Autore |
Messaggio |
|
Olia
|
Inviato: 8 luglio 2008, 11:30 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
* RSS feed
morto per collasso cardiaco o forse per overdose, il cantante continua a far parlare di se'
«Jim Morrison è ancora vivo»
Parla Manzarek, ex tastierista dei Doors: non è morto nel 1971, si è solo trasferito alle Seychelles
LONDRA (GRAN BRETAGNA) - Jim Morrison come Elvis? Il leader dei Doors per qualcuno è ancora vivo, proprio come il re del rock.
Morrison avrebbe simulato la sua morte nel 1971 e oggi vivrebbe in incognito alle Seychelles: lo ha rivelato Ray Manzarek, ex tastierista del mitico gruppo rock statunitense, al tabloid britannico «Daily Mail».
LA STORIA - Trentasette anni fa il leggendario cantante è stato trovato morto nella vasca da bagno del suo appartamento parigino. Le speculazioni su un’eventuale montatura non si sono mai fermate: ufficialmente è morto per collasso cardiaco, ufficiosamente per un’overdose di eroina. Manzarek non la pensa così e ha raccontato la sua teoria al quotidiano britannico: «Jim era un’anima inquieta, era sempre in cerca di qualcosa di diverso nella vita, e anche sei anni di successo e di eccessi con i Doors non erano abbastanza per lui». Un anno prima di morire, Morrison mostrò ai suoi compagni una brochure delle Seychelles e disse: «Non sarebbe un luogo perfetto per fuggire, mentre tutti pensano che sei morto?». Al tempo Manzarek non ci diede molto peso. Quando apprese della morte di Jim si trovava in California. Non prese sul serio la telefonata del manager Bill Siddons, allora come oggi: «La mia prima reazione fu che la morte di Jim era solo un’altra chiacchiera da Rock’n’Roll». Siddons fu spedito a Parigi per scoprire la verità. Troppo tardi, però, perchè Morrison era già stato sepolto da quattro giorni al cimitero parigino di Pere Lachaise. Nessuno ha mai esaminato la salma del cantante di "Light my fire" e "Riders on the Storm", la bara fu sigillata subito dopo la morte del musicista. «Mi chiedo sempre se la sua morte sia stata una raffinata messa in scena», ha concluso l’ex tastierista.
08 luglio 2008
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 8 luglio 2008, 12:07 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
ma sti artisti non muoiono mai???? se so tutti nascosti
|
|
|
zac
|
Inviato: 8 luglio 2008, 12:13 |
|
|
Messaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
bigpaul72 ha scritto: ma sti artisti non muoiono mai???? se so tutti nascosti 
so che mi ripeto, ma elio ci aveva già visto chiaro:
Li cantanti morti nun so' mmorti veramente. So' nascosti a Roma a fa' la bella vita. Sono stati presi in blocco da 'na dita pe'ffa' vennere piu' dischi e faje un po' pubblicita'
|
|
|
mandy
|
Inviato: 8 luglio 2008, 12:28 |
|
|
....di bene in meglio...volete dire che nel mio super esclusivo viaggio di nozze in Polinesia non mi beccherò nessuno di loro???
Staro' con gli occhi sempre aperti, se becco Jim ve lo saluto
|
|
|
totore
|
Inviato: 8 luglio 2008, 12:33 |
|
|
riesumate la salma UNA VOLTA PER TUTTE!!!
MA E' COSI' DIFFICILE??????????????????
si metterebbe il punto definitivo su una questione che dura da anni.
io penso che sia morto e sepolto, ma adesso anche manzarek a d' ste cose...
RIESUMATELO RIESUMATELO RIESUMATELO!!!!
|
|
|
mandy
|
Inviato: 8 luglio 2008, 12:48 |
|
|
ma che riesumatelo...ma lasciateli quetare, sia che sian vivi sia che sian morti non hanno per le palle di farsi trovare!!!
|
|
|
mick87
|
Inviato: 8 luglio 2008, 13:16 |
|
|
zac ha scritto: bigpaul72 ha scritto: ma sti artisti non muoiono mai???? se so tutti nascosti  so che mi ripeto, ma elio ci aveva già visto chiaro: Li cantanti morti nun so' mmorti veramente. So' nascosti a Roma a fa' la bella vita. Sono stati presi in blocco da 'na dita pe'ffa' vennere piu' dischi e faje un po' pubblicita'
Non ha mica torto!!
Stefano dà un'occhiata in giro, magari ne becchi qualcuno!
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 8 luglio 2008, 14:03 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
queste leggende....la riesumazione e' fuori luogo...lasciateli stare i corpi dentro le tombe...fossi morta e mi riesumassero penserei:"ma ke vogliono sti rompi coglioni!!!????"
cioè allora anke Brian e' vivo!!!ke baggianate
e poi non si capisce!!!Paul e' morto e Elvis e Morrison sono vivi!!!ahah
Ultima modifica di Sticky'92 il 8 luglio 2008, 14:08, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 8 luglio 2008, 14:04 |
|
|
che due palle..ma basta!!!! Manzarek pure tu ti ci metti ma vai a fanc.....
|
|
|
mel
|
Inviato: 8 luglio 2008, 14:10 |
|
|
Ma non era Adolf Hitler ad essere vivo e vegeto in quel di Miami???
.... magari (non Hitler eh ....)
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 8 luglio 2008, 14:41 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
io con Morrison ci ho bevuto una caipirinha a prainha in brasile, l'anno scorso. eravamo in un chioschetto sulla spiaggia, l'ho trovato abbastanza in forma. certo, barba e capelli bianchi e la pancetta... vive facendo il jangadeiro.
avevo promesso di non dirlo, ma ora che ha parlato Manzarek..
solo che Ray era rimasto alle Seychelles. si vede che Jim ancora non ha mandato cartoline dal sudamerica.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 8 luglio 2008, 16:47 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Si vede che il buon Ray sta finendo il "grano"....Ke tristezza!!!!
|
|
|
totore
|
Inviato: 9 luglio 2008, 17:27 |
|
|
mailexile ha scritto: ...Si vede che il buon Ray sta finendo il "grano"....Ke tristezza!!!!
:wink: :wink: :wink: :wink:
|
|
|
ALBIX73
|
Inviato: 9 luglio 2008, 19:08 |
|
|
Messaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56 |
mel ha scritto: Ma non era Adolf Hitler ad essere vivo e vegeto in quel di Miami??? .... magari (non Hitler eh ....)
Certo che come eta' non potrebbe essere molto vegeto :wink:
|
|
|
totore
|
Inviato: 9 luglio 2008, 19:52 |
|
|
comunque vi inorridisce tanto l'idea della riesumazione?
a sticky ricordo che se un giorno tra mille anni dovesse capitare a lei, be' non potrebbe dire proprio un bel niente, per ovvi motivi! (non fatemi diventare macabro  )
poi ci sarebbe la questione etica e morale, ma aldilà di questo, io penso che sia l'unica soluzione.
Provo a spiegarmi meglio:
io sono un grande estimatore dei doors i quali rientrano sicuramente tra le mie 5 band rock preferite; l'idea di un morrison vivo mi stuzzica molto , sebbene la ritengo improbabile.
Adesso immaginate invece un fan sviscerato dei doors, un adulatore di morrison, e ce ne sono migliaia, non pensate che si rodano dalla curiosità???
io dico che quella della riesumazione è l'unica soluzione per sapere davvero come è andata, ed inoltre eviterebbe anche (nel caso si appurasse la morte) vergognose e patetiche speculazioni, a quanto pare, in voga ultimamente anche tra personaggio di un certo spessore.
Ma forse, e mi rispondo da solo, se non si è mai pensato di fare nulla del genere è proprio per tenere sempre "viva", semmai ce ne fosse bisogno, l'immagine di jim morrison, anche favorendo le speculazioni sopra citate...
|
|
|
|