Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  ARTRITE DI KEITH RICHARDS?

MessaggioInviato: 4 luglio 2008, 12:05
si è fatto spesso l'ipotesi che Keith Richards possa soffrire di artrite (non ci sono comunicati ufficiali in merito) e questo spiegherebbe le mancanze che ha avuto soprattutto nel 2007. chi era a Roma ricorderà Sympathy for The Devil o Honky tonk Women.
comunque se fosse questo il motivo in teoria con la giusta terapia non dovrebbe impedire al nostro di continuare a suonare, in quanto la musica che fanno non richiede molta tecnica e precisione. voglio dire, se fosse un pianista o chitarrista classico sarebbe costretto a lasciare in quanto sono richieste ore e ore di esercizio e scale, che se non sei al massimo non puoi eseguire, figuriamoci con un problema fisico.

speriamo bene

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2008, 12:23
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
ma figuriamoci dai!!!il nostro human riff ke lascia il palco per una semplice artrite??nono non ci sta la cosa...non ha ne capo ne coda....;)
il nostro Keith ne ha passate talmente tante!!!!è duro a morire!!!! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2008, 15:42
Sticky'92 ha scritto:
ma figuriamoci dai!!!il nostro human riff ke lascia il palco per una semplice artrite??nono non ci sta la cosa...non ha ne capo ne coda....;)
il nostro Keith ne ha passate talmente tante!!!!è duro a morire!!!! :wink:
Keith,tesoro....mica molli per una semplice artrite....non ci crederei mai.....non e' da te !!!!! :twisted: :wink: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2008, 17:37
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Divertenti le Vostre ipotesi e addirittura diagnosi..
che dici che l'artrite non dovrebbe dare problemi a un chitarrista non tecnico o di precisione...
:shock: :shock: :roll: :roll: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2008, 19:14
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
daccordo con Olia.....comunque è già dal licks tour che keith non suona più molto bene...poi nel 2007 francamente mi faceva una certa tristezza....sicuramente non molla il palco ma ce lo dobbiamo tenere come è! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2008, 19:16
l'ipotesi che potrebbe avere l'artrite non è stata avanzata da me, ma da altri del forum, mi sono limitato a dire che se fosse vero, a seconda del tipo di problema è possibile affrontarlo, non che non si hanno problemi. infatti ho scritto "speriamo bene".
va beh. lasciamo perdere

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2008, 23:32
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
gavinwalden ha scritto:
l'ipotesi che potrebbe avere l'artrite non è stata avanzata da me, ma da altri del forum, mi sono limitato a dire che se fosse vero, a seconda del tipo di problema è possibile affrontarlo, non che non si hanno problemi. infatti ho scritto "speriamo bene".
va beh. lasciamo perdere

non è un'impotesi, ma la realtà, le sue mani sono li da vedere.. e chiaramente il suono negli anni ne ha risentito
credo che ne soffra da più di dieci anni , chiaramente non c'è niente di peggio per un musicista che l'artrite alle mani..
comunque credo che i problemi nell'ultimo tour non fossero dovuti a questo, ma alle conseguenze dell'incidente del 2006... il nostro ha dei chiodi in testa e prende medicine pesantissime ..
<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 4 luglio 2008, 23:56
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Si, col nuovo millennio, THEHUMANRIFF e' andato via via calando fisicamente e la mazzata finale e' stata sicuramente la caduta dalla palma con conseguente intervento che non e' stato uno scherzo...L'artrite ce l'ha da una decina d'anni e man mano ke passa il tempo peggiora sempre piu'...Ke dire io sono molto, ma moooolto combattuto,da una parte sono un ingordo egoista che vorrei godermelo e con lui, i Rolling x tanti altri anni ancora, anche se non e' piu' quello di prima, anche se sta male,anche se ank'io non voglio arrendermi al tempo che passa, anke se mi basta vederlo in piedi e sono contento x lui come se fosse un vecchio amico o uno di famiglia...Dall'altra parte forse x le stesse ragioni ho un moto di tristezza e di perplessita' quando sento che ad Helsinki e' caduto un paio di volte mentre suonava e non si reggeva in piedi, o quandoa Werchter ha suonato una "Satisfaction" tutta sua con Mick al fianco che gli lanciava occhiatacce,schioccando le dita e gridando"Come On", come a volergli dire:"Che ti succede!?!E' solo "Satisfaction", dannazione!"
Tutto qua...Non so quale sarebbe la cosa giusta da fare, so solo che KEITHKEEFTHEHUMANRIFF oggi,lo prendo cosi' com'e'...Per quello che ha rappresentato x me, per i riff che mi ha regalato,x i brividi che mi ha donato, x il suo modo di essere sempre se stesso,Richards il Maledetto e affanculo tutti...Beh, io a quell'uomo li' gli voglio proprio un gran bene, come se ne potrebbe volere a un vecchio amico dei bei tempi andati...Grande Keith, non mollare!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 12:44
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mailexile ha scritto:
Si, col nuovo millennio, THEHUMANRIFF e' andato via via calando fisicamente e la mazzata finale e' stata sicuramente la caduta dalla palma con conseguente intervento che non e' stato uno scherzo...L'artrite ce l'ha da una decina d'anni e man mano ke passa il tempo peggiora sempre piu'...Ke dire io sono molto, ma moooolto combattuto,da una parte sono un ingordo egoista che vorrei godermelo e con lui, i Rolling x tanti altri anni ancora, anche se non e' piu' quello di prima, anche se sta male,anche se ank'io non voglio arrendermi al tempo che passa, anke se mi basta vederlo in piedi e sono contento x lui come se fosse un vecchio amico o uno di famiglia...Dall'altra parte forse x le stesse ragioni ho un moto di tristezza e di perplessita' quando sento che ad Helsinki e' caduto un paio di volte mentre suonava e non si reggeva in piedi, o quandoa Werchter ha suonato una "Satisfaction" tutta sua con Mick al fianco che gli lanciava occhiatacce,schioccando le dita e gridando"Come On", come a volergli dire:"Che ti succede!?!E' solo "Satisfaction", dannazione!"
Tutto qua...Non so quale sarebbe la cosa giusta da fare, so solo che KEITHKEEFTHEHUMANRIFF oggi,lo prendo cosi' com'e'...Per quello che ha rappresentato x me, per i riff che mi ha regalato,x i brividi che mi ha donato, x il suo modo di essere sempre se stesso,Richards il Maledetto e affanculo tutti...Beh, io a quell'uomo li' gli voglio proprio un gran bene, come se ne potrebbe volere a un vecchio amico dei bei tempi andati...Grande Keith, non mollare!!!!

io a tutti i concerti gli urlo "vai keith...sei un grande ...non mollare".....e lui quando mi vede sorride....perchè con gli altri lo incitiamo sotto palco...non deve mollare...... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 13:09
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
mailexile ha scritto:

QUOTATO AL MASSIMO!!!!!! :wink: :D

Profilo
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 17:17
Jim, la prossima volta saremo insieme sotto il palco a gridargli tutto il nostro affetto incondizionato,ok!?!

Profilo
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 17:20
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mailexile ha scritto:
Jim, la prossima volta saremo insieme sotto il palco a gridargli tutto il nostro affetto incondizionato,ok!?!

certo poi ci si organizza al prossimo grande show ok??
prima o poi ci vediamo noi....
mi fa piacere che pian piano esce gente delle mie parti che ama gli stones...
peccato che nella mia provincia ce ne siano pochissimi....

Profilo
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 17:29
Si,Jim,con piacere,prima che finisce l'estate ci si vede sicuramente x una bella "birrozza" e quattro chiacchiere "rotolanti" a ritmo di Stones!!!!Magari sul lungomare di Salerno Beach o a Positano "Grande",dove i Glimmer Twins scrissero nel '69 Midnight Rambler e Monkey Man seduti tra i tavolini dei caffe' all'aperto vicino alle reti dei pescatori...Ci si becca presto, Jim!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 5 luglio 2008, 22:16
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
mi fa piacere che pian piano esce gente delle mie parti che ama gli stones...
peccato che nella mia provincia ce ne siano pochissimi....[/quote]

E’ una cosa che ho notato da tempo, nel meridione(sotto Roma o compresa Roma) ci sono pochi iscritti….sono quasi tutti del nord, chissa’ perche? Pigrizia?

Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2008, 2:11
PRODIGALSON ha scritto:
Pigrizia?

:?: :?: :?: :?:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
42 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti