Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  pensione ??? !!!!

MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 8:38
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Dopodomani Mick Jagger diventa pensionato. E forse si regala un nuovo tour
Dopodomani, il 26 luglio, Mick Jagger diventerà un OAP: per l'istituto britannico che gestisce le pensioni, al cantante dei Rolling Stones sarà recapitata la tessera per la libera circolazione sui mezzi pubblici urbani. Dunque ufficialmente pensionato. Ma ovviamente Sir Mick non ha alcuna intenzione di iscriversi a una bocciofila: anzi, secondo quanto riportano due tabloid del Regno Unito, non vede l'ora di mettersi di nuovo in azione. Il cantante, riferiscono voci, avrebbe avviato colloqui preliminari per vedere se vi siano le condizioni per un nuovo tour degli Stones nel 2009. Stavolta niente tournée mondiale bensì una sorta di ritorno alle origini: una serie di date nella sola Europa e, forse, in locali medi se non addirittura medio-piccoli. Naturalmente è tutto in alto mare e non si attendono eventuali conferme in breve tempo.
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l. (24 Lug 2008)

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 9:00
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
un bell'articolo del TIMES, una riflessione sui 65 anni di Jagger e la sua generazione
http://www.timesonline.co.uk/tol/comment/columnists/richard_morrison/article4379836.ece

qui invece da You Tube, qualcuno ha intitolato questo sequenza di immagini "La mia patta preferita compie 65 anni".... 8)
http://www.youtube.com/watch?v=MjtBYUMmoro

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 10:38
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
locali medi?medio piccoli??non ci credo , eppoi in america ci ritornano.....mah staremo a vedere....

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 10:41
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
tour nei locali,sarebbe fantastico <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 11:00
Chi ha intitolato il video è un genio!! 8)
Secondo me non è possibile che saltino l'America, ma che facciano il tour in locali medio-piccoli sì!

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 11:08
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mick87 ha scritto:
Chi ha intitolato il video è un genio!! 8)
Secondo me non è possibile che saltino l'America, ma che facciano il tour in locali medio-piccoli sì!

allora pensiamo un pò , in italia quante date faranno??e dove??che posti??

se pensiamo da promoter possiamo calcolare una media di 60.000 spettatori per un concerto solo in italia....ora con i locali potrebbero fare più di una data non vi pare??

mah speriamo sia vero e che ritornino anche al sud.....

l'america se la mollano sò dei grandi, tanto gli americani hanno i soldi per venire in europa , a i concerti europei c'è sempre qualche americano.....

vedremo dai....

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 11:12
Avatar utenteMessaggi: 3209Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Spesso in passato i tabloid inglesi hanno sparato delle coglionate senza limiti sugli Stones.Stamattina pero' leggendo il post di Oscar, mi e' venuto da pensare che forse questa volta ci possa essere del vero. Non so, mi sembra una cosa che abbia una logica da ogni punto di vista. Gli Stones sono dei musicisti
e la musica e' la loro vita ,la loro linfa vitale. Ogni mese che passa il tempo stringe sempre di piu' per loro. Ma rimettere in piedi un organizzazione come quella degli ultimi tour, penso sia una cosa molto impegnativa, stancante ,
ed economicamente oggi a grande rischio, visto che l'ABB tour si e' concluso
neanche un anno fa. Quindi ci sta veramente una soluzione come e' stata prospettata dai giornali inglesi.
Spero proprio sara' cosi e non vedo l'ora

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 11:17
isy ha scritto:
Spesso in passato i tabloid inglesi hanno sparato delle coglionate senza limiti sugli Stones.Stamattina pero' leggendo il post di Oscar, mi e' venuto da pensare che forse questa volta ci possa essere del vero. Non so, mi sembra una cosa che abbia una logica da ogni punto di vista. Gli Stones sono dei musicisti
e la musica e' la loro vita ,la loro linfa vitale. Ogni mese che passa il tempo stringe sempre di piu' per loro. Ma rimettere in piedi un organizzazione come quella degli ultimi tour, penso sia una cosa molto impegnativa, stancante ,
ed economicamente oggi a grande rischio, visto che l'ABB tour si e' concluso
neanche un anno fa. Quindi ci sta veramente una soluzione come e' stata prospettata dai giornali inglesi.
Spero proprio sara' cosi e non vedo l'ora

Isy pensavo anch'io la stessa cosa...e a parte gli scherzi pensavo ieri come potrebbero chiamare il prossimo tour senza prendere nome dall'album.....beh io li vedevo con un palco misero da club....con un grande striscione sullo sfondo con disegnata una lingua vintage....la scritta rolling stones e anche in italiano per me....per sempre in tuor....sarebbe bello vederli così....e non vedrei l'ora di assaporare il gusto di quei live nei posti piccolissimi.....speriamo speriamo...

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 11:54
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Forum di Assago capienza concerti circa 13.000 persone, 4 sere = 52.000 spettatori
magari !!! sperem !!!

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 12:40
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
Bè ho promesso che questa volta adopererò tutte le mie forze per vederli...locali, sadio, strada dove vogliono!!! Comunque credo che non sarebbe male anche nei locali ( mi ricordo ad esempio il concerto in Teatro di Parigi) solo che ci sarà posto per tutti? dovrebbero fare più date...

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 12:44
Stonenelsangue ha scritto:
Bè ho promesso che questa volta adopererò tutte le mie forze per vederli...locali, sadio, strada dove vogliono!!! Comunque credo che non sarebbe male anche nei locali ( mi ricordo ad esempio il concerto in Teatro di Parigi) solo che ci sarà posto per tutti? dovrebbero fare più date...

vabbè non potranno mica suonare tre sere allo smeraldo di milano???non lo possono fare sennò i milanesi sarebbero sempre i soliti fortunati...se vogliono ritornare al passato dovranno fare due date per una decina di città sparse per l'italia in posti piccoli allora si che ci sarebbe da divertirsi....e che serate ne uscirebbero fuori poi....altro che il s.siro....meglio teatri e club...

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 12:50
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
Magari fosse vero...e magari un gran rientro di Bill senza tutta l'orchestra dietro che a me sinceramente non è mai piaciuta più di tanto, magari solo Leavell alle tastiere...o solo loro 5, Mick Keith Charlie Bill e Ronnie...Impossibile vero??

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 12:50
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Lo chiamerei Garage Tour 2009 proprio per le dimensioni piu' umane...

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 12:52
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Mi piacerebbe che per una volta iniziassero dalla cara vecchia Europa.
Però va bene anche se iniziano dagli USA o da qualsiasi altro posto, basta che inizino. Come dice un tale che conosco: it's great to be here, it's great to be anywhere :D
Baci Daniela <)
PS: In effetti, però, mancano dall'Europa "solo" da agosto 2007 mentre dagli USA mancano dall'autunno 2006, perciò mi sembra un po' improbabile che ricomincino dall'ultimo posto nel quale hanno suonato.
PPS: Mick Old Age Pensioner? Non ho parole :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 15:42
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
mick in pensione senza sgambettare per il palco proprio non ce lo vedo :D
bella notizia comunque....bello sarebbe fare il concerto nei locali....ritorno alle origini davvero :D

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 4
47 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: