Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  film "stoned"

MessaggioInviato: 2 agosto 2008, 17:14
Avatar utenteMessaggi: 28Località: RomaIscritto il: 8 luglio 2007, 23:18
qualcuno di voi ha visto questo film ispirato alla vita (e alla morte :( ) di brian jones??

secondo voi è un film fatto bene oppure una cretinata???.....ho visto solo la locandina ma non prometteva bene :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2008, 17:30
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Il film non l'ho visto,so che in Italia non e' uscito, che gli attori che interpretano Mick e Keith sono credibili ed espressivi quanto un termosifone acceso a ferragosto,che e' una gran boiata e che circola sul mulo della serie "Facciamoci del male",io non ho rischiato...Ciao!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2008, 17:36
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
mailexile ha ragione..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2008, 17:47
Avatar utenteMessaggi: 28Località: RomaIscritto il: 8 luglio 2007, 23:18
allora non mi stavo sbagliando...la locandina sembra una cosa tipo american pie :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2008, 18:48
Avatar utenteMessaggi: 276Iscritto il: 16 febbraio 2006, 16:50
Street fighting girl ha scritto:
allora non mi stavo sbagliando...la locandina sembra una cosa tipo american pie :lol: :lol:

In effetti non è il massimo e poi si trova solo in spagnolo....

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2008, 20:59
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
quel film fa pieta....mi sono vista qualke tempo fa x curiosita alcune scene su youtube.....ci so rimasta di merda da quanto e' tremendo.....anke il mio cane riuscirebbe ad interpretare meglio quei ruoli.....

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 22:43
Sticky'92 ha scritto:
quel film fa pieta....mi sono vista qualke tempo fa x curiosita alcune scene su youtube.....ci so rimasta di merda da quanto e' tremendo.....anke il mio cane riuscirebbe ad interpretare meglio quei ruoli.....
Allora non mi perdo nulla da come ne parlate...e a pensare che ero curiosa di vederlo,ma se fa schifo.... :roll: :roll: :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 22:46
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
fra74 ha scritto:
Sticky'92 ha scritto:
Allora non mi perdo nulla da come ne parlate...e a pensare che ero curiosa di vederlo,ma se fa schifo.... :roll: :roll: :roll:

dovevano metter un budget superiore e invitare a partecipare persone avevano vissuto in quel periodo...magari anche un cameo dei veri stones...camuffati da giovani...o i loro figli??anzi....nessuno sà più niente sul film per la storia della band??mcik e keith li fanno i rispettivi figli....ma niente novità??

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2008, 12:16
Messaggi: 39Località: milanoIscritto il: 12 luglio 2006, 11:31
Sticky'92 ha scritto:

l'ho comprato in dvd a londra per 5 sterline e fa veramente schifo!!!! però per un fan vale la pena vederlo almeno una volta..

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
9 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: