa e ix nei tuoi messaggi minchia... :D

Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2008, 13:39
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Justin,il bellissimo ragazzo 19enne con maglietta verde scozzese...moro...con meravigliosi okki verdi.....lui....ha illuminato la mia vacanza....:D....quanto mi mancano i suoi saluti...la sua presenza...gli abbracci in discoteca....e i baci prima della partenza.... :(
verrà in toscana a firenze non so quando....ma dato ke siena è a 2 passi....:D

Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2008, 15:00
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Bianca, ma tu stai cercando di far ingelosire qualcuno? Attenta, potrebbe essere un'arma a doppio taglio. (c.d.v.)

Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2008, 15:02
no nn voglio far ingelosire nessuno....perchè sti idea???ki dovrei far ingelosire??? :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2008, 15:08
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
se a me....no problem ormai ho passato qul momento...anche se mi preoccupo per lei....è sempre bianca :)

ho un'altra situazione ora da gestire e non far crollare....però a lei la voglio bene lo stesso....ma deve fare la sua strada....

io stò inguiato mi sà che comincerà un tour de force in sicilia tra qualche tempo.....diventerò un'ottimo marinaio... :wink: a fare sempre avanti e indietro.....cavolo

un bacio a tutti :D

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2008, 11:07
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Bena, allora auguri ai nostri due mancati Giulietta e Romeo del Forum.

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2008, 13:42
:lol:
friends 4 ever è meglio te ke dici?? :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2008, 15:24
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Anche perchè vista la distanza e le non-possibilità di spostamento è l'unica soluzione.

Adesso basta, avete rotto.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 agosto 2008, 15:36
Picyrock ha scritto:
Anche perchè vista la distanza e le non-possibilità di spostamento è l'unica soluzione.

Adesso basta, avete rotto.

si signore hai ragione lo sò che vi siete rotti con stà storia...

dai io la smetto con i pettegolezzi estivi.....ok??

torniamo a parlare della più grande band di rock'n'roll della storia ok??

:wink: <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2008, 21:17
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Ma Sticky non racconti nulla del viaggio? Dell’America, di cosa hai mangiato, quello che hai visto, pensato, con chi hai parlato, avrai studiato ed hai fatto bene, ma sarai anche uscita a piedi…..o in metro o in taxi insomma quello che hai fatto……………d’altronde sei stata nel paese dove tutti vorremmo andare…almeno come turisti……….
Non badare a tutti quelli che scrivono, sai c’e’ molta gelosia in giro…
Dai forza racconta………

ProdigalCamillo

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2008, 22:10
PRODIGALSON ha scritto:
Ma Sticky non racconti nulla del viaggio? Dell’America, di cosa hai mangiato, quello che hai visto, pensato, con chi hai parlato, avrai studiato ed hai fatto bene, ma sarai anche uscita a piedi…..o in metro o in taxi insomma quello che hai fatto……………d’altronde sei stata nel paese dove tutti vorremmo andare…almeno come turisti……….
Non badare a tutti quelli che scrivono, sai c’e’ molta gelosia in giro…
Dai forza racconta………

ProdigalCamillo

Prodigal anch'io la sforzo a farmi raccontare dell'america ma niente da fare e gelosa dei ricordi....vedrai prima o poi avrà voglia di raccontarci qualcosa....

Profilo
MessaggioInviato: 19 agosto 2008, 23:21
dovrei scrivere un poema credo....
beh innanzi tutto alloggiava alla rider university nella localita di Princeton...nel new jersey...a circa 2 ore da new york...
posto stupendo....

Immagine

Immagine

poi nulla....sono rimasta sbalordita dall altezza inimmaginabile dei grattacieli....sapete provai ad alzare lo sguardo per arrivare in cima...appena riuscii a scorgere la punta di un altissimo palazzo mi prese a girare la testa giuro...:D
questo è uno dei tanti....;)

Immagine

poi ho visitato central park...ma nn tutto....ground zero...il moma...il gugghenheim...poi sono stata dalla mattina alla sera a philadelphia...compresa partita di baseball...fantastico!!!
poi un weekend a washington e baltimora....shoppping su fifth evenue....e vacanza strabviliante....
postero foto....:D
[/img]

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2008, 11:35
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
[quote="Sticky'92"]dovrei scrivere un poema credo....

Ecco, brava Sticky, certo e’ bello viaggiare vero?
E poi, lasciatelo dire, si capisce quanto e’ grande il mondo e quanta gente conduce una vita diversa da noi, altre mentalita’, gusti e abitudini. Serve anche studiare, ma quanto si impara con il viaggio!!
Siamo chiusi nelle nostre citta’ e pensiamo di avere capito tutto, mentre il tutto non esiste, basta uscire e vedere altri posti e paesi e il tutto diventa niente.
Ricordati di viaggiare e di conoscere sempre con molta, molta umilta’.

Camillo ex Prod…….

P.S. Continua, se puoi, a viaggiare, non sentire altra voce che quella del cuore e andrai lontano.

Profilo
MessaggioInviato: 20 agosto 2008, 15:45
grazie prod dei consigli...anzi...Camillo ;)
Per me conta solo il fatto ke a mio parere viaggiare apre la mente...e non sono stronzate!!!me ne sono accorta molte volte dopo anni ke viaggio....

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2008, 10:58
PRODIGALSON ha scritto:
Immagine

presto postero i memorabilia dell hard rock ok???sono davvero troppi...anke se degli stones scarseggia :P

ECCO ADESSO VA BENE, MA QUELLA MANO SUL PETTO VILLOSO DELL'ENERGUMENO........................
A BIA', NON ME DI CHE.........
CHE SCANDALO.....QUELLO E ' UN BRUTO..
BIANCA, ERA PARTITA FRESCA.SANA.UN FIORE NON COLTO ED ORA ABRUTITA DAL TIPO..........
COMUNQUE SEI UNA MERAVIGLIA.........
PRODIGALSON[/quote]

mi sembra diego, il socio in affari di johnny deep nel celeberrimo blow...
uaah! è lui proprio...
c'hai portato un po' di bamba boliviana??? :D :D :D :D

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 9 di 15
214 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: