Autore |
Messaggio |
|
melisenda
|
Inviato: 6 luglio 2008, 19:38 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 6 luglio 2008, 19:43 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
E' lui...ke tuffo al cuore!!!!Prima o poi ci ritornero'....
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 6 luglio 2008, 20:21 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
spettacolare sto negozietto  :wink:
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 6 luglio 2008, 20:32 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
Giuseppe mi diresti in ke via e' ke quando vengo a firenze ci voglio passare!?!?!?;)
|
|
|
Olia
|
Inviato: 6 luglio 2008, 20:34 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Ma quel Pub è nella Pza del duomo???
Se si,ogni volta con la buona birra si ascolta sempre anche del buon Rock"N"Roll.
|
|
|
Jim
|
Inviato: 6 luglio 2008, 20:40 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
Sticky'92 ha scritto: Giuseppe mi diresti in ke via e' ke quando vengo a firenze ci voglio passare!?!?!?;)
già te lo dissi se ci vai...portati un mille euro e compri bei dischi....
io quando torno vengo con una valigia vuota solo per mettere i dischi che comprerò....comunque i negozi sono due e non è lo stesso vero???
uno vende bootleg in cd e LP...
l'altro vende tutti Lp d'annata a prezzi ....lascio a voi la sorpresa....
|
|
|
mick87
|
Inviato: 6 luglio 2008, 20:49 |
|
|
Olia ha scritto: Ma quel Pub è nella Pza del duomo??? Se si,ogni volta con la buona birra si ascolta sempre anche del buon Rock"N"Roll.
Il pub è in via De' Benci, vicino a Santa Croce :wink:
Antonio si tratta di due negozi diversi, entrambi bellissimi!
Rita...
|
|
|
Jim
|
Inviato: 6 luglio 2008, 20:54 |
|
|
mick87 ha scritto: Olia ha scritto: Ma quel Pub è nella Pza del duomo??? Se si,ogni volta con la buona birra si ascolta sempre anche del buon Rock"N"Roll. Il pub è in via De' Benci, vicino a Santa Croce :wink: Antonio si tratta di due negozi diversi, entrambi bellissimi! Rita... 
giusè ma ci sono stato o sbaglio??
quello di vinili ha quel Lp dei doors a quasi 2000€ no??
e quello di bootleg è quello dove volevo comprare l'LP di dirty work no??
comunque la prossima volta devo andare in quei locali....qppoi siamo sempre andati a dormire presto quando sono venuto....la prossima volta si chiude il locale eppoi a nanna
|
|
|
mick87
|
Inviato: 6 luglio 2008, 21:00 |
|
|
Jim ha scritto: giusè ma ci sono stato o sbaglio?? quello di vinili ha quel Lp dei doors a quasi 2000€ no?? e quello di bootleg è quello dove volevo comprare l'LP di dirty work no?? comunque la prossima volta devo andare in quei locali....qppoi siamo sempre andati a dormire presto quando sono venuto....la prossima volta si chiude il locale eppoi a nanna 
Sì che ci sei stato, in entrambi! La prossima volta ci faremo cacciare quando chiudono i pub
|
|
|
Jim
|
Inviato: 6 luglio 2008, 21:07 |
|
|
mick87 ha scritto: Jim ha scritto: giusè ma ci sono stato o sbaglio?? quello di vinili ha quel Lp dei doors a quasi 2000€ no?? e quello di bootleg è quello dove volevo comprare l'LP di dirty work no?? comunque la prossima volta devo andare in quei locali....qppoi siamo sempre andati a dormire presto quando sono venuto....la prossima volta si chiude il locale eppoi a nanna  Sì che ci sei stato, in entrambi! La prossima volta ci faremo cacciare quando chiudono i pub 
si faremo così.....
ti confido che mi è dispiaciuto un sacco non aver conosciuto Orla e non aver potuto fare quello che avete fatto con Rita...sopratutto non aver rivisto Rita.....
prometto che alla prossima festa del sito(lo sò che è presto per dirlo e che ancora non si sà niente al riguardo) ci sarò...verrò a Milano e sarei conpiaciuto di conoscere tutti quelli che non conosco e rivedere te Bombi  Rita....Luciano...Mr.Boogie...Pagano...e tutti quelli che conosco già....
|
|
|
Bombicina
|
Inviato: 6 luglio 2008, 22:57 |
|
|
Messaggi: 196Località: OrvietoIscritto il: 15 marzo 2007, 19:11 |
Di niente Rita! Mi sono divertita tantissimo in questi giorni, ieri mi è dispiaciuto un sacco che siate andati via e non ho potuto salutarvi di persona!
Torna presto, la prossima volta non prenotare in albergo, c'è posto a casa!!
Belle le foto!
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 7 luglio 2008, 0:30 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
Jim ha scritto: mick87 ha scritto: Jim ha scritto: giusè ma ci sono stato o sbaglio?? quello di vinili ha quel Lp dei doors a quasi 2000€ no?? e quello di bootleg è quello dove volevo comprare l'LP di dirty work no?? comunque la prossima volta devo andare in quei locali....qppoi siamo sempre andati a dormire presto quando sono venuto....la prossima volta si chiude il locale eppoi a nanna  Sì che ci sei stato, in entrambi! La prossima volta ci faremo cacciare quando chiudono i pub  si faremo così..... ti confido che mi è dispiaciuto un sacco non aver conosciuto Orla e non aver potuto fare quello che avete fatto con Rita...sopratutto non aver rivisto Rita..... prometto che alla prossima festa del sito(lo sò che è presto per dirlo e che ancora non si sà niente al riguardo) ci sarò...verrò a Milano e sarei conpiaciuto di conoscere tutti quelli che non conosco e rivedere te Bombi  Rita....Luciano...Mr.Boogie...Pagano...e tutti quelli che conosco già....
Antonio, non ci siamo beccati per un giorno...  spero anch'io di rivederti presto.... quando torni al nord ci organizziamo in modo da trovarci tutti alla grande !!!! (e non aspettiamo la festa di gennaio, spero prima  ) ciaooo RITA
@ Giusè: però devi schiodare l'Orla e portarlo con te.....
@ Giulia: sei gentilissima, grazie...... ci faccio un pensierino..... un saluto "volante"  oooopppppppsssssssss eheheheheheheh
|
|
|
|