Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Rolling Stones Beach Party 26/7 - Varazze

MessaggioInviato: 1 agosto 2008, 11:52
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
che ti avevo detto Zac, in preda all'ansia mi hai detto "prima e ultima volta" e invece era come dicevo io....sei diventato manager dell'evento estivo 8) :lol: <)


a proprosito grazie per la scelta del posto mai stati in quelle spiaggette pur essendo liguri e ci son piaciute talmente tanto che stiamo andando li ora...se siete li... :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2008, 11:55
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mick87 ha scritto:
zac ha scritto:
Daniela ha scritto:
Visto il grande successo della festa, propongo di ripeterla tutti gli anni, magari l'11 luglio, festa nazionale dei RS in Italia.
Baci Daniela <)

Beh, visto che i partecipanti paiono tutti soddisfatti, io sono disponibile a ripetere l'anno prossimo... stessa spiaggia, stesso mare 8)

Bene bene! 8)


mi prenoto per il prossimo anno....
giusè te pure devi ok??

:D :D :D :D


Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2008, 12:05
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
mandy ha scritto:
che ti avevo detto Zac, in preda all'ansia mi hai detto "prima e ultima volta" e invece era come dicevo io....sei diventato manager dell'evento estivo 8) :lol: <)


a proprosito grazie per la scelta del posto mai stati in quelle spiaggette pur essendo liguri e ci son piaciute talmente tanto che stiamo andando li ora...se siete li... :wink:


era un po' l'ansia della "prima volta", credo che l'anno prossimo con un poco più di esperienza me la caverò con meno stress...
buona spiaggia, io oggi salto, e a presto! :D


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 agosto 2008, 14:00
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
mandy ha scritto:
Grazie Isy per le foto son magnifiche...appena Diego finisce con le foto spagnole mi faccio caricare le mie foto e le mando a Zac...magari tra un annetto arriveranno :wink:

mi ci rivediamo il 26 gennaio assicurato, ma ci DEVONO essere anche Gianca, Mick, Rosso, Marco, Lusio, SICI (che fino all'ultimo ho sperato di conoscereeeeeee :( ), piu' tutti gli amici romani...



MANDY!!! Ti sei dimenticata di me eh!!! brava brava, a gennaio faremo i conti!! :wink:

Ciao

Claudio


Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2008, 11:37
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
sympatyforthestones ha scritto:
mandy ha scritto:
Grazie Isy per le foto son magnifiche...appena Diego finisce con le foto spagnole mi faccio caricare le mie foto e le mando a Zac...magari tra un annetto arriveranno :wink:

mi ci rivediamo il 26 gennaio assicurato, ma ci DEVONO essere anche Gianca, Mick, Rosso, Marco, Lusio, SICI (che fino all'ultimo ho sperato di conoscereeeeeee :( ), piu' tutti gli amici romani...



MANDY!!! Ti sei dimenticata di me eh!!! brava brava, a gennaio faremo i conti!! :wink:

Ciao

Claudio



....era tutto un trucco per vedere se te ne accorgevi e ti ingelosivi... :twisted:


stai tranquillo non mi dimentico MAI di te...ANZI :twisted: <) <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2008, 0:41
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
sono tornata ieri sera e ho subito letto le impressioni sulla serata che è stata magnifica... non avevo dubbi essendo stata a Milano a gennaio... Carla e Rita mi hanno ampiamente raccontato e non posso fare a meno di dire che l'estate prossima non me la perderò per niente al mondo!!!
Prodigaaaallllll a Milano si va insieme, eh? Sperando di radunare tutta la falange romana (oh, l'altra volta c'ero solo io!!) Ale60's, Bigpaul e Fabio Hot Stuff con Oreste delle Pietre Rotolanti... besitosssssss......


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2008, 10:11
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
a milano a gennaio devo venire per forza!!!!!non ci sono santi, a Viola le ho gia' insegnato qualche coretto tipo " a said yeah yeah yeah wooo" :D


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 agosto 2008, 21:14
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
soniosina ha scritto:
sono tornata ieri sera e ho subito letto le impressioni sulla serata che è stata magnifica... non avevo dubbi essendo stata a Milano a gennaio... Carla e Rita mi hanno ampiamente raccontato e non posso fare a meno di dire che l'estate prossima non me la perderò per niente al mondo!!!
Prodigaaaallllll a Milano si va insieme, eh? Sperando di radunare tutta la falange romana (oh, l'altra volta c'ero solo io!!) Ale60's, Bigpaul e Fabio Hot Stuff con Oreste delle Pietre Rotolanti... besitosssssss......


Soniosina, grazie del saluto, mi farebbe piacere se ci incontrassimo
la prossima volta a Milano….te e tutti gli altri….facciamo in modo che tutto questo non rimanga solo un mondo virtuale ma che ognuno di noi abbia un viso, una voce e soprattutto uno sguardo…sapessi che luce avevano tutti quella sera a Varazze, gli occhi di ciascuno di noi (penso anche i miei) avevano una luce particolare, felice, ci si poteva guardare e capirsi senza parlare…
questa e’ magia pura, non scherzo…….se fosse stato possibile immagazzinare tutta l’energia cha scaturiva dagli occhi, quella sera, avremmo potuto illuminare la Liguria intera……
Sono contento che ti abbiano parlato di me, spero bene…..
quindi a presto……


Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 9 agosto 2008, 21:35
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Prodigal, tu sei unico e irripetibile e a Milano a gennaio DEVI esserci! :D


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2008, 18:38
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
[quote=


....era tutto un trucco per vedere se te ne accorgevi e ti ingelosivi... :twisted:


stai tranquillo non mi dimentico MAI di te...ANZI :twisted: <) <) <)[/quote]


Ciao Mandy!!

Va bè via, ti sei salvata in calcio d'angolo x questa volta!!..

Bye, ci vediamo a gennaio...


Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2008, 0:59
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
ti aspetto in bagno, luogo del nostro primo appuntamento, te ne fossi scordato :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2008, 12:20
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
mandy ha scritto:
ti aspetto in bagno, luogo del nostro primo appuntamento, te ne fossi scordato :twisted:



Oh dai, che dopo qualcuno pensa male...comunque ok, ci vedremo al solito bagno... 8)

ciao bella..


<) Claudio <)


Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2008, 15:45
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
che luogo romantico :twisted:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 agosto 2008, 23:46
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
sympatyforthestones ha scritto:
mandy ha scritto:
ti aspetto in bagno, luogo del nostro primo appuntamento, te ne fossi scordato :twisted:



Oh dai, che dopo qualcuno pensa male...comunque ok, ci vedremo al solito bagno... 8)

ciao bella..


<) Claudio <)


ma perché c'eri pure tu alla festa di gennaio? Accipicchia, mi sarebbe piaciuto conoscerti...sarà per l'anno prossimo..byeee


Profilo
MessaggioInviato: 15 agosto 2008, 18:13
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
carla ha scritto:
Prodigal, tu sei unico e irripetibile e a Milano a gennaio DEVI esserci! :D


CARLA DOPO QUESTE PAROLE TI DEDICO IL FILM CHE SONO RIUSCITO A FARE QUELLA SERA , VI PREGO DIMMI CHE SI VEDE BENE...
VEDILO A SCHERMO INTERO

PRODIGALSON

http://it.tinypic.com/player.php?v=efgu8n&s=4


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 18 di 20
292 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi