Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Auguri Mick !!

MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 14:08
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma dai che è una brava ragazza....non ce ne sono molte così specialmente a 16 anni! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 14:08
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Strulla,Grulla,Stolta e Bischera come te!:P

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 14:15
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Sticky'92 ha scritto:
Strulla,Grulla,Stolta e Bischera come te!:P

lo sapevo....

wicked lo sò e confermo ciò che dici te.....sticky è speciale e io ogni tanto la punzecchio soltanto ma lei lo sà che la voglio bene...

però sempre strulla resta

:D :D :D :D :D <) <) <) <) :P :P

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 14:32
:D grazie grazie...viva la modestia fatta persona!!;)

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 15:43
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Sticky'92 ha scritto:
Auguri Mick!!!finalmente anke te hai compiuto i 65 anni e (come almeno dicono)sei arrivato all'età da pensionato....
mah...sarà vero??intanto sei sempre fascinoso e canti fantasticamente come quando avevi 20 anni....e rimarrai sempre cosi...;)
Buon Compleanno Michael Philip Jagger... :P :P :P
ps:sono d'accordo con mick87....porta in studio gli altri e fate il vostro dovere ;):D

Immagine

Immagine

Immagine

scusate ma è bello come sempre.... :wink:

per me si vede che è vecchio....e scusate ma non lo trovo bello a volte anzi....sò sempre stati brutti i rolling stones...diaciamo la veriità...però hanno quel fascion e quel carisma....quell'aura che altri non hanno.....ma sò vecchi.... :twisted: :twisted: :twisted:

a me anche durante i concerti mi colpisce molto il carisma che ha keith quando suona....ma mick boh....non saprei...ha qualcosa che forse scoprirò al prossimo concerto.....

:wink: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 15:49
ma brutti dove??!! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 16:14
Sticky'92 ha scritto:
ma brutti dove??!! :lol:

sò brutti :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 16:24
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Augurissimi Michelino....Sei vanesio, un po' snob con quel tuo accento forzatamente "cockney", vai ai party di Valentino e alle cene della Regina Madre...Ma sei sempre il piu' grande Performer-figlio di puttana ed uno dei primi tre nel campo di tutte le arti del secolo...Auguri Michael Philip e chapeau da un Keithiano D.O.C. per la professionalita', la dedizione e la voglia di migliorarsi sempre giorno dopo giorno...Ora pero' chiudi gli altri in un cazzo di studio e tirate fuori un fottuto grezzo, vecchio disco di rock'n'roll coi controcoglioni, fatti venire le labbra viola con l'armonica e manda affanculo una volta tanto le tue voglie di "Remix" e di "DiscoPop"...Tieni a mente le parole di Charlie,quando rispose a un giornalista che affermava che non avessero nulla da perdere:"La reputazione amico, la reputazione..."Fate vedere di nuovo al mondo chi siete,fate che quel "pugno di fottuti bastardi"come vi defini' Keith a meta' dei '90, "ogni tanto,qualche sera sono ancora i migliori"Augurissimi Mick,io ci credo:"OLD LIONS WILL ROAR AGAIN!!!!"

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 16:30
mailexile ha scritto:
Augurissimi Michelino....Sei vanesio, un po' snob con quel tuo accento forzatamente "cockney", vai ai party di Valentino e alle cene della Regina Madre...Ma sei sempre il piu' grande Performer-figlio di puttana ed uno dei primi tre nel campo di tutte le arti del secolo...Auguri Michael Philip e chapeau da un Keithiano D.O.C. per la professionalita', la dedizione e la voglia di migliorarsi sempre giorno dopo giorno...Ora pero' chiudi gli altri in un cazzo di studio e tirate fuori un fottuto grezzo, vecchio disco di rock'n'roll coi controcoglioni, fatti venire le labbra viola con l'armonica e manda affanculo una volta tanto le tue voglie di "Remix" e di "DiscoPop"...Tieni a mente le parole di Charlie,quando rispose a un giornalista che affermava che non avessero nulla da perdere:"La reputazione amico, la reputazione..."Fate vedere di nuovo al mondo chi siete,fate che quel "pugno di fottuti bastardi"come vi defini' Keith a meta' dei '90, "ogni tanto,qualche sera sono ancora i migliori"Augurissimi Mick,io ci credo:"OLD LIONS WILL ROAR AGAIN!!!!"

cazzo ci credo anch'io.....sarebbe bello continuare gli ultimi lunghissimi anni così....con roba come questa.....mah chissà...speriamo bene...già dall'ultimo album cominciano a suonare come cazzo devono fare...suoni grezzi e pochi effetti....

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 16:34
non so brutti per niente!!!! :wink: ...i GLIMMER TWINS IN TUTTO IL LORO SPLENDORE!!!! :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 16:36
sò sempre brutti :D :D

keith ha fcino anche nelle foto degli anni ottanta, mick invece è un puttaniere lo sanno tutti :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 16:44
pensala come vuoi...a me piacciono ;)

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 18:08
Avatar utenteMessaggi: 28Località: RomaIscritto il: 8 luglio 2007, 23:18
un pò in ritardo ma : augurissimi mick :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 19:11
Ma dove brutti,ma non diciamo frescacce per favore :!: :!: :!: :!: :!: Il mio amore e' bellissimo <) anche a 65anni :wink: Belle foto sticky :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2008, 20:07
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
questi signori se fossero a zappare la terra ( con tutto il rispetto parlando per chi lavora la terra che questi si che si fanno il culo altro che michelino o keef..) non li cagherebbe nessuno da quanto son brutti! ma quando si è famosi anche un cesso diventa bello...parlo in generale uomini e donne famose.... :roll:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 7
94 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: