Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  JLM Raidue - 24 Luglio ore 23.40

MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 17:45
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Jacopo ha scritto:
purtroppo sono state montate a piacimento della regia per sottolineare le argomentazioni che stavano proponendo

Aggiungerei montate alla cazzo.
Quando Gianfermo sta parlando di Ruby Tuesday, parlando di 1967 loro sono ancora, o già, a parlare di SFTD.
Quando la signorina parla di Undrcover, il video è già passato da almeno 5 minuti.
Ma a te Jacopo non ti hanno considerato?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 18:17
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Premetto che quando si parla di Rolling ho un mio pensiero filosofico mooolto particolare: non è importante come (visto che è quasi sempre male!), ma che se ne parli.
Conduttrice: capisco che sia una bella gnocca per voi ragazzi, ma non si può presentare un programma tutta stravaccata a mettere in mostra la mercanzia.
Lory Del Santo: stendiamo un velo pietoso, sembrava la Lecciso, tutta intenta a centrare la telecamera e trovare la posa migliore. Ha detto le solite cose trite e ritrite, tanto non ha altro da aggiungere.
Mai Giager: che è questo tizio menzionato dal Nomade superstite e fan accanito dei Rolling Stone al singolare? Beh, al singolare l'hanno pronunciato tutti tranne i VERI FANS, dentro e fuori RSI.
I veri protagonisti siete stati voi, peccato non avervi dato più spazio. Avete detto cose vere, serie e, soprattutto, sentite nel cuore.
Complimenti! E complimenti a Simona e Isy per aver permesso l'uso del loro Museo.

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 18:29
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Ragazzi, io ne ho visti di peggiori.
Non mi è dispiaciuta la regia anche se ho notato il montaggio ballerino di cui parla Dunhill( A proposito, bentornato!)
Nessuno può reclamare inediti per queste trasmissioni poichè gli inediti sono inediti.... :D :D
La Del Santo ha rimarcato che era la compagna di Clapton e anche se il periodo non era più quello d'oro ci poteva stare la sua presenza.
La conduttrice l'ha condotto con un pò di allegria e con le mossette che tanto piacciono ai giorni nostri.
Megli così che un primo piano della Orsomando.
I nostri si sono comportati benissimo ed ho capito perchè Isy voleva fare a tutti i costi il party sulla spiaggia(voleva usare il secchiello di Mick?).
I due vecchietti sono tra i pochi superstiti della beat generation, ma all'estero non ci sono neanche più quelli.
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 18:54
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
In una trasmissione sugli Stones in Inghilterra di superstiti degli anni 60', con tutto il rispetto, piu' interessanti di Pietruccio e Beppe Carletti, ce ne sarebbero a vagonate, basterebbe intervistare personaggi come Pete Townshend Jimmy Page Jeff Beck Ringo Starr roadies fotografi vari testimoni di una stagione irripetibile, l'Italia ha solo vissuto il riflesso di quella stagione di rinnovamento musicale poi anche da noi ci sarebbero protagonisti di quegli anni piu' rock, un Franz di Ciocco un Shel Shapiro pensarci un attimo...

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 19:36
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
.....lo spessore del programma si poteva intuire anche dalla scelta della rete...(rai2 è a milano e dispone di un certo archivio) inoltre mi sarebbe dovuta accendere una lampadina quando mi ritrovo gli stones dopo lo speciale degli u2 e prima di quello di zucchero... :roll:
qual'è il nesso,il criterio ?
forse il tasto random...
per quello che sò anche in questa occasione jacopo e RSI si sono prodigati per mettere in contatto redazione e noi del forum,io stesso grazie a loro, mi sono presentato al jjf al sabato alle 16.00 per dare un'occhiata e un saluto,ma non c'era già più nessuno, maria mi disse di jacopo,ho bevuto una birra,son partito per la sardegna...con i miei pensieri.
mi spiace che ci sia sempre polemica,e spero non siano mie le parole che hanno urtato qualcuno,nel mio post per essere chiari,mi riferivo al fatto che magari solo per il fatto che RSI facesse da tramite,e vista la realtà che è diventata,inclusi i topic del cazzo,presenti comunque anche su altri siti,meritasse di più..anche all'interno del programma,che insomma venisse menzionato RSI,per più cattivo intendevo che avrei fatto di tutto per far sì che il logo RSI comparisse almeno nei titoli di coda,altrimenti ti attacchi al cazzo,i fans te li cerchi sul giornale,anche perchè su RSI,trovi fans con i controcazzi,
questa è la mia idea, e magari è anche sbagliata,ma tu lo sai,io farei pagare per scrivere qui.

Rimane il fatto che l'idea del dvd girato da fan,magari con gli speciali e i compleanni di rsi o le feste tipo varazze è una gran bella idea,e sicuramente sarà materia di studio,visto lo spessore del documento che potrebbe venirne fuori.
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 20:07
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
dunhill ha scritto:
Ma a te Jacopo non ti hanno considerato?

credo fosse in ospedale quel periodo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 21:19
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Carlo.Vatti ha scritto:
mi sarebbe piaciuto vedere magari un ernesto assante che raccontasse perche' let it bleed, ad esempio e' tra i cento dischi imperdibili

ma magari... :wink:
solo che assante non ha le tette.

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 21:20
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
mi dispiace ma ieri sera ho assistito a una stronzata unica :evil: ma che cazzo di special era quello! la lory del santo è stata la migliore a suon di cazzate....ma per favore!! :lol: :lol: però devo dire che mi ha fatto piacere vedere alcuni del fanclub e del forum... secondo me i veri migliori del special! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 22:33
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
ALBIX73 ha scritto:
In una trasmissione sugli Stones in Inghilterra di superstiti degli anni 60', con tutto il rispetto, piu' interessanti di Pietruccio e Beppe Carletti, ce ne sarebbero a vagonate, basterebbe intervistare personaggi come Pete Townshend Jimmy Page Jeff Beck Ringo Starr roadies fotografi vari testimoni di una stagione irripetibile, l'Italia ha solo vissuto il riflesso di quella stagione di rinnovamento musicale poi anche da noi ci sarebbero protagonisti di quegli anni piu' rock, un Franz di Ciocco un Shel Shapiro pensarci un attimo...

come darti torto?
E in Francia, in Spagna, in Germania?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 7
99 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: