Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  JLM Raidue - 24 Luglio ore 23.40

MessaggioInviato: 11 luglio 2008, 0:57
Ciao,ma qualcuno del gruppo di quella troiata di intervista ha per caso saputo quando la mandano in onda?
Grazie,Franca.

Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2008, 11:46
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
ciao Franca!!! mi sembra di aver capito che la trasmetteranno il 24 luglio, ma non ne sono sicurissima...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2008, 2:03
goddess ha scritto:
ciao Franca!!! mi sembra di aver capito che la trasmetteranno il 24 luglio, ma non ne sono sicurissima...

Mah!Io non ne so niente,nessuno mi ha avvisata,comunque se magari più avanti ne sai qualcosa in più sull'orario o sul giorno,mandami una mail,grazie.
Spero che tu stia bene.
Un abbraccione,Franca

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 14:16
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
I RS protagonisti a "Just live music".
Signori, in scena il grande rock.
Just live music, il programma di rai2 dedicato ai grandi del rock, propone giovedì 24 luglio in seconda serata uno speciale che ha come protagonisti i RS. Perla Pendenza, già presentatrice di "Bravi Ragazzi", ci guida in un viaggo attraverso la musica, gli eccessi e gli scandali che hanno portato Mick Jagger e compagni a diventare un vero e proprio mito rock. Non mancheranno backstage e documentari esclusivi dedicati alla band inglese, arricchiti dalle testimonianze di ospiti italiani come l'attrice Lory del Santo e il gruppo dei Nomadi.
<)

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 17:48
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
melisenda ha scritto:
arricchiti dalle testimonianze di ospiti italiani come l'attrice Lory del Santo

:shock: :shock: :shock:

Profilo YIM
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 19:28
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
interessante sta cosa...speriamo che sia fatto bene! ma che centra Lory del Santo.... :roll: :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 19:53
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
credo che quando stava con clapton,frequentava il "giro",cosi ci sparera' qualche cosa di quella belle e risapute

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 21:11
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
wicked67 ha scritto:
interessante sta cosa...speriamo che sia fatto bene! ma che centra Lory del Santo.... :roll: :roll:

bah...tirerà fuori un'altra menata sul fatto che sia stata con tizio o caio degli stones ecc...
figurati che novità, anche il portiere di casa mia è stato con la Del Santo...sarebbe difficile trovare qualcuno che non ci sia stato!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 21:19
:lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 22:02
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
adesso faccio la pesantona, ma mai che si critichi un uomo per le molte conquiste, è un discorso vecchio come il mondo, ma me lo aspetto di più se viene da uomini di una certa età....da trentenni o ancora meno lo trovo un po' triste
il messaggio è sempre quello: la del santo è zoccola perchè ha avuto tanti uomini, invece l'equivalente maschile sarebbe un gran figo, un "grande"..
mi sono proprio rotta di sentire le stesse stronzate da più di trent'anni, che palle..... :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 22:09
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Già il fatto che la superospite sia la Lory del Santo, la dice lunga sulla piega che prenderà la trasmissione. In una delle tante interviste rilasciate dopo che la Carla Bruni è diventata la prima donna di Francia, disse: Quando Carla era con quel certo Signor Mick Jagger lì.
Non ricordo in quale trasmissione, ma mi sarebbe piaciuto risponderle: ti sarebbe piaciuto pure a te, va là!!!!!
Comunque non vedo l'ora di vedere i nostri FORUMIANI in tele!

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 22:14
e no quì ti devo fermare cara mia..io ho sempre detto che gente come mick jagger e tanti altri come lui in queste situazioni sono dei gran stronzi e non valgono nulla come uomini( come artisti niente da dire anzi...)! ma in fondo siete voi care mie che gli sbavate dietro quindi(certi fanno pure cagare mi domando come fate forse perchè sono famosi?) ......comunque vale anche per gli uomini comuni, cioè quelli come noi! chi si vanta di aver avuto tante donne famoso o non, bè quello per me non ha capito un cazzo!! poi per carità ognuno ha la sua opinione...... :wink: scusate l'off topic

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2008, 18:02
giancarla ha scritto:
Già il fatto che la superospite sia la Lory del Santo, la dice lunga sulla piega che prenderà la trasmissione. In una delle tante interviste rilasciate dopo che la Carla Bruni è diventata la prima donna di Francia, disse: Quando Carla era con quel certo Signor Mick Jagger lì.
Non ricordo in quale trasmissione, ma mi sarebbe piaciuto risponderle: ti sarebbe piaciuto pure a te, va là!!!!!
Comunque non vedo l'ora di vedere i nostri FORUMIANI in tele!
lory del santo ne ha parlato in molte trasmissioni,del fatto che carla bruni "uso'"eric,all'epoca suo marito,per arrivare a Mick... :roll: pero'poi la storia duro' poco perche'carla aveva a noia il fatto di camminare per strada incappucciata,affinche',la loro relazione non fosse scoperta da jerry hall,all'epoca sposata con Mick :mrgreen:

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2008, 19:15
WOW :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2008, 14:27
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
http://www.boomy.it/News.asp?R=5031
credo che il programma sia questo

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 7
99 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: