Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  JLM Raidue - 24 Luglio ore 23.40

MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 12:44
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="lars"]......io l'ho visto e la cosa più interessante sono stati i commenti dei fan..iscritti a rsi e no...complimenti a voi...tra l'altro naike di bolzano che li ha visti a copacabana....scrive qua?
la cosa più bella era appesa alle spalle di isy.....
:twisted:

Straquoto lars, rsi ha fatto un figurone, soprattutto se penso che la conduttrice, che ne sapeva meno di zero, ha detto Rolling Stone per tutta la serata :roll:
Conoscendo Fabio, che è un fan doc, penso che volesse dire che amiamo quel periodo, anche se così lontano nel tempo, perché è fondamentale nella loro storia.
Che ridere vedere casa Araf in televisione: ma adesso che siete delle stelle della tv dobbiamo darvi del lei? :lol:
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 12:55
Devo dire che tutto sommato e' stato interessante,sopratutto commenti dei fan,in particolare quel ragazzo di 23anni,gli altri insomma.Pero'ad essere sincera forse mi aspettavo un po di piu'essendo cose che gia so.Inoltre avevo gia visto molti estratti del backstage del concerto di capocabana del febbraio 2006,avendoceli nei 4dvd "THE BIGGEST BANG" :lol: MA TUTTO SOMMATO E' SULLA SUFFICIENZA,BRAVI I CONDUTTORI <) E come ha detto Bigpaul...lory del santo mettiti meno in posa :!: :!: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 13:16
fra74 ha scritto:
Devo dire che tutto sommato e' stato interessante,sopratutto commenti dei fan,in particolare quel ragazzo di 23anni,gli altri insomma.Pero'ad essere sincera forse mi aspettavo un po di piu'essendo cose che gia so.Inoltre avevo gia visto molti estratti del backstage del concerto di capocabana del febbraio 2006,avendoceli nei 4dvd "THE BIGGEST BANG" :lol: MA TUTTO SOMMATO E' SULLA SUFFICIENZA,BRAVI I CONDUTTORI <) E come ha detto Bigpaul...lory del santo mettiti meno in posa :!: :!: :wink:
Bellissimi pero'i vecchi filmati in cui c'era anche brian....quello in cui suonava il flauti per "ruby tuesday" <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 13:25
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
io quando guardavo il programma(dato ke non so le faccie della gente del forum)mi sono accorta solo di Isy....è stato grande!!!!!mi sono emozionata a vederlo in tv...:D
poi c erano sti nomi...ki sono del forum??se mi dite i nickname magari...:D
:Fabio Gobbi o Gabbi....non ricordo....(credo sia fabio hot stuff ma boh...),Marco Sforza,Gianfermo Cadei(ke dite di conoscerlo...)Il mitico Isy,Franca milano nord e Giovanni Novelli(?)...:D
ki è sta gente??? :P

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 13:59
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
No, quel Fabio lì non scrive sul forum, neanche Marco credo, e nemmeno Gianfermo, e neppure quel Giovanni.
Solo Isy e Franca.
O sbaglio?

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 14:06
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Sentite ora non vorrei farne una polemica però a me ripensandoci ancora sù dico che è stato brutto stò documentario....molte immagini live(anzi tutte) erano cose già viste....a voi del forum vi hanno fatto passare per persone che non sanno molto sugli stones (quando sò che non è vero).....e vi hanno dato poco spazio.....concludo col dire che potevano risparmiarselo stò documentario ....tanto hanno fatto un collage di immagini live e poche interviste a voi e dodi battaglia dove era?? quello dei dik dik non ci capisce niente e la del santo poteva dirlo che non sapeva niente apparte il fatto che è stata la moglie di clapton....

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 14:17
Avatar utenteMessaggi: 3210Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Mah sinceramente, non l'ho trovato cosi' disastroso, soprattutto dopo le premesse che avevo vissuto in diretta al momento della registrazione.
Questo era un programma rivolto soprattutto a chi i Rolling Stones non li conosce bene come gli utenti di questo forum. E da questo punto di vista
l'ho trovato abbastanza esaustivo. Certo che anche a me sarebbe piaciuto
magari un filmato degli Stones nel '71 all'interno di Nellcote piuttosto che qualche cosa che ci avesse fatto scoprire qualcosa di nuovo, questo e' ovvio, ma davvero qualcuno si aspettava una cosa del genere ? Non credo.
I filmati erano tutti gia visti e rivisti, ma da noi, per chi si e avvicinato alla band
secondo me andavano piu' che bene.
D'altronde non dubitavo che ci sarebbero stati pareri negativi.......se ci sono stati per le ultime esibizioni dei nostri e anche x il film di Scorsese figuriamoci nel caso di una trasmissione Rai prodotta x un pubblico non particolarmente competente in materia

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 14:24
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
isy ha scritto:
Mah sinceramente, non l'ho trovato cosi' disastroso, soprattutto dopo le premesse che avevo vissuto in diretta al momento della registrazione.
Questo era un programma rivolto soprattutto a chi i Rolling Stones non li conosce bene come gli utenti di questo forum. E da questo punto di vista
l'ho trovato abbastanza esaustivo. Certo che anche a me sarebbe piaciuto
magari un filmato degli Stones nel '71 all'interno di Nellcote piuttosto che qualche cosa che ci avesse fatto scoprire qualcosa di nuovo, questo e' ovvio, ma davvero qualcuno si aspettava una cosa del genere ? Non credo.
I filmati erano tutti gia visti e rivisti, ma da noi, per chi si e avvicinato alla band
secondo me andavano piu' che bene.
D'altronde non dubitavo che ci sarebbero stati pareri negativi.......se ci sono stati per le ultime esibizioni dei nostri e anche x il film di Scorsese figuriamoci nel caso di una trasmissione Rai prodotta x un pubblico non particolarmente competente in materia

unica domanda isy, ma glie li hai dati tu i filmati di hampton '81 e il charlie is my darling??oppure negli archivi rai hanno queste ed altre registrazioni??

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 14:28
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Che tristezza........

Grazie RAI ci sai fare.......

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 14:35
Avatar utenteMessaggi: 3210Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
unica domanda isy, ma glie li hai dati tu i filmati di hampton '81 e il charlie is my darling??oppure negli archivi rai hanno queste ed altre registrazioni??[/quote]

No Antonio non glieli ho dati io......penso che la Rai possieda parecchio materiale......ma come dicevo hanno trasmesso qualcosa che andasse bene
per la massa

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 14:41
isy ha scritto:
unica domanda isy, ma glie li hai dati tu i filmati di hampton '81 e il charlie is my darling??oppure negli archivi rai hanno queste ed altre registrazioni??

No Antonio non glieli ho dati io......penso che la Rai possieda parecchio materiale......ma come dicevo hanno trasmesso qualcosa che andasse bene
per la massa[/quote]

grazie isy, il dubbio ce l'ho anch'io che possieda parecchio materiale....anche qualcosa difficile da reperire secondo me....chissà qualcosa sul tour '73....mi pare che le altre tv avessero filmato qualche show e mandato in onda solo dei spezzoni.....vabbè...chissà sò tutte supposizione...comunque dai per chi non conosce gli stones è un documentario che potrebbe andare bene....

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 14:47
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Confermo che le famose teche RAI custodiscono servizi inediti sia sugli Stones che sui Beatles.

A un meeting con RAI trade parlarono di cominciare a pubblicare su DVD alcune di queste chicche.
Per esempio ora non rammento il regista,fece vedere alcuni estratti video del soggiorno indiano dei Beatles,la RAI fu l'unica ad avere il permesso di filmare.
Credo che questo sia il primo progetto che RAI trade publicherà.
Alla mia domanda sugli Stones risposero che stavano valutando la possibilità.

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 14:51
Olia ha scritto:
Confermo che le famose teche RAI custodiscono servizi inediti sia sugli Stones che sui Beatles.

A un meeting con RAI trade parlarono di cominciare a pubblicare su DVD alcune di queste chicche.
Per esempio ora non rammento il regista,fece vedere alcuni estratti video del soggiorno indiano dei Beatles,la RAI fu l'unica ad avere il permesso di filmare.
Credo che questo sia il primo progetto che RAI trade publicherà.
Alla mia domanda sugli Stones risposero che stavano valutando la possibilità.

speriamo speriamo...qvranno qualcosa dei primi anni degli stones in italia no???mah chissà che hanno....forse si decideranno a pubblicare il concerto di torino '82??boh....

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 15:02
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...io è 1 anno che lecco il culo a un tizio della rai per avere il concerto di Bob Marley a san siro...

inoltre durante la visione,pensavo a jacopo...a quanto è strana la vita...avrebbe dovuto esserci anche lui,e magari con un'intervista personale...a chi ha dedicato tempo,fondi,passione,etc...alla fine solo un grazie generico ..ai fan di rollingstonesitalia....
:roll:
jacopo,ti voglio più cattivo ! :twisted:

Ultima modifica di lars il 25 luglio 2008, 15:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 15:04
lars ha scritto:
...io è 1 anno che lecco il culo a un tizio della rai per avere il concerto di Bob Marley a san siro...

non lo molla??ma cavolo potrebbe darti un dvd col concerto no??
sò strani stì tipi...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 7
99 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: