Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Virgin Story

MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 19:31
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
Se a volte ascoltate radio Virgin vi sarà capitato di sentire il programma di Paola Maugeri, molto interessante tra l'altro, che parla della storia dei vari gruppi o cantanti, con la presenza di un'ospite illustre.
Quando ho sentito che si parlava di Rolling Stones qualche giorno fa ho drizzato le orecchie anche se erano le 8:15 di mattina e l'ospite era il Sig. Vandelli dell'equipe84 che ne ha dette di tutti i colori secondo me, tipo che ha avuto una relazione con Anita Pallemberg e qui ci può stare, che il sitar che vediamo in tutte le foto di Brian Jones era suo (glie lo aveva prestato e non glie lo ha mai ridato) e la più bella è che quando incontrò Keith suonarono per un giorno intero insieme e si è permesso di dire che secondo lui era molto scarso e che è migliorato in seguito...
Mah?!?!? Si farà molte canne ancora ??

Guardate un pò qua...

http://www.vandelli.com/main/main.htm

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 19:39
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
veramente le aveva gia' dette in un'altra intervista,bhoooooooo :roll: :wink: <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 20:29
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
Si è vero, io ascolto Virgin perchè è una delle poche radio che ancora passa qualcosa di decende tipo i virgin Classic e l'ho setita quell'intervista...ero rimasta un po' stupita infatti e poi dai non mi possono insultare keith :?
PS: evidentemente Virgin ricicla i servizi alla grande, io quell'intervista l'ho sentita almeno un mese e mezzo fa sono sicura :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 20:57
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Stonenelsangue ha scritto:
Si è vero, io ascolto Virgin perchè è una delle poche radio che ancora passa qualcosa di decende tipo i virgin Classic e l'ho setita quell'intervista...ero rimasta un po' stupita infatti e poi dai non mi possono insultare keith :?
PS: evidentemente Virgin ricicla i servizi alla grande, io quell'intervista l'ho sentita almeno un mese e mezzo fa sono sicura :lol:

Good, Little Queenie !!!! :wink:
Have an amazing week-end.!!!!

JJ <)

seguite le ns. date su www.myspace.com/theblackberrysband

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 20:59
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40

quell'intervista è apparsa su qualche giornale nazionale tempo fa, ma non ricordo quale....mah...

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 21:07
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
NO GENTE QUESTO SI FA DI BRUTTO!!!???dico sul serio....
mi fa giusto ridere sta storia :lol:
giuro ke ho il sorriso sulla mia faccia!!! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 21:17
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
Jigi ha scritto:

Good, Little Queenie !!!! :wink:
Have an amazing week-end.!!!!

JJ <)

seguite le ns. date su www.myspace.com/theblackberrysband

Hey Jigi!!! Grazie!!Sono sparita per un po' e ancora adrò via, non ho più seguito le vostre scalette, ma quando torno ricomincio!!!!
Have a good week-end you too!!
Little Wild Queenie( Vagabonda) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 23:53
Anche secondo me sto tizio si droga,e si droga anche male per dire queste puttanate :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2008, 0:05
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
fra74 ha scritto:
Anche secondo me sto tizio si droga,e si droga anche male per dire queste puttanate :roll:

:lol: d accordissimo :D

Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2008, 15:09
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
I suoi capelli sono bianchi come la ....neve! :lol:
Vandelli giovane abitava a Milano in Via Orti, poco distante da dove abitavo io (sempre Porta Romana) e spesso il Sabato pomeriggio accompagnava la mamma a fare la spesa alla Standa di Viale Monte Nero. E' capitato che fosse accompagnato dal piccoletto dell'Equipe 84. Era simpatico, teneva corda ai fans ed era curioso nei suoi completini yippies. Ora lo trovo un po' stantio.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
10 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: