Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  FOTO 1978 (fantastiche)

MessaggioInviato: 18 ottobre 2006, 14:36
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
e ma basta!!!!
qui va a finire che tra un po' qualcuno apre un topic sul pisello di mick jagger.... e, visto il susseguirsi dei commenti, sarà pure un uomo a farlo

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2006, 14:56
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
si fa x scherzare un po! senza offesa. chiuso argomento.

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2006, 15:20
:D

Cmq anche noi maschietti siamo attratti da Mick da un punto di vista carismatico, chi non lo ammette è un falso. E' un personaggio secondo me incredibile come pochi altri al mondo a parte la storia che ha sul groppone come artista, è veramente in gamba se è riuscito a tenere in piedi una baracca cosi' complessa come gli Stones per ben 43anni. E cmq se fossi una femminuccia guardarlo mi farebbe tanto sesso, per cui, femminucce, vi capisco e non vi giudico, anzi aggiungo: E' UN FIGOOOOOOOOO STRATOSFERICOOOOOOO!!!!!!!!

saluti jaggeriani a tutti e riflettete maschietti del forum

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2006, 15:25
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
ahahahahah

scusate...ma in primo momento l'unika cosa che ho notato era il pIsellone di MICK...LA SVASTIKA MANKO L'HO VISTA....IN SECONDO LUOGO...NON HO PENSATO MINIMAMENTE CHE CI FOSSE IL MICROFONO... :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2006, 15:50
msala la penso esattamente come te in ogni punto. mi ricordo che una sera parlavo dei rolling con un mio amico e dissi su jegger le stesse cose!!!davvero. anche con la mia ex feci un discorso sulla sessualita che trasmette mick!

grande mikela mi piace la tua sincerita e skiettezza!

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2006, 15:51
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ok, dopo aver fatto la scansione dal libro di bill wyman, mi sono ricordato che la foto e' gia presenta su questo sito nella pagina del tour 1978.
wyman pero taglia le adidas, che a mio parere sono parte fondamentale di questa foto (anche xe le avevo uguali). cosi ve lo posto tutte e due, quella completa ma piu piccola, e quella leggermente tagliata ma di alta definizione! :wink:

Immagine

Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 ottobre 2006, 15:59
Avatar utenteMessaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
:D Grazie grazie grazie a Jacopo per le foto (sono d'accordo: le adidas sono fondamentali)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 ottobre 2006, 16:01
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
melisenda ha scritto:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Giancarla, hai scritto quello che io avrei voluto, ma non mi sono osata :oops: :oops: :oops: :oops:
L'ho segnalata in via privata ad un'altra "scrivente".......siamo troppo pudiche :?:
Chi aveva scritto di Mick: il pacco più desiderato del mondo :?: BEH:::::

Ragazze,
quando si tratta di Mick & Co. io oso, oso, oso e non mi faccio problemi.
Dovreste sentire cosa urlo ai concerti. Gli amici di sempre che mi sono vicini e mi sopportano lo sanno ed ormai ci hanno fatto l'abitudine.
La gente attorno mi guarda, ma io me ne frego. In fondo dico solo la verità.
Al prossimo tour europeo, care ragazze, dobbiamo metterci tutte vicine ed urlare a squarciagola.
Ciao

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2006, 16:05
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
carla ha scritto:
ieri ha scritto:
. Allora ragazze salvate la foto come sfondo desktop! avanti :!: :wink:

personalmente trovo più sexy brian jones con la divisa nazi

Brian era veramente molto FIGO, qualunque cosa indossasse, pur non avendo esattamente un fisico da modello.
Solo in costume da bagno risultava un po' tarchiatello, ma sempre FIGO.

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2006, 16:09
si è vero le adidas sono fondamentali in questa foto, la caratterizza ancora di piu!

secondo voi nella foto del libro di wyman sono state tolte x evitare pubblicita occulta?
un paio di adidas su keith fanno molto occhio e chi non le noterebbe?

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2006, 16:11
Avatar utenteMessaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Mi permetto di inserirmi negli apprezzamenti a Jagger. Effettivamente secondo me è una delle persone più attraenti del pianeta, a 20 come a 60 anni. Il suo appeal sessuale (o come diavolo volete chiamarlo) è una delle sue doti che più suscita la mia ammirazione (invidia? :wink: ): se ne avessi solo un decimo, più un decimo del suo talento (e magari un centesimo dei suoi soldi) sarei a posto!!!
Ragazze, come vi capisco

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 ottobre 2006, 16:12
isy ha scritto:
Ah Ah , sei forte Giancarla !!!!!!!

Ciao Isy,
grazie per la battuta, tanto tu mi conosci e sai che sono una sciura seria.
Un saluto anche a tua moglie. Ci vediamo il 4 Novembre.
Facci sognare !!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2006, 16:21
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
giancarla ha scritto:
Ciao Isy,
Facci sognare !!!!!!!!!!!!!!!!!

anche Isy ha deciso di infilarsi il microfono nelle mutande??

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 ottobre 2006, 16:26
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

KIETHHHHHHHHHHHHHHHHH FAMMI VEDERE IL TUO MIKROFONO!!! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 18 ottobre 2006, 17:10
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
ma, a parte il pisello di mick :D , avete letto gli articoli di giornale delle foto?

http://www.iorr.org/talk/read.php?1,552296

a parte che una didascalia, quella sotto la foto di gruppo, recita più o meno cosi: "sarà questo l'ultimo tour della più grande rnr band del mondo?" <)
ih ih, nel 1978....

inoltre sembra che molti concerti di quel tour fossero a sorpresa, organizzati all'ultimo, alcuni sotto falso nome... che figata, altri tempi!

altro che mesi di prevendita, altro che ticketone...

Profilo YIM

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 4
57 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: