Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Raccolta video Stones

MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 20:04
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Si,Wicked...E' troppo tempo ormai che la stampa e la critica si sofferma sullo spettacolo,sulle luci,sugli effetti speciali,sui biglietti venduti e sui gossip vedi Ronnie e la lolita Russa e non parla mai,dico MAI della loro musica,di come hanno suonato, di un loro disco nuovo...Condivido sul fatto che spesso anche i nostri alimentano tutto cio',distogliendo l'attenzione dei media da quello che in effetti dovrebbe contare di piu', ovvero la musica,le canzoni,i dischi,il loro modo di suonare,forse perche' un po' fa comodo anche a loro vista la poca fertilita' discografica degli ultimi anni e cose simili...Ma sono sicuro che se solo volessero,sarebbero ancora in grado di tirare fuori fuoco e fiamme da loro stessi, fare un disco scarno,sporco e rozzo che sprizzi zolfo e polvere da sparo,intriso di buon vecchio rock'n'roll e Blues del Delta e fare un tour coi controcoglioni in piccoli e medi spazi,arene,teatri e club tirando fuori lo spirito del Marquee e del Crawdaddy che sono sicuro e' ancora in ognuno di loro,con Mick che si fa venire le labbra viola livide con"Sweet Virginia" e le chicche Blues dei '60 e Keith che pizzica le corde della sua acustica su una "You gotta move" da brividi...Sperare non costa nulla,sperare che non tutto nella vita deve essere fatto sempre e solo per i soldi,saro' un romantico,ma mi piace pensare a un lieto fine...Keep On Rolling!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 20:19
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
melisenda ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=UGaf5IbyY_I

http://www.youtube.com/watch?v=MXIpR3In ... re=related

mamma mia che spettacolo <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 20:22
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
hanno perso una piccola cosa...la spontaneità da molto tempo ormai! tutto troppo programmato nulla lasciato a caso! tempo fa si parlava di pacchetto confezionato be mi dispiace signori ma loro sono gli inventori di questo sistema che poi altri hanno fatto lo stesso vedi u2 ecc.! il film di Scorsese la stessa cosa niente di spontaneo le stesse cose da sempre e preparato a tavolino da molto tempo prima.. ecco perchè non mi entusiasma molto! comunque hai perfettamente ragione su quanto dici mailexile si parla molto delle loro stronzate private( e loro godono su questo ) e assai poco della loro musica ormai come dici tu poco fertile! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 21:24
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
io bridges lo preferisco di gran lunga ad abb, e lo considero il migliore degli anni 90 (stripped a parte)
proprio perchè hanno provato ad uscire dai soliti schemi, a sperimentare qualcosa, con produttori di solito lontani dal mondo stones. Un tentativo di fare qualcosa di diverso. E secondo me ben riuscito. Anche ai tempi di emotional rescue e some girls li consideravano sputtanati perchè facevano disco, per non parlare di blackandblue, (per me e per molti vero capolavoro) Se poi si vuole rimanere ancorati ai soliti accordi alla chuck berry benissimo, ma gli stones sono grandi anche perchè hanno fatto altro.
saint of me è un classico, cosi come out of control (ma non ditemi che è puro stones sound, sembra un pezzo dei temptations) , anybody seen my baby, thief in the night, e qui sta la grandezza degli stones, che possono permettersi di fare anche funky reggae soul ma a modo loro, inconfondibile.
my two cents
m.

mailexile ha scritto:
Wicked,si,parlavo di Bridges,ironicamente ho detto Ottimo...Pensa che e' uno dei due o tre che proprio non mi vanno giu',e per non andar giu' a me qualcosa dei nostri vuol proprio dire che hanno fatto una cover dei Negramaro,cazzo!
Big,d'accordo con te...Avevo dimenticato "Out of Control",Grandissimo pezzo,poi si puo' ascoltare "How can I stop" di Keef e poi ripeto...Un grande disco di Hall & Oates o dei Fleetwood Mac piu' commerciali...Speriamo non facciano piu' cose di questo genere,a questo punto meglio "Dirty Work"(che e' l'altro che non mi va giu' per niente...)che perlomeno e' piu' coerente!

Profilo YIM
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 22:51
non è questione di restare ai soliti accordi di chuck anzi...e non sono gli unici ad avere fatto dell'altro ma anche altre band o solisti! quì ce poco di grandezza musicale( anche perchè prendono cose di altri )! il più ben riuscito rimane voodoo lounge e non perchè ci sono gli soliti accordi alla chuck! io abb lo prefefisco un pò di più di bridges ma senza tanti problemi anche! non è una questione di essere nostalgici ma semplicemente che gli stones sono mediocri nei ultimi lavori e questo non lo penso solo io ma molti altri anche nella critica musicale...black and blue per me l'esatto contrario di un capolavoro some girl già meglio! per me dal 63 al 72 grandissimi e non perchè restavano con le solite note di chuck anzi hanno creato propio in questo periodo il loro sound e sperimentando anche cose nuove ma ben riuscite...comunque rispetto la tua opinione ma io resto del'idea che manca da molto tempo un disco degno delle loro capacità!! ripeto non mi deve piacere tutto perchè si chiamano Rolling Stones...anzi pretendo di più perchè appunto si chiamano Rolling Stones :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 22:53
volevo aggiungere che non li considero come i negramaro ci mancherebbe...ma che sfornano canzonette è altrettanto vero! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 23:09
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Io vorrei solo che per una dannata volta facciano quello che sanno fare come nessuno al mondo ancora oggi,un grande disco di rock e blues,un ritorno alle radici col loro inconfondibile marchio di fabbrica,un disco tutto sangue e sudore,senza fronzoli ne orpelli,solo buon vecchio rock'n'roll e Blues,magari qualche cosa di acustico,con chitarre acustiche e armonica,una produzione che tiri fuori da loro il meglio,il loro animo "nero"in tutti i sensi...A mio parere, i soldi facili e la mania di Michelino per la cosiddetta "modernita'",lo stare al passo coi tempi,il voler piacere a tutti i costi a una fetta di mercato che altrimenti li metterebbe da parte,fanno si che cio' non accada mai o accada solo per tre-quattro episodi a disco e cio' aumenta ancor di piu' il rammarico da parte di chi come me e tanti altri fans vorrebbero vedere i Rolling non fuggire dal proprio passato e dalle proprie radici,ma ritornare ad esse chiudendo simbolicamente un glorioso ed inimitabile cerchio...Keep On Rolling!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2008, 0:40
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
http://www.youtube.com/watch?v=T1Gs0Y7RdN0

I can't turn you loose

mi piace tantissimoooooooo <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2008, 0:51

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2008, 0:57

Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2008, 10:03
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
melisenda ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=T1Gs0Y7RdN0

I can't turn you loose

mi piace tantissimoooooooo <) <)

anche a me decisamente <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 agosto 2008, 1:06

Profilo
MessaggioInviato: 10 agosto 2008, 0:49

Profilo
MessaggioInviato: 10 agosto 2008, 11:31
melisenda ha scritto:

questi dovrebbero mostrarli nelle scuole di musica <) :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 agosto 2008, 13:29
Muddy Waters è una scuola di musica!! :twisted:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 45 di 119
1775 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 119  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti