Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  JLM Raidue - 24 Luglio ore 23.40

MessaggioInviato: 18 luglio 2008, 3:02
wicked67 ha scritto:
e no quì ti devo fermare cara mia..io ho sempre detto che gente come mick jagger e tanti altri come lui in queste situazioni sono dei gran stronzi e non valgono nulla come uomini( come artisti niente da dire anzi...)! ma in fondo siete voi care mie che gli sbavate dietro quindi(certi fanno pure cagare mi domando come fate forse perchè sono famosi?) ......comunque vale anche per gli uomini comuni, cioè quelli come noi! chi si vanta di aver avuto tante donne famoso o non, bè quello per me non ha capito un cazzo!! poi per carità ognuno ha la sua opinione...... :wink: scusate l'off topic

Sinceramente non mi sembra che Jagger abbia mai pubblicizzato molto le sue conquiste,anzi direi che in genere siano state le donne ad usare il suo nome per avere più visibilità e per questo non mi piacciono molto.
Mi appaiono come persone che vivono di luce riflessa,e questo vale anche per Carla Bruni,ma forse in me parla anche l'invidia.......
Ciao,Franca.

Profilo
MessaggioInviato: 18 luglio 2008, 13:33
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
JUST LIVE MUSIC - RAIDUE LUGLIO 2008

La seconda puntata, in onda giovedì 24 luglio, sarà dedicata interamente alla più longeva rock band del pianeta, che detiene un numero incredibile di primati e ha influenzato negli anni, migliaia di band e di artisti: i Rolling Stones.

Filo conduttore della trasmissione sarà l’affascinante presentatrice e attrice Perla Pendenza, gia presentatrice del programma Bravi Ragazzi (in onda sempre su Raidue).

L’intera puntata sarà un viaggio entusiasmante che ha visto in quarantaseianni un susseguirsi di grande musica, eccessi, scandali e polemiche che hanno portato gli Stones al centro dell’attenzione contribuendo a creare il mito e la convinzione che senza loro il rock non sarebbe così come oggi lo conosciamo. Tra i tanti video non mancherà la discussa “Let spend the night together” censurata da radio e televisioni nel periodo della sua pubblicazione.

Il programma partirà dalle origini affrontando l’argomento droga, trattato anche nell’album “Sticky fingers” apologia dell’assuefazione, della dissolutezza, dell’autodistruzione, un disco esplicito e provocante soprattutto nel suo brano di apertura “Brown Sugar”.

Il sesso sarà un’altro tema “forte” del programma. Argomento che ha da sempre coinvolto la Band, ma soprattutto il leader del gruppo Mick Jagger con la sua ambiguità sessuale, che negli anni ’60 suscitò curiosità e fascino trasformandolo in una specie di espediente puramente spettacolare.

JLM continua analizzando il binomio musica e politica, gli stravolgenti successi dei loro concerti e i tanti intrecci con altri nomi altisonanti del momento come per esempio Beatles e David Bowie. Ma cosa c’entrano questi altri artisti con i “Wanna be your man” o “Angie”?

Nel 1967 anche l’Italia viene totalmente travolta dal “fenomeno” Rolling Stones, che in quell’anno fanno per la prima volta tappa, con il tour anche nel nostro paese.

Non mancheranno inoltre backstage e documentari esclusivi dedicati al gruppo. Anche in questa puntata, protagonisti saranno alcuni dei migliaia di fans italiani.
Gli ospiti illustri racconteranno aneddoti e retroscena interessanti, da chi ha avuto la possibilità di conoscerli bene anche nella loro vita privata come l’attrice Lory Del Santo e da chi ha vissuto, negli stessi anni, una carriera parallela musicale come i Nomadi.

-------

a parte la del santo che cmq rispetto come ex di un mio mito (Clapton) sara bello vedere in televisione mio cugino Marco (ovvero l'altra chitarra dei Donkeys) Isy e voi del forum che eravate presenti quel pomeriggio mentre io ero occupato in spiacevoli inconvenienti :D :oops:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 luglio 2008, 18:50
Jacopo ha scritto:
JUST LIVE MUSIC - RAIDUE LUGLIO 2008

La seconda puntata, in onda giovedì 24 luglio, sarà dedicata interamente alla più longeva rock band del pianeta, che detiene un numero incredibile di primati e ha influenzato negli anni, migliaia di band e di artisti: i Rolling Stones.

Filo conduttore della trasmissione sarà l’affascinante presentatrice e attrice Perla Pendenza, gia presentatrice del programma Bravi Ragazzi (in onda sempre su Raidue).

L’intera puntata sarà un viaggio entusiasmante che ha visto in quarantaseianni un susseguirsi di grande musica, eccessi, scandali e polemiche che hanno portato gli Stones al centro dell’attenzione contribuendo a creare il mito e la convinzione che senza loro il rock non sarebbe così come oggi lo conosciamo. Tra i tanti video non mancherà la discussa “Let spend the night together” censurata da radio e televisioni nel periodo della sua pubblicazione.

Il programma partirà dalle origini affrontando l’argomento droga, trattato anche nell’album “Sticky fingers” apologia dell’assuefazione, della dissolutezza, dell’autodistruzione, un disco esplicito e provocante soprattutto nel suo brano di apertura “Brown Sugar”.

Il sesso sarà un’altro tema “forte” del programma. Argomento che ha da sempre coinvolto la Band, ma soprattutto il leader del gruppo Mick Jagger con la sua ambiguità sessuale, che negli anni ’60 suscitò curiosità e fascino trasformandolo in una specie di espediente puramente spettacolare.

JLM continua analizzando il binomio musica e politica, gli stravolgenti successi dei loro concerti e i tanti intrecci con altri nomi altisonanti del momento come per esempio Beatles e David Bowie. Ma cosa c’entrano questi altri artisti con i “Wanna be your man” o “Angie”?

Nel 1967 anche l’Italia viene totalmente travolta dal “fenomeno” Rolling Stones, che in quell’anno fanno per la prima volta tappa, con il tour anche nel nostro paese.

Non mancheranno inoltre backstage e documentari esclusivi dedicati al gruppo. Anche in questa puntata, protagonisti saranno alcuni dei migliaia di fans italiani.
Gli ospiti illustri racconteranno aneddoti e retroscena interessanti, da chi ha avuto la possibilità di conoscerli bene anche nella loro vita privata come l’attrice Lory Del Santo e da chi ha vissuto, negli stessi anni, una carriera parallela musicale come i Nomadi.

-------

a parte la del santo che cmq rispetto come ex di un mio mito (Clapton) sara bello vedere in televisione mio cugino Marco (ovvero l'altra chitarra dei Donkeys) Isy e voi del forum che eravate presenti quel pomeriggio mentre io ero occupato in spiacevoli inconvenienti :D :oops:
:lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 20 luglio 2008, 22:08
Messaggi: 187Località: Closed to MilanoIscritto il: 1 novembre 2006, 19:41
mauro ha scritto:
melisenda ha scritto:
arricchiti dalle testimonianze di ospiti italiani come l'attrice Lory del Santo

:shock: :shock: :shock:

E COM'E' CHE NON INTERVISTANO ANCHE SABRINA SALERNO ?
COME AL SOLITO SI PASSA SOLO SE SI E' DI SINISTRA !!!
COMUNQUE IL 24 DEVO ESSERCI, GRAZIE PER LA NOTIZIA
CIAO <)

Profilo
MessaggioInviato: 21 luglio 2008, 14:14
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
il mio discorso su jagger era un'altro! comunque che non ha mai fatto publicità delle donne avute è na gran palla..anzi si è servito molto di loro per la sua immagine anche quando magari non centravano nulla! carla bruni? quel poco che so ha sempre smentito una storia con Mick. mentre lui se ne è stato zitto quindi non so chi gli fa più comodo appunto questa storia :lol: poi per l'invidia sinceramente il mondo è grande e non ce solo Jagger...quindi tu magari sarai invidiosa un po...ma tante altre non glie ne frega na mazza o saranno gelose di altri uomini magari non famosi...MA UOMINI!!!!! :wink: <)

Profilo
MessaggioInviato: 21 luglio 2008, 14:19
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
ma e' alle 22 e 45 sicuro!?si sa quanto dura!?

Profilo
MessaggioInviato: 21 luglio 2008, 14:26
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Sticky'92 ha scritto:
ma e' alle 22 e 45 sicuro!?si sa quanto dura!?

si in seconda serata e durerà un'oretta o due....dicono un documentario...vedremo cosa succederà....

Profilo
MessaggioInviato: 21 luglio 2008, 14:49
Ma io ho visto nel sito di rai 2 ke dice alle 23 e 40....

Profilo
MessaggioInviato: 21 luglio 2008, 19:17
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
dura una ora il programma o poco più.....ho visto un po quello degli u2 ma sinceramente ma fatto un po......ma non per il gruppo che già....ma per il programma che non ha niente di nuovo! leggendo quello che ha scritto frà mi sa che è la solita frittatina italiana.....staremo a vedere! :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 22 luglio 2008, 0:37
wicked67 ha scritto:
il mio discorso su jagger era un'altro! comunque che non ha mai fatto publicità delle donne avute è na gran palla..anzi si è servito molto di loro per la sua immagine anche quando magari non centravano nulla! carla bruni? quel poco che so ha sempre smentito una storia con Mick. mentre lui se ne è stato zitto quindi non so chi gli fa più comodo appunto questa storia :lol: poi per l'invidia sinceramente il mondo è grande e non ce solo Jagger...quindi tu magari sarai invidiosa un po...ma tante altre non glie ne frega na mazza o saranno gelose di altri uomini magari non famosi...MA UOMINI!!!!! :wink: <)

Bè,forse hai un pò di ragione,ciao
Franca.

Profilo
MessaggioInviato: 23 luglio 2008, 15:46
Sticky'92 ha scritto:
Infatti e' alle 23.40,come l'altra volta. :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 23 luglio 2008, 20:45
:wink:

Profilo
MessaggioInviato: 23 luglio 2008, 23:37
fra74 ha scritto:
Sticky'92 ha scritto:
Infatti e' alle 23.40,come l'altra volta. :roll:
Non capisco perche'devono fare questi programmi cosi'tardi,mentre i programmacci di m---a in prima serata :?: :x

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 12:55
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Buona visione a tutti :wink:
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 15:34
:D :wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 7