Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Special su Janis Joplin

MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 16:04
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Per gli amanti di Janis Joplin segnalo che Martedì 5 Agosto su Sky Cultura Discovery Channel alle ore 22, nell'ambito del programma Final 24, ci sarà uno special dedicato a questa cantante.
Buona visione.

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 20:25
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
grazie :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 21:53
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
thank you very grazie!

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2008, 22:35
grazie Gianchi, io adoro Janis da sempre, avete letto "cercando un uomo da amare?"...è un libro sulla sua storia musicale e personale...è sempre stata un'icona per me!

Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2008, 12:21
Avatar utenteMessaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17
grazie della segnalazione....inutile dire che per me lei sia più che un'icona.

la adoro. la sua voce mi emoziona, mi commuove e mi pulsa dentro.

Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2008, 14:51
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 12:59
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
DECRETATA LA VINCITRICE DEL PREMIO JANIS JOPLIN 2008
È LA SAVONESE SIMONA SCARANO
JUST LIKE A WOMAN 2008
Tributo alle Regine della Musica - Dal 7 al 23 luglio a Savona

È stata decretata ieri sera durante la finale del Premio Janis Joplin la vincitrice dell’edizione 2008 del premio dedicato alle voci femminili. La vincitrice è la trentenne savonese Simona Scarano.

Simona Scarano ha convinto la giuria di esperti, presieduta da Cristina Donà, battendo al fotofinish la cantautrice napoletana Emma Rollin e la blues woman milanese Amanda Tosoni. Alla vincitrice oltre ad una perla di Svarosky, la possibilità di incidere un demo presso il Centro Professionale Musica (CPM) di Milano.

A presiedere la giuria CRISTINA DONÀ che ha incantato il pubblico presente alla Fortezza del Priamar con un originale mini set acustico pensato appositamente per Just Like a Woman.

Grazie alla direzione artistica del critico musicale Ezio Guaitamacchi e a quella organizzativa di Massimo Sabatino, anche quest’anno il cartellone di JUST LIKE A WOMAN presenta un cast ricco di importanti nomi del panorama internazionale. Oltre a Sheryl Crow (che ha aperto il festival il 7 luglio) e Noa (17 luglio), il Just Like a Woman ospiterà l’argentina MERCEDES SOSA (23 Luglio), vera leggenda vivente, icona musicale e culturale del Sud America.

Come ogni edizione, JUST LIKE A WOMAN conferma la sua attenzione alle attività umanitarie sostenendo il progetto “Savona per le donne del Congo. Malawki Development”. E’ un progetto particolarmente legato a Savona, in quanto nato e attivato da varie associazioni savonesi di cui è capofila la Provincia di Savona. Proprio per questa sua forte identità con il territorio in cui si svolge il Festival, “JLW” ha deciso di appoggiarlo.

Just Like a Woman è organizzato da Energie Multimediali con il sostegno del Comune di Savona e della Regione Liguria e il contributo, come sponsor principale, di Costa Crociere.

Per informazioni: Energie Multimediali tel. 019.802026 - info@energiemultimediali.it www.energiemultimediali.it - Prevendite presso Greenticket – Happyticket - Ticketone

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 13:15
Messaggi: 45Località: ViareggioIscritto il: 29 giugno 2007, 20:01
janis84 ha scritto:
grazie della segnalazione....inutile dire che per me lei sia più che un'icona.

la adoro. la sua voce mi emoziona, mi commuove e mi pulsa dentro.
Un'emozione vivente. Grande Janis

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
8 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: