Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Mick Jagger canta solo

MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 15:38
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Jim ha scritto:
mandy ha scritto:
wicked67 ha scritto:
punti di vista....però se lo avesse fatto Keith sarebbe successo il finimondo il che la dice lunga...ma lo ha fatto Mick e così va bene anche perchè lui è abituato a le stronzate nel senso buono.....poi è sir ha un piccolo debito con ste marionette :lol: ma che tornino in studio a fare un buon disco degno del loro nome che è questo che vogliono i fans.....non le minchiate! <) <) <) <)



ma la finisci?????
Hai veramente rotto le palle con sta storia, se gli Stones ti deludono continuamente cosa continui a venire qui?

Ti ricordo, e non per la prima volta, che il tuo Keith ha appena posato per LOUIS VUITTON perchè l'immagine di luridone che a te piace tanto nel mondo dell'alta moda è apparsa come un'ottima TROVATA PUBBLICITARIA....compriendi che nulla di quello che tu ritieni reale lo è????????
Comprendi che stiamo parlando di gente che si pulisce il sedere con banconote da 500 o no?????????????????????????????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


che tipa però :D
sai che mi piaci?ehy ma in modo buono :D sei una grande spero di conoscerti a milano alla festa....

<) <)



:oops: :oops: :oops: :oops:
ma grazie :oops:


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 15:41
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
giancarla ha scritto:
Senti Wicked, che tu sia incazzato con il mondo intero a me personalmente frega poco (anche se mi dispiace leggere così tanto astio nei tuoi interventi). Solitamente non ti rispondo perchè non voglio darti ulteriore benzina da buttare sul fuoco (cosa che forse tu apprezzeresti). Ma stavolta voglio risponderti:
- che sia Mick, Keith o chiunque altro a fare bau bau miciu miciu con l'aristocrazia, la politica, gli stilisti ecc. credo non freghi niente a nessuno. Ognuno è libero di frequentare chi vuole e quindi anche LORO. Piantiamola con questa distizione il Sir ed il Rockettaro puro. Credo che di puro non abbiano più molto. Più volte l'ho detto che i compromessi li hanno dovuti accettare anche LORO come tutti noi comuni mortali. Beato te se non hai mai dovuto farlo!
- per cortesia non iniziare con le parolacce, con il mandare a f...... chicchesia, nella fattispecie odierna Mandy. Mandy ha espresso un suo pensiero, condivisibile o meno ed anche se non sono la moderatrice ti prego di moderare i tuoi termini con una persona che non conosci. Sul fatto di invitarla a tornare a fare lo "sciopero", ti ricordo che questo "sciopero" lo abbiamo fatto in più DONNE e non solo Mandy e poi è stata una cosa superata, chiusa e sepolta.
Ciao. Passo e chiudo



ma si chiudiamo hai ragione, come si diceva bisogna sorvolare ma a volte.....arghhhhhh

Solo una cosa: Grazie Gianca, perchè credimi, non è mai stata mia intenzione mettere qualcuno contro qualcun'altro, mentre è stata una meravigliosa sorpresa trovare su un sito internet delle AMICHE come te...non me ne vogliano le altre, tutte strepitose, ma tu sei la NUMERO UNO, anche per come riesci sempre a farmi ragionare...grazie!!!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 15:58
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
lo sempre pensato..........potevo nasce principe <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 16:48
Avatar utenteMessaggi: 25Iscritto il: 22 aprile 2008, 0:32
giancarla ha scritto:
Senti Wicked, che tu sia incazzato con il mondo intero a me personalmente frega poco (anche se mi dispiace leggere così tanto astio nei tuoi interventi). Solitamente non ti rispondo perchè non voglio darti ulteriore benzina da buttare sul fuoco (cosa che forse tu apprezzeresti). Ma stavolta voglio risponderti:
- che sia Mick, Keith o chiunque altro a fare bau bau miciu miciu con l'aristocrazia, la politica, gli stilisti ecc. credo non freghi niente a nessuno. Ognuno è libero di frequentare chi vuole e quindi anche LORO. Piantiamola con questa distizione il Sir ed il Rockettaro puro. Credo che di puro non abbiano più molto. Più volte l'ho detto che i compromessi li hanno dovuti accettare anche LORO come tutti noi comuni mortali. Beato te se non hai mai dovuto farlo!
- per cortesia non iniziare con le parolacce, con il mandare a f...... chicchesia, nella fattispecie odierna Mandy. Mandy ha espresso un suo pensiero, condivisibile o meno ed anche se non sono la moderatrice ti prego di moderare i tuoi termini con una persona che non conosci. Sul fatto di invitarla a tornare a fare lo "sciopero", ti ricordo che questo "sciopero" lo abbiamo fatto in più DONNE e non solo Mandy e poi è stata una cosa superata, chiusa e sepolta.
Ciao. Passo e chiudo


Brava, sono veramente daccordo, questa non è più gente che cammina per strada insieme alle altre...non sono più gli anni sessanta di Londra, è come dire chiedere a Keith Richard di prendere la metropolitana a Londra verrebbe assalito e così frequentano gente (di loro spontanea volontà o no di altri livelli)...poi che sia giusto o no, loro non devono chiedere a noi il permesso!


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 17:11
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Forse qualcuno ha bisogno di rinfrescarsi un pò?
Forse sarebbe il caso una volta per tutte di finirla di offendersi?
Forse sarebbe il caso di pensare un pò di più prima di scrivere certe cose?


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 17:14
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Olia ha scritto:
Forse qualcuno ha bisogno di rinfrescarsi un pò?

no, anche d'inverno è così.


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 17:19
Avatar utenteMessaggi: 25Iscritto il: 22 aprile 2008, 0:32
Olia ha scritto:
Forse qualcuno ha bisogno di rinfrescarsi un pò?
Forse sarebbe il caso una volta per tutte di finirla di offendersi?
Forse sarebbe il caso di pensare un pò di più prima di scrivere certe cose?


Vogliamoci bene, in fondo scriviamo chattiamo o come lo volete chiamare per confrontarci, è una bella cosa.

e più rock per tutti!


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 17:23
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
giancarla ha scritto:
Senti Wicked, che tu sia incazzato con il mondo intero a me personalmente frega poco (anche se mi dispiace leggere così tanto astio nei tuoi interventi). Solitamente non ti rispondo perchè non voglio darti ulteriore benzina da buttare sul fuoco (cosa che forse tu apprezzeresti). Ma stavolta voglio risponderti:
- che sia Mick, Keith o chiunque altro a fare bau bau miciu miciu con l'aristocrazia, la politica, gli stilisti ecc. credo non freghi niente a nessuno. Ognuno è libero di frequentare chi vuole e quindi anche LORO. Piantiamola con questa distizione il Sir ed il Rockettaro puro. Credo che di puro non abbiano più molto. Più volte l'ho detto che i compromessi li hanno dovuti accettare anche LORO come tutti noi comuni mortali. Beato te se non hai mai dovuto farlo!
- per cortesia non iniziare con le parolacce, con il mandare a f...... chicchesia, nella fattispecie odierna Mandy. Mandy ha espresso un suo pensiero, condivisibile o meno ed anche se non sono la moderatrice ti prego di moderare i tuoi termini con una persona che non conosci. Sul fatto di invitarla a tornare a fare lo "sciopero", ti ricordo che questo "sciopero" lo abbiamo fatto in più DONNE e non solo Mandy e poi è stata una cosa superata, chiusa e sepolta.
Ciao. Passo e chiudo


giancarla io penso che loro corrono dietro ai compromessi sin dal tour del '69 cioè da quanto cominciarono a diventare ricchissimi e mick jagger non faceva più proteste....già da allora persero una parte della loro ribellione.....poi man man hanno perso tutto per i compromessi....l'unica cosa che resta intatta, per fortuna, secondo me è la voglia di far musica e andare in giro a suonare.....anche se ci spillano molti soldi....ma hanno ancora voglia di divertirsi ed è bello.... :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 17:25
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
pietrarotolante ha scritto:
Olia ha scritto:
Forse qualcuno ha bisogno di rinfrescarsi un pò?

no, anche d'inverno è così.


uhahahahhahahahhahahahaha

verissimo :D


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 17:47
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
KE CULONIIII!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 17:48
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Sticky'92 ha scritto:
KE CULONIIII!!!!

whatssssssssssss??????????????


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 17:51
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Vogliamoci bene, in fondo scriviamo chattiamo o come lo volete chiamare per confrontarci, è una bella cosa.


SI ma senza offenderci,qualcuno lo fa spesso....
Poi per i confronti e i dibattiti intelligenti c'è voglia e spazio.


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 18:53
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Jim ha scritto:
....l'unica cosa che resta intatta, per fortuna, secondo me è la voglia di far musica e andare in giro a suonare.....anche se ci spillano molti soldi....ma hanno ancora voglia di divertirsi ed è bello.... :wink:


già, a differenza dei supergruppi che si riuniscono una tantum per l'evento, a loro è proprio rimasta intatta la voglia di stare sul palco (grande piccolo o megalattico che sia) e suonare insieme... lo si vede e si sente ogni volta... il bum bum di charlie e il riff sgangherato di keef, i soli mai uguali di ronnie e la carica di mick, che volenti o nolenti è il trascinatore (anche perchè la sua longevitò va oltre ogni comune logica...)
Poi chiaro, ognuno di loro è completamente diverso dagli altri, e negli anni le differenze, come è logico che sia, si sono accentuate... se mick fosse ancora vestito e si atteggiasse o cantasse come negli anni 60, o dicesse le stesse cose, sarebbe ridicolo, l'unica costante nella vita è il cambiamento, inutile fingere che tutto sia uguale... rimane il rocknroll, e come lo fanno loro non lo fa nessuno


Profilo YIM
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 20:47
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mauro ha scritto:
Jim ha scritto:
....l'unica cosa che resta intatta, per fortuna, secondo me è la voglia di far musica e andare in giro a suonare.....anche se ci spillano molti soldi....ma hanno ancora voglia di divertirsi ed è bello.... :wink:


già, a differenza dei supergruppi che si riuniscono una tantum per l'evento, a loro è proprio rimasta intatta la voglia di stare sul palco (grande piccolo o megalattico che sia) e suonare insieme... lo si vede e si sente ogni volta... il bum bum di charlie e il riff sgangherato di keef, i soli mai uguali di ronnie e la carica di mick, che volenti o nolenti è il trascinatore (anche perchè la sua longevitò va oltre ogni comune logica...)
Poi chiaro, ognuno di loro è completamente diverso dagli altri, e negli anni le differenze, come è logico che sia, si sono accentuate... se mick fosse ancora vestito e si atteggiasse o cantasse come negli anni 60, o dicesse le stesse cose, sarebbe ridicolo, l'unica costante nella vita è il cambiamento, inutile fingere che tutto sia uguale... rimane il rocknroll, e come lo fanno loro non lo fa nessuno


giusto proprio quello che penso... :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 23:20
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Gia'...Come lo fanno loro non lo fa nessuno...


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 4
47 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron