Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Rolling Stones Beach Party 26/7 - Varazze

MessaggioInviato: 18 luglio 2008, 21:47
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
MI SONO SBAGLIATO: CI CONOSCEREMO

LA PAELLA LA VOGLIO, LA VOGLIO..........

ANCHE BEVENDO ACQUA.

QUINDI VA BENE LA PAELLA.

CIAO

PROD


Profilo
MessaggioInviato: 18 luglio 2008, 23:27
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Caro Prodigal,
io non sono padrone e signore di nulla :lol:

Per la sangria non c'è mica problema, è un "pacchetto" che hanno organizzato quelli dei bagni, mangiati tranquillamente la paella e vai di acqua (o di gazosa...) :wink:

Sono contento che tu venga


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 luglio 2008, 12:37
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Hola' chicos aqui esta todo mucho mucho bonito....Espana maravillosa como siempre!!!!!! Non so se riusciamo a riconnetterci torniamo venerdi sera e sabato siamo li in prima linea!per sabato sera prenotiamo 2 paelle e due sangrie....anche se non stiamo mangiando e bevendo altro da 9 giorni ma ci fa troppo piacere!!!!
un beso a todos


Profilo
MessaggioInviato: 21 luglio 2008, 23:32
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
hola Mandy!!! non vedo l'ora di far danni con te!!!
ciaoooo!!! :twisted:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 luglio 2008, 0:57
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Quanto mi sarebbe piaciuto venire...:(


Profilo
MessaggioInviato: 22 luglio 2008, 20:52
Avatar utenteMessaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17
monkey man ha scritto:
Ciao Zac bello il posto!!!! ma in questi giorni quando guardo la foto mi butterei l nel computer! . volevo solo chiederti una cosa alcuni degli stellavox arriveranno in elicottero io con una piccola imbarcazione di 72 metri con 13 cabine il problema e dove poter atterrare e attraccare. volevo chiederti riguardo all'olio se era possibile condire l'insalata o se verra servita gia condita. volevo poi chiederti, dal momento che odio quando cammino sulla spiaggia scottarmi , se era possibile fare in modo che ad entrambi i lati del palco si potesse costruire una piccola passerella . e in tal caso se potevi farle coprire con due tipi di stoffe differenti una rossa e l'altra viola; poi volevo chiederti se piu ' o meno sai che ti tipo di crema solare è il caso di usare dal momento che mi piace essere abbronzato, ma se metto la camicia rossa , e sono troppo abbronzato non sta bene . ultima cosa sai per caso se fanno le granite al melone ? ciao a presto se mi viene in mente qualcos'altro da chiederti so che mi risponderai volentieri




Andrea...non mi fare incazzare!!!! Hai dimenticato di dire a Zac di preparare la mia scarpiera personale e l'attaccapanni per i miei 38 boa di piume.... cazzo, ma ti dimentichi sempre della tua corista?!? :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: <)


Profilo
MessaggioInviato: 22 luglio 2008, 22:28
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
SEI TU CHE NON MI CONOSCI BENE ANCORA TESORO!!!!!!!!
ho gia pensato a tutto ... forse non hai ancora presente cosa sia l'organizzazione degli STELLAVOX ? HO GIA ORDINATOda un mese UN BAULE PIENO DI BOA variopinti e profumati ; ALCUNI APPARTENUTI ALLA GARBO E ALLA DIETRICH , quel BAULE era lo stesso usato dA WANDA OSIRIS. TI SAREBBE STATO CONSEGNATO NON APPENA SARESTI ARRIVATA ALL'ALBERGO. INOLTRE AVEVo GIA PENSATO PER TE AD UN GRUPPO ANDALUSO COMPOSTO DA 7 CHITARRISTI DI FLAMENCO E 40 BALLERINE , MA PECCATO SVELATA LA SORPRESA. COMUNQUE SAPPI CHE IO VERRO' IN BICI DA MILANO A VARAZZE QUINDI SUL NOSTRO ELICOTTERO C'è UN POSTO IN PIU ' SE VUOI PORTARTI IL TUO MASSAGGIATTORE PERSONALE FALLO PURE. a proposito sai se Saverio si portera anche lui una cinquantina di stivali texani?


Profilo
MessaggioInviato: 22 luglio 2008, 23:31
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: siete fantastici!!! hihih!!!
ilproblema sarà smettere di ridere entro sabato...
a proposito: Hey Monkey Muuhh, a che punto è la piramide? :wink: se vuoi ti presto un paio di satiri per aiutarti a decorarla... <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 luglio 2008, 23:58
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
CIAO sei disattenta diavoletta ..... la piramide doveva essere di plaxiglass . quindi trasparente ! dovevano essere i riflessi del mare a colorarla sai tingerla di quei colori che solo un tramonto estivo sa dare quel rosa e azzuro che si abbracciano nel cielo , mentre la luna prende il posto del sole aspettando l'alba che risorge nell'effimera cadenza delle onde ! dove le stelle lassu con la loro scia pallida e spettrale accompagnano il suono lontano delle cicale ! satiri gnomi e folletti e fatine tintillanti dai graziosi sorrisi svolazzano nel bosco oh questo è rock'n roll il rock'n roll che io amo crepuscolare e s dionisiaco dove le gocce di sudore si trasformano in perle !! <) quando il suono della musica batte come un cuore sanguinante e le corde della chitarra lanciano i loro gridi alti e solitari come gabbiani i nel cielo ! quando la voce è un lamento di un gatto in amore mentre nell'ombra due baccanti graffiano la schiena con i loro artigli sottili ! questo è il rock che io amo
quando il basso sembra una mandria di bisonti che eranno in sconfinate praterie ! sai che ti dico ma che sto a dire?


