Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  JLM Raidue - 24 Luglio ore 23.40

MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 16:57
Daniela ha scritto:
Buona visione a tutti :wink:
Baci Daniela <)
<) <) <) <) :mrgreen:

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 17:46
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
carla ha scritto:
il messaggio è sempre quello: la del santo è zoccola perchè ha avuto tanti uomini, invece l'equivalente maschile sarebbe un gran figo, un "grande"..
mi sono proprio rotta di sentire le stesse stronzate da più di trent'anni, che palle..... :evil:

Secondo me il discorso era un altro ... la Del Santo parla solo e soltanto di a chi l'ha data, non vedo l'utilità di un personaggio del genere.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 17:49
dunhill ha scritto:
carla ha scritto:
il messaggio è sempre quello: la del santo è zoccola perchè ha avuto tanti uomini, invece l'equivalente maschile sarebbe un gran figo, un "grande"..
mi sono proprio rotta di sentire le stesse stronzate da più di trent'anni, che palle..... :evil:

Secondo me il discorso era un altro ... la Del Santo parla solo e soltanto di a chi l'ha data, non vedo l'utilità di un personaggio del genere.

Dunhill,sono d'accordo con te.
franca

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 19:00
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Franca Milano nord ha scritto:
dunhill ha scritto:
carla ha scritto:

Dunhill,sono d'accordo con te.
franca

Diciamo che si compiace di comunicarci chi si è trombata o chi si è rifiutata di trombarsi che alla lunga è un po' stancante e ripetitiva... poi e' anche un po' zoccola dai Carla ammettiamolo che male c'e' :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 20:08
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
la del santo zoccola????? ma no dai 8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 20:16
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
bigpaul72 ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 20:34
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
bigpaul72 ha scritto:

ultimamente mi è piaciuto Fabio Galante, che in risposta alla Del santo che cercava di agganciarlo dopo che l'aveva respinto anni fa, le ha mandato a dire che ormai era più adatta 'per il mi babbo'.. :lol:
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 21:56
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
dunhill ha scritto:

Anche il mio discorso era un'altro, era una considerazione generica sul perchè la Del Santo è zoccola e l'equivalente maschile è un gran figo...
Comunque sono discorsi vecchi, non me ne importa un accidente

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 21:56
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
pietrarotolante ha scritto:
bigpaul72 ha scritto:

ultimamente mi è piaciuto Fabio Galante, che in risposta alla Del santo che cercava di agganciarlo dopo che l'aveva respinto anni fa, le ha mandato a dire che ormai era più adatta 'per il mi babbo'.. :lol:

che fior di gentiluomo!

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 22:05
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
carla ha scritto:
pietrarotolante ha scritto:
bigpaul72 ha scritto:

che fior di gentiluomo!

beh, se 15 anni prima lo aveva respinto perchè 'era piccolo' e ora invece è 'un bel calciatore', direi che le ha mandato a dire la cosa più educata.

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 22:17
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
comunque chi lo registra??io non sarò in casa per quell'ora e vorrei vederlo....sici te lo registri??
faranno una replica?

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 22:33
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
io lo registro!!!! :P
ma purtroppo non saprei come dartelo :D

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 23:22
Sticky'92 ha scritto:
io lo registro!!!! :P
ma purtroppo non saprei come dartelo :D
Io sn qua con la tv accesa che fremo.... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 1:24
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
chi c**** è fabio galante?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 luglio 2008, 1:26
Avatar utenteMessaggi: 79Località: RomaIscritto il: 20 aprile 2007, 20:18
Per la prima volta in vita mia, mi sono annoiato a morte di fronte agli Stones! Ad un certo punto, mi sono reso conto che stavo vedendo la trasmissione solo per la presentatrice (ma chi è? somiglia a Nereida Gallardo), così ho scelto di spegnere...

comunque, per una critica più costruttiva, sbagliato l'approccio alla storia (come se gli Stones fossero solo o principalmente sesso&droga), sbagliati i personaggi intervistati (potevano pescare molto meglio!), sbagliati i contributi video dei primi tempi, quelli in bianco e nero (costruiti nella sala montaggio di mio nonno)...

La7, ma anche MTV, avrebbero fatto di gran lunga meglio...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 7
99 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: