Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  A BIgger Bang - cosa gli date?

Voto...

Ottimo
28%
[ 13 ] 28%

Distino
35%
[ 16 ] 35%

Buono
28%
[ 13 ] 28%

Sufficiente
7%
[ 3 ] 7%

Quasi Sufficiente
2%
[ 1 ] 2%

Voti totali : 46
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 0:00
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
nel complesso non mi è dispiaciuto...io gli darei un buono

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 19:18
il disco può essere considerato buono, ma un paio di pezzi francamente non riesco a sentirli. inoltre il grosso limite è il fatto che molti pezzi non li hanno suonati mai dal vivo, che resta la loro miglior forma di espressione. ci sono delle loro canzoni che non sembravano granchè e poi dal vivo sono esplose.
in generale manca quel qualcosa che ti fa dire "accidenti".
so che molti non saranno d'accordo con me, ma ormai è diventato uno standard 2 pezzi cantati da Richards, che in questo caso non mi dicono molto. il mio pezzo preferito è Rough Justice, che ha quella scossa che lo rende particolare, mentre quando ascolto Oh, No, not you Again,dico "bel ritmo, ma è la millesima versione di un pezzo alla Chuck Berry.

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 19:30
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
facendo la media tra le canzoni......secondo me è sufficiente, non di più.

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 19:39
A proposito di A Bigger Bang... Oggi sono stato da Orla e mi ha detto che ne ha 4 versioni differenti, una su vinile e tre su cd (tra qui quella cinese) :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 20:45
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mick87 ha scritto:
A proposito di A Bigger Bang... Oggi sono stato da Orla e mi ha detto che ne ha 4 versioni differenti, una su vinile e tre su cd (tra qui quella cinese) :shock:

vabbè Giusè differente come packing tutto qui....ma le canzoni sono sempre le stesse ci saranno i due inediti apparsi nelle outtakes e nel cd+dvd niente di più....
anzi ti dirò stò per comprare anche io la versione japan cd+dvd cartonata....dato che la mia copia normale la stò consumando.....

per i pezzi di keith....partiamo dal fatto che keith ne compone vari pezzi cantati da lui....prendete le outtakes dei vari dischi e trovate tante song di keith perfino l'intero voodoo lounge cantato da keith...lo stò appena ascoltando....e che canzone you got it made che hanno tenuto fuori poi...

ricapitolando a me piace stò disco....e se lo suonassero per intero dal vivo convincerebbe anche altre persone...no??

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 20:49
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
melisenda ha scritto:
non si era capito che ti piace :lol: io dei RS adoro il periodo anni 60 e 70, ma oggi ripensavo alla scorsa estate, si stava avvicinando Losanna, pensavo ai concerti già visti...insomma, nostalgia mista a tristezza, quel senso di vuoto che mi ha fatto ripescare ABB :wink: anche tu sei messo bene, neh??? <)

si avvicinava losanna e io imprecavo per cercare un ticket...anzi partii senza ticket lo comprai la sera a ginevra....che storie per riuscire a entrare le botte che mi son risparmiato la mattina dentro....keith vivo e sorridente che correva suonava e mi guardava cavolo.....che show.....il tizio degli striscioni...i tedeschi a cui ho fregato l'angolo di sprint....la birra al bar...vabbè vado fuori topic così....

spiegami la storia del sei messo bene......non ci arrivo....o forse sì.....dimmi anche in privato se vuoi...

:) :)

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 22:05
Jim ha scritto:
mick87 ha scritto:

vabbè Giusè differente come packing tutto qui....ma le canzoni sono sempre le stesse ci saranno i due inediti apparsi nelle outtakes e nel cd+dvd niente di più....
anzi ti dirò stò per comprare anche io la versione japan cd+dvd cartonata....dato che la mia copia normale la stò consumando.....

per i pezzi di keith....partiamo dal fatto che keith ne compone vari pezzi cantati da lui....prendete le outtakes dei vari dischi e trovate tante song di keith perfino l'intero voodoo lounge cantato da keith...lo stò appena ascoltando....e che canzone you got it made che hanno tenuto fuori poi...

ricapitolando a me piace stò disco....e se lo suonassero per intero dal vivo convincerebbe anche altre persone...no??

In quello cinese ci sono anche altri brani, sono 19. Poco fa ho visto il dvd dell'edizione cd+dvd ma è davvero inutilissimo!
Comunque è un discone, mi piace un sacco; ero molto entusiasta quando l'ho ascoltato la prima volta (anche le sucessive, eh! 8) ). Bello bello bello, spero che il prossimo sia di questo livello, magari con qualche pezzo in meno.

Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2008, 1:12
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
http://www.flickr.com/photos/26279022@N ... otostream/

cliccate su clare&joe per vedere le foto di Slane Castle dello scorso agosto <)

Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2008, 1:25
Messaggi: 187Località: Closed to MilanoIscritto il: 1 novembre 2006, 19:41
RAGAZZI, IO GLI DO' OTTIMO, MAGARI MENO MENO, MA RIMANE OTTIMO !!!
I ROLLING IN STUDIO DANNO CACCA ANCORA A UN SACCO DI GENTE .
E SONO VERI, HANNO CREDIBILITA' DA VENDERE !
OK ?
CIAO 8)

Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2008, 15:16
Messaggi: 66Località: TriesteIscritto il: 16 febbraio 2007, 13:15
sufficiente

Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2008, 16:21
IO DIREI OTTIMO,MI PIACE MOLTO,ANCHE SE NON E' AI LIVELLI DI STICKY FINGERS E SOME GIRL.... :mrgreen:

Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2008, 20:29
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
jim sono spesso daccordo con te...ma se mi suonano tutto sto cazzo di disco dal vivo, be giuro che li mando a cagare! ma con tutti i capolavori che hanno fatto e che mai suonano mi devo ascoltare pure sto disco live? sono daccordo con carla appena sufficiente perchè oggi sono buono... :twisted: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2008, 22:06
wicked67 ha scritto:
jim sono spesso daccordo con te...ma se mi suonano tutto sto cazzo di disco dal vivo, be giuro che li mando a cagare! ma con tutti i capolavori che hanno fatto e che mai suonano mi devo ascoltare pure sto disco live? sono daccordo con carla appena sufficiente perchè oggi sono buono... :twisted: :wink:

se lo fanno per intero mi piacerebbe

1 perchè non lo faranno mai tanto...
2 per vedere la faccia che fà la gente....con prima song rough justice e le altre a seguire...
3 suonerebbero in un piccolo club e sarebbe una figata
4 per vedere te incazzato che li mandi affanculo strappando il biglietto mentre vai via...
5 perchè sò degli stronzi capaci di non dire mai di no
6 basta :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 18 luglio 2008, 14:15
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ok jim..vedo che hai capito come sono....... :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2008, 19:31
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
oggi in viaggio in macchina da solo mi sono riascoltato tutto il disco dall'inizio alla fine era un po che non lo facevo e devo dire che mi piace molto, sono poche le canzoni "brutte"

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 5
64 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: