Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  reunion faces

MessaggioInviato: 8 luglio 2008, 22:34
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Sul corriere della sera di oggi c'è un trafiletto che annuncia la prossima reunion dei faces, ottima notizia purchè non escluda la ripresa degli stones in studio e in tour. Un mio sogno: i faces che aprono il prossimo world tour degli stones, con woody che doppia tutti.

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2008, 23:17
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Sarebbe una figata avere i Faces come gruppo "spalla" ad aprire gli show,con Ronnie a sdoppiarsi...Ke spettacolo sarebbe!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2008, 0:41
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Sleazy, calmo, non rispondere... :twisted:
Cmq i Faces a mio modesto parere non dovrebbero essere la spalla di nessuno, gli Stones sono gli Stones..ma i Faces, cazzo, sono i Faces!!! :roll:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2008, 0:46
...Infatti...I Faces sono cazzutissimi e non potrebbero fare da gruppo "spalla" a nessuno....Tranne ke ai Rolling!!!!

P.s....Scherzo...Sarebbe un bell'escamotage x beccarseli insieme,non credete?!?

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2008, 0:57
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
mailexile ha scritto:
P.s....Scherzo...Sarebbe un bell'escamotage x beccarseli insieme,non credete?!?

ovvio..ma meglio vivere due seratone spettacolari che una Troppo piena!! :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2008, 1:28
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
scambio 1 concerto dei Faces per 3 degli Stones...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2008, 11:08
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
speriamo di vederli all'opera in concerto :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2008, 14:04
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
daccordo con sleazy sul scambio...ma parlando degli Stones attuali! bella notizia comunque :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2008, 14:22
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
vai a scrivere su un sito dei faces ahhhhhh

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2008, 14:48
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
ok,allora io vi comprero' il biglietto per un concerto dei faces e voi mi comprerete i biglietti per 3 concerti degli stones 8) 8) :D :D <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2008, 14:51
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
ma chi ci sarà al basso al posto di Ronnie Lane?

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2008, 19:18
ognuno si compri i suoi....se vado a vedere gli stones il prossimo tour( sperando che non sia la solita giostra ma qualcosa di nuovo..) ci vado una sola volta perchè penso che possa bastare per i prezzi e soprattutto per le loro ultime performance.....i faces non li ho mai visti quindi...comunque io posso scrivere dove voglio senza che qualcuno mi deva dare indicazioni a riguardo! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2008, 20:57
...con tutto il bene ke posso voler ai Faces(ho tutti i loro dischi),continuo a preferire un ennesimo concerto dei nostri a qualsiasi altro concerto di qualsivoglia altro gruppo...Sara' demenza senile,semplice affetto o la speranza di vedere ancora il sacro fuoco che scoppia dentro di loro,che faccia si che il migliore concerto sara' forse il prossimo....Comunque credo che le possibilita' di una serie di show dei Faces sia sempre subordinata ai programmi dei Rolling...Ci potrebbe essere se fosse una cosa molto breve e circoscritta a un paio di mesi in Inverno,quando i nostri saranno in studio a registrare,magari nei periodi di break,dopotutto(ed e' un peccato grosso secondo me...)anke nell'ultimo "A Bigger Bang",Ronnie ha contribuito pochissimo in studio, saltando addirittura le prime sessions alla fine del 2004 e presentandosi in studio oramai a cose gia' molto avviate nel Marzo del 2005,lasciando campo libero ai Glimmer Twins,quindi la cosa potrebbe ripetersi e,visto lo stato di forma di Ronnie e quello cosi',cosi' dell'HUMANRIFF(speriamo si sia definitivamente ripreso...)sarebbe un vero peccato,un'occasione persa...Comunque staremo a vedere,oramai dovrebbe mancare poco per entrambi gli eventuali "progetti",speriamo bene!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2008, 21:32
rasegnati mailexile....non è perchè ronnie ce o non ce, o keef suona o non suona...ma il fatto è che i Glimmer non hanno più idee e così concepiscono album appena sufficienti e ci mettono di mezzo una giostra chiamata tour e così fanno un sacco di soldi! pure io amo gli Stones più di qualsiasi altro artista( che comunque rispetto e ne sono pure contento perchè il Rock non è solo Stones ) ma sarebbe ora che cambiassero veramente! più musica e meno fronzoli come fanno gli altri suoi colleghi....più liberi nelle scalette non condizionati dalla scenografia sono troppo scontati ormai almeno per chi li vede da molto tempo come me....io penso che non servirebbe nemmeno un disco nuovo ma solo un dignitoso tour a suon di musica e basta! poca gente in cima al palco solo loro al massimo una tastiera e un sax penso che sarebbe il massimo! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2008, 21:34
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
38 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: