Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ A BIgger Bang - cosa gli date? |
|
Jim
|
Inviato: 24 luglio 2008, 21:15 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
Jacopo ha scritto: oggi in viaggio in macchina da solo mi sono riascoltato tutto il disco dall'inizio alla fine era un po che non lo facevo e devo dire che mi piace molto, sono poche le canzoni "brutte"
vedi??è un buona disco secondo me, e ci vuole un pò per capirlo....è ben riuscito..a confronto degli ultimi che han fatto è migliore per me...
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 25 luglio 2008, 21:13 |
|
|
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 28 luglio 2008, 18:13 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Io nella scala dei valori gli do "Distinto"...Il valore secondo me salirebbe ancora se fosse stato un po' meno lungo un 4 brani in meno,tipo quei rockettini verso la fine e la ruffianinvettiva di Michelino versus Dabliu' Bush.
La prima parte del disco e' superba o quasi,"RJ"suona come ai vecchi tempi,e che dire del bluesaccio?!?"It won't take long" mi piace molto,in "Biggest mistake" Michelino fa il verso a Sinatra ed e' abbastanza credibile...Ma le perle a mio parere sono:"She saw me coming"sguaiata e svaccata con Keef sugli scudi,che gran singolo ke sarebbe stato...E la gemma-soul di "Laugh,i nearly died"con un Jagger da PA-U-RA,che espressivita' nelle sfumature della voce,che teatralita' che pathos,GRANDISSIMO!!!!Insomma,con qualke caduta di tono,normale x il minutaggio troppo elevato,"ABB"si puo' ritenere a mio parere un piu' che buon disco e, credetemi,nel 2005 da dei punti a molte pseudo newrockband del cazzo che farebbero meglio ad accomodarsi nel backstage ad accordare le chitarre di Keef(ma lo saprebbero mai fare?!?) e a passare l'asciugamani x il sudore a Michelino...Keep On Rolling!!!!
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 28 luglio 2008, 20:00 |
|
|
Distinto  ? voglio fare il buono poco più di mediocre....  io sinceramente non me la prenderei solo con michelino ma anche con Keef visto che compone anche lui...poi nulla di gran che con la chitarra ok il timbro è quello niente da dire però insomma......speriamo in qualcosa di meglio e con meno canzoni.. :wink:
|
|
|
|