Profilo
MessaggioInviato: 23 luglio 2008, 0:18
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
monkey man ha scritto:
CIAO sei disattenta diavoletta ..... la piramide doveva essere di plaxiglass . quindi trasparente ! dovevano essere i riflessi del mare a colorarla sai tingerla di quei colori che solo un tramonto estivo sa dare quel rosa e azzuro che si abbracciano nel cielo , mentre la luna prende il posto del sole aspettando l'alba che risorge nell'effimera cadenza delle onde ! dove le stelle lassu con la loro scia pallida e spettrale accompagnano il suono lontano delle cicale ! satiri gnomi e folletti e fatine tintillanti dai graziosi sorrisi svolazzano nel bosco oh questo è rock'n roll il rock'n roll che io amo crepuscolare e s dionisiaco dove le gocce di sudore si trasformano in perle !! <) quando il suono della musica batte come un cuore sanguinante e le corde della chitarra lanciano i loro gridi alti e solitari come gabbiani i nel cielo ! quando la voce è un lamento di un gatto in amore mentre nell'ombra due baccanti graffiano la schiena con i loro artigli sottili ! questo è il rock che io amo
quando il basso sembra una mandria di bisonti che eranno in sconfinate praterie ! sai che ti dico ma che sto a dire?


te lo dico io, riduci le dosi di zibibbo :twisted: :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 23 luglio 2008, 0:23
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
lo zibibbo lo bevi tu tesoruccio


Profilo
MessaggioInviato: 23 luglio 2008, 0:27
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
monkey man ha scritto:
lo zibibbo lo bevi tu tesoruccio


sbagli :)
te e i tuoi amici me l'avete fatto provare non sapevo manco cosa fosse...però si beve con piacere.....dobbiamo ripetere la cena prima o poi dai....

dipendente di zibibbo :D :D :D


Profilo
MessaggioInviato: 23 luglio 2008, 11:11
Avatar utenteMessaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17
Andrea che tesoro che sei!!!! E io che avevo pensato male!!!
bene allora tutto è pronto? l'unico problema adesso è: non so se ci staranno le camicie di Marcello.... soprattutto quelle di seta che non si possono piegare e hanno bisogno di un armadio a parte.... :lol: :lol:

ah....e Saverio mi ha detto che SI, li porta tutti gli stivali texani :twisted:


evviva lo zibibbo...anche se personalmente preferisco bere southern comfort!!!! <)


a sabatooooooooooooooooooooooo <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 23 luglio 2008, 11:54
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
monkey man ha scritto:
CIAO sei disattenta diavoletta ..... la piramide doveva essere di plaxiglass . quindi trasparente ! dovevano essere i riflessi del mare a colorarla sai tingerla di quei colori che solo un tramonto estivo sa dare quel rosa e azzuro che si abbracciano nel cielo , mentre la luna prende il posto del sole aspettando l'alba che risorge nell'effimera cadenza delle onde ! dove le stelle lassu con la loro scia pallida e spettrale accompagnano il suono lontano delle cicale ! satiri gnomi e folletti e fatine tintillanti dai graziosi sorrisi svolazzano nel bosco oh questo è rock'n roll il rock'n roll che io amo crepuscolare e s dionisiaco dove le gocce di sudore si trasformano in perle !! <) quando il suono della musica batte come un cuore sanguinante e le corde della chitarra lanciano i loro gridi alti e solitari come gabbiani i nel cielo ! quando la voce è un lamento di un gatto in amore mentre nell'ombra due baccanti graffiano la schiena con i loro artigli sottili ! questo è il rock che io amo
quando il basso sembra una mandria di bisonti che eranno in sconfinate praterie ! sai che ti dico ma che sto a dire?

lo so che doveva essere di plexiglass, però qualche tirso e qualche tympanon appesi sopra non avrebbero sfigurato... :wink:
quante baccanti ti servono? a proposito: vi serve anche qualche pardalis su cui poggiare le chitarre?
comunque, questa me la stampo e me la incornicio perchè è bellissima... :oops: :oops:
PS lo voglio anch'io lo zibibbo!!! e già che ci siamo, vorrei anche un po' di marsala e qualche cannolo...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 luglio 2008, 12:16
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
CIAO JIM SCUSAMI LO ZIBIBBO è BUONISSIMO L'HO CONFUSO CON QUELLE SCHIFEZZE DI CREME AL CAFFE' TIPO .......
ALLORA HO UN IDEA : NON RIESCI A MANDARCI UN CENTINAIO DI BOTTIGLIE PER SABATO POI A SETTEMBRE TE LE PAGHIAMO ALMENO CHE NON TI ANDREBBE DI FIRMARE UN CONTRATTO SPONSOR CON LA STELLADRUNKED LDT!
A PRESTO


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 20
292 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 20  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron