Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ PROIEZIONI ESTIVE DI SHINE A LIGHT |
mpj
|
Inviato: 5 luglio 2008, 15:43 |
|
|
Messaggi: 175Località: reggio emiliaIscritto il: 13 luglio 2006, 19:24 |
Ciao.
E' tempo di cinema all'aperto.E di "recuperi" di pellicole di questa stagione.
X chi avesse perso il film o volesse rivederlo AL CINEMA , segnalo che il film sarà qui da me (Correggio, RE) venerdì 1 e sabato 2 agosto.
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 5 luglio 2008, 15:53 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
wow!!ora ke ci penso sarebbe fantastico vedere sal qui in fortezza a siena!!!lo skerzo sarà 3 volte o 4 piu grande di quello del cinema!e l audio non ne parliamo!!!ci faccio un pensierino dai...
|
|
|
Jim
|
Inviato: 5 luglio 2008, 15:55 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
Sticky'92 ha scritto: wow!!ora ke ci penso sarebbe fantastico vedere sal qui in fortezza a siena!!!lo skerzo sarà 3 volte o 4 piu grande di quello del cinema!e l audio non ne parliamo!!!ci faccio un pensierino dai... 
ma andateli a vedere sotto palco che sono meglio...altro che piazza e fortezza per un film che lo vedrete in quattro gatti...e con gente che ama i beatles ed emana critiche durante il film....
eppoi smettetela con stò film che qualche povero disgraziato ancora non l'ha visto...
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 5 luglio 2008, 15:58 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
Tesoro mio...andare a vederli sarebbe grande se solo organizzassero un altro tour!!!allora li vedo e sento volentieri!
ps:ank io son fan dei beatles sta ben attento....
|
|
|
Jim
|
Inviato: 5 luglio 2008, 16:01 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
Sticky'92 ha scritto: Tesoro mio...andare a vederli sarebbe grande se solo organizzassero un altro tour!!!allora li vedo e sento volentieri! ps:ank io son fan dei beatles sta ben attento.... 
e non fare quelle faccie quando parlo dei beatles lo sai come la penso...anche se rubber soul ha delle canzoni che mi pigliano....sai??
e no problem...il tour lo fanno....
e io sarò nell'angolo a incitare il vecchio dicendo vai keith forza keith...sei un grande.....
tesoro abbia fiducia che suonano presto...
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 5 luglio 2008, 17:11 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Giusto un attimo e i Rolling ,come disse THEHUMANRIFF verranno fuori alla grande per il SECONDO ATTO...Manca poco,abbiamo fede e saro' con te,Jim,nell'angolo ad incitare il Grande Vecchio a creare l'ennesimo Riff immortale!!!!
|
|
|
fra74
|
Inviato: 8 luglio 2008, 22:51 |
|
|
Sticky'92 ha scritto: Tesoro mio...andare a vederli sarebbe grande se solo organizzassero un altro tour!!!allora li vedo e sento volentieri! ps:ank io son fan dei beatles sta ben attento....   Infatti...ora il film e'molto bello....ma loro dal vivo....non facciamo paragoni assurdi !!!
|
|
|
|