Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Nuovo Tour ad Aprile 2009?

MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 16:57
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Cazzeggiando sul Forum del sito IORR,ho letto che qualcuno e' riuscito Sabato ad avvicinarsi a Ronnie e a parlargli...Ronnie sembra che avesse preso un giorno di "libera uscita" dal centro di riabilitazione dove si sta curando per il suo alcolismo;appariva molto rilassato e al suo fianco non c'era traccia ne' della modella-lolita Russa, ne tantomeno della moglia Jo...Il luogo dell'incontro pare sia stato Guilford, vicino Londra...Il tipo(pare che non fosse particolarmente appassionato di rock,ma che sapendo che era uno dei Rolling Stones,e che i suoi zii ne erano appassionati...)gli avrebbe chiesto notizie su quando riprendeva a suonare in giro con loro, e Ronnie, molto garbatamente gli avrebbe risposto che iniziava il Tour coi Rolling in Aprile 2009, e che prima aveva da fare qualche show in giro coi Faces(che sembra che il tipo non sapesse nemmeno chi fossero...)
Questo ho letto e questo vi riporto sperando che sia tutto vero e di avervi fatto cosa gradita...Speriamo bene!!!!(A me la cosa che mi fa piu' piacere e' sapere che Ronnie sta meglio e che almeno per il momento abbia allontanato i demoni dell'alcool...)Keep On Rolling!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 17:00
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
mmmmmm...... :roll: :roll: :roll: :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 17:02
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
vediamo che succede....io lo dico sempre che per l'anno prossimo uscirà fuori qualcosa...ormai non hanno più tempo da perdere....ma devono continuare a suonare senza molte soste....speriamo bene nell'album e nel costo degli eventuali ticket....

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 17:13
D'accordo su tutto con te!Oramai non hanno piu' tempo da perdere,poi,sai,il contratto nuovo con una multinazionale come la Universal,sono pungolati e "inzuppati" di nuova grana fresca fresca;speriamo che il disco nuovo sia all'altezza,perche' sono convinto che lo faranno ora che hanno apposto i loro preziosi autografi sulla pergamena dell'Universal e 2-3 milioni di cd in aggiunta agli incassi dei concerti fanno una bella sommetta,quindi perche' rinunciarci?!?Per concludere speriamo sopratutto quel che dice sempre GIUSTAMENTE Wicked e che sottoscrivo in pieno anch'io...Speriamo che contengano un po' i prezzi dei tickets,che non dovremo essere costretti a fare un mutuo o un prestito in Banca...E che finalmente ci sia piu' musica e meno fronzoli,piu' armoniche e chitarre sporche che tastierone annacquanti e fuochi d'artificio,piu' "Sweet Virginia" e "Sway" che "Miss you" e "Tumbling dice"...Speriamo che rischino un po' di piu' stavolta!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 17:19
ma dai che il tour ci sarà sicuramente...non possono aver chiuso così senza dire una parola almeno che non succeda qualche imprevisto...facciamo le corna! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 17:21
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mailexile ha scritto:
D'accordo su tutto con te!Oramai non hanno piu' tempo da perdere,poi,sai,il contratto nuovo con una multinazionale come la Universal,sono pungolati e "inzuppati" di nuova grana fresca fresca;speriamo che il disco nuovo sia all'altezza,perche' sono convinto che lo faranno ora che hanno apposto i loro preziosi autografi sulla pergamena dell'Universal e 2-3 milioni di cd in aggiunta agli incassi dei concerti fanno una bella sommetta,quindi perche' rinunciarci?!?Per concludere speriamo sopratutto quel che dice sempre GIUSTAMENTE Wicked e che sottoscrivo in pieno anch'io...Speriamo che contengano un po' i prezzi dei tickets,che non dovremo essere costretti a fare un mutuo o un prestito in Banca...E che finalmente ci sia piu' musica e meno fronzoli,piu' armoniche e chitarre sporche che tastierone annacquanti e fuochi d'artificio,piu' "Sweet Virginia" e "Sway" che "Miss you" e "Tumbling dice"...Speriamo che rischino un po' di piu' stavolta!!!!

concordo anch'io su quello che hai scritto e aggiungo dovrebbero davvero tenere bassi i prezzi sennò diventano concerti per culattoni con ticket gratis che non sanno niente e manco chi sono quei vecchietti che vanno a vedere.....

insomma dovrebbero concludere gli ultimi (10-20anni??) anni di carriera con show per il loro pubblico di fans affezionati che vogliono essere presenti senza spendere molti soldi...riempire i posti dove suonano e sentire vecchie canzoni rare....

insomma concludere in bellezza....finchè uno di loro non ci rimette la pelle sul palco...solo così svanirà la mitica magia dei rolling stones una band senza tempo che non smetterà mai di rotolare nel mio cuore....anche quando avrò i capelli bianchi ......i miei occhi luccicheranno sempre nel vedere i bei tempi nei video.......

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 22:34
Mi fa piacere anche a me che Ronnie stia meglio(ora si faccia perdonare da jo per la scappatella !!!!)e se e' tutto vero sono eccitatissima di sapere che c'e'aria di tour per il 2009 ....speriamo bene :lol: :lol: :lol: <)

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 22:40
fra74 ha scritto:
Mi fa piacere anche a me che Ronnie stia meglio(ora si faccia perdonare da jo per la scappatella !!!!)e se e' tutto vero sono eccitatissima di sapere che c'e'aria di tour per il 2009 ....speriamo bene :lol: :lol: :lol: <)

allora conserva lo stato d'eccitazione per i concerti ok?? :wink: :D

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 23:09
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
da qui ad aprile 2009 fa a tempo ad entrare e uscire dalla clinica altre dieci volte...
:twisted:

Profilo YIM
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 23:47
:lol: :lol: :lol: speriamo di no... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2008, 18:07
Jim ha scritto:
fra74 ha scritto:

allora conserva lo stato d'eccitazione per i concerti ok?? :wink: :D
Questo e' sicuro..... <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2008, 21:57
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
questa cosa mi puzza....nn saprei.... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2008, 22:22
Sticky,visto che sei nella Grande Mela,potresti cercare di informarti...Chissa' che ne pensano le fonti Americane...Magari becchi qualke amico di Keef,se non lui di ritorno dalle vacanze a Ocho Rios!!!!Facci sapere!

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2008, 22:24
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
mailexile ha scritto:
Sticky,visto che sei nella Grande Mela,potresti cercare di informarti...Chissa' che ne pensano le fonti Americane...Magari becchi qualke amico di Keef,se non lui di ritorno dalle vacanze a Ocho Rios!!!!Facci sapere!

e si,dai sticky datti da fare

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 agosto 2008, 22:29
bigpaul72 ha scritto:
mailexile ha scritto:

e si,dai sticky datti da fare

keith stà in vacanza a Mykonos in grecia....l'han visto abbronzato e rilassato...in ottima forma.....fonti sicure...insomma non ci resta che aspettare stò tour...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 7
93 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: