Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Auguri Stu!!

MessaggioInviato: 18 luglio 2008, 14:11
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
mi pare piu ke giusto fare gli auguri(anke se ormai non cè più da molti anni)al grande tastuerista degli stones fin dagli inizi...nonkè autista del mitico furgoncino nei primi anni....
ti ricordiamo sempre Stu!!!ciao....e auguri... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 18 luglio 2008, 14:56
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Sticky'92 ha scritto:
mi pare piu ke giusto fare gli auguri(anke se ormai non cè più da molti anni)al grande tastuerista degli stones fin dagli inizi...nonkè autista del mitico furgoncino nei primi anni....
ti ricordiamo sempre Stu!!!ciao....e auguri... :wink:

Auguri al mitico boogie STU il sesto stones ....
magari fosse ancora là in mezzo a suonare con quei vecchietti....
li porterebbe ancora al campo da golf??chissà....forse rompe le balle a brian , sicuro...
quante nottate hanno fatto con il furgoncino e un natale finirono anche fuori strada dopo uno spettacolo.....

stichy smettila con stè cappa dai!!!!

Auguri Stu... <) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 18 luglio 2008, 14:59
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
mi associo,agli auguri,ed alle k

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 luglio 2008, 15:30
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
io non riesco a fare gli auguri di buon compleanno ad un morto, proprio non ce la faccio... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 18 luglio 2008, 21:29
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Caro Stu, un tassello del puzzle Rolling che sicuramente è in compagnia di un altro tassello (Brian).

Profilo
MessaggioInviato: 18 luglio 2008, 21:44
Carla proprio non ti capisco... :(
mi sforzo con tutto il cuore di capirti...ma proprio non ce la faccio....
scusa ma 6 in un qualke modo religiosa?se lo sei dovresti almeno un minimo credere ke forse non muoriamo davvero....ma ke da lassu qualcuno ci sente...e ke cè qualcosa dopo....(lo spero tanto...sennò la mia vita non avrebbe un senso....).....
scusate io non mi intendo di teologia...e non sono nemmeno molto religiosa.....ma vorrei capire.... :roll: :(

Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2008, 0:12
Anche se sono passati 22anni da quando se ne e' andato...AUGURONI COMUNQUE STU !!! :roll: :roll: :roll: :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2008, 1:11
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Sticky'92 ha scritto:
scusa ma 6 in un qualke modo religiosa?se lo sei dovresti almeno un minimo credere ke forse non muoriamo davvero....ma ke da lassu qualcuno ci sente...e ke cè qualcosa dopo....(lo spero tanto...sennò la mia vita non avrebbe un senso....).....
scusate io non mi intendo di teologia...e non sono nemmeno molto religiosa.....ma vorrei capire.... :roll: :(

io volevo solo dire che fare gli auguri di buon compleanno a una persona che non è più tra noi mi fa sorridere, ma non ero sarcastica, era detto in tono scherzoso
tutto qui
quanto alle mie credenze, andiamo completamente OT
comunque anche io credo che la morte non sia la fine di tutto
magari ti scrivo, ok?

Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2008, 10:26
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
carla ha scritto:
Sticky'92 ha scritto:

io volevo solo dire che fare gli auguri di buon compleanno a una persona che non è più tra noi mi fa sorridere, ma non ero sarcastica, era detto in tono scherzoso
tutto qui
quanto alle mie credenze, andiamo completamente OT
comunque anche io credo che la morte non sia la fine di tutto
magari ti scrivo, ok?

Anche se vado OT, ve la devo proprio raccontare. Abbiamo una zia (acquisita, per fortuna) un po' fuori di zucca. A suo cognato defunto mette sulla tomba gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo! Io rido, ma la moglie e la figlia del defunto si incazzano ogni volta. Scusate.

Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2008, 11:53
hanno ragione a inca...io conoscevo una ragazza di vista di 16 anni...l anno scorso e' morta...soffriva di cuore da sempre e gli e' preso un infarto....e insomma quando sono andata al suo funerale la madre era devastata...e una signora ke la conosce molto bene mi disse più tardi ke lei andava tutti i giorni li al cimitero davanti alla tomba della figlia con una sedia pieghevole o uno sgabello e si siedeva e si metteva e si mette tutt ora li a parlare con la figlia...devastata dal dolore di non averla più....e lo stesso capìto ad un amica di mia sore ke morì 2 o 3 anni fa....quando mia sore andò all obitorio vide il padre ke mentre piangeva gli diceva:"come sei bella con questo vestito...ti sta bene tesoro mio..."
non sono scemenze...e ognuno fa ciò ke crede più giusto...
kiudiamo col discorso...senno OT!
torniamo agli auguri...

Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2008, 12:02
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Io mi tocco, non si sa mai che portiate sfiga!!!

Auguri Kit Carson!
e volevo cogliere l'occasione per fare gli auguri di buon onomastico al muratore che mi ha tirato su il muro 2 giorni fa...grazie!

Ultima modifica di sleazy il 19 luglio 2008, 12:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 luglio 2008, 12:06
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
sleazy ha scritto:
Io mi tocco, non si sa mai che portiate sfiga!!!
Auguri Kit Carson!

:lol:
ti sbagli, è quello di Tiger Jack.

Profilo
MessaggioInviato: 21 luglio 2008, 21:49
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
ah io credevpo che era 1 utente del forum stu..
carla ha scritto:
io non riesco a fare gli auguri di buon compleanno ad un morto, proprio non ce la faccio... :lol:

in effetti è pò strano,di solito si commemora la data della morte,però è bello ricordare anche la data di nascita..è sempre 1segno d'affetto,magari senza fargli gli auguri chessò...l'8 dicembre per es lo ricordo sempre perche è nato jim morrison e morto john lennon ..ed è anche l'immacolata... :roll:

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
13 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: