|
Autore |
Messaggio |
|
monkey man
|
Inviato: 12 ottobre 2006, 21:49 |
|
|
ringrazio tutti gli amici stonsiani che sabato sono venuti alla blueshouse, isy, andrea luciano ornella ecc, ma un particolare abbraccio voglio farlo ad Alberto degli step ; mi piace quando tra i gruppi si crea una sorta di amicizia e complicita' (affinita' elettive) è vero anch'io amo le accordature aperte ; i miei due chitarristi Saverio e Marcello non le usano molto (mi sembra solo in Start me up ! forse perche' a parte i tributi ai nostri stones intervalliamo altre canzoni dove non sono contemplate. IO ho sempre accettato il loro modo di suonare i rolling anche perche' so che loro li amano veramente come me; ma ne parlero' vedremo se è possibile .
comunque mi fa piacere che apprezzate il nostro lavoro ( divertimento) cosi' come anche le ns canzoni .
grazie a tutti di cuore un po' sanguinante ma let it bleed!
|
|
|
bardo
|
Inviato: 13 ottobre 2006, 19:32 |
|
|
ehi, monkey man, che hai fatto al cuore??
tu hai il miglior ronnie wood sulla piazza, di che ti lamenti?
alla prossima cerco di venire, saluta tutti.
bardo
|
|
|
Charlie
|
Inviato: 13 ottobre 2006, 20:05 |
|
|
monkey man!? ogni tanto ti si legge.vedi,avete fans dappertutto,vuol dire che andate bene cosi'.lunga la questione dell'open.g.he?saluta i ragazzi..e rispondi al telefono.ciao
|
|
|
al bert
|
Inviato: 24 ottobre 2006, 17:59 |
|
|
Messaggi: 184Località: mogliano venetoIscritto il: 4 luglio 2006, 13:55 |
ciao andrea...immagino che monkey man sia tu, vero? i miei complimenti sono sempre sinceri, chi mi conosce lo sa, e le critiche (se così si possono chiamare) che ho fatto spero siano costruttive. ho trovato solo oggi il messaggio in cui mi citavi perchè (prendetemi pure per imbranato) il fatto di andare all'interno dei vari topic lo trovo un po' scomodo. mi sono promesso di frequentare di più RSitalia...ciao mitico andrea e spero di reiincontrarti quanto prima. un abbraccio, alberto (step stoned)
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 24 ottobre 2006, 18:16 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Io vi ho visti suonare a Genova al Senhor Do Bonfim e, essendo anch'io chitarrista in una tribute band degli Stones, ho tenuto d'occhio entrambi i vostri chitarristi.
Che dire, la cosa che mi ha veramente colpito di voi era il sound, impressionante, fedelissimo.
Per le esecuzioni, sarò sincero, ho storto il naso per lo scarso utilizzo delle accordature aperte, secondo me se fai il tributo agli Stones sono imprescindibili, altrimenti certe sonorità, certe sfumature ritmiche e di colore, per quanto tu possa essere bravo e preciso, si perdono.
Ma ribadisco, per me siete eccezzionali, e sui pezzi in accordatura standard mi avete fatto bruciare di invidia
|
|
|
bardo
|
Inviato: 25 ottobre 2006, 14:01 |
|
|
dunhill ha scritto: Io vi ho visti suonare a Genova al Senhor Do Bonfim e, essendo anch'io chitarrista in una tribute band degli Stones, ho tenuto d'occhio entrambi i vostri chitarristi. Che dire, la cosa che mi ha veramente colpito di voi era il sound, impressionante, fedelissimo. Per le esecuzioni, sarò sincero, ho storto il naso per lo scarso utilizzo delle accordature aperte, secondo me se fai il tributo agli Stones sono imprescindibili, altrimenti certe sonorità, certe sfumature ritmiche e di colore, per quanto tu possa essere bravo e preciso, si perdono. Ma ribadisco, per me siete eccezzionali, e sui pezzi in accordatura standard mi avete fatto bruciare di invidia 
ehi dunhill, se hai visto gli stellavox al bonfim, allora era il periodo che suonavo anch'io (a meno che non siano andati nell'ultimo anno, ma non mi risulta, anche se potrei sbagliarmi).
e io usavo le accordature aperte. :wink:
comunque ribadisco: saverio è il più gran ronnie wood che abbia mai conosciuto.
ciao
bardo
|
|
|
bardo
|
Inviato: 25 ottobre 2006, 14:09 |
|
|
bardo ha scritto: dunhill ha scritto: Io vi ho visti suonare a Genova al Senhor Do Bonfim e, essendo anch'io chitarrista in una tribute band degli Stones, ho tenuto d'occhio entrambi i vostri chitarristi. Che dire, la cosa che mi ha veramente colpito di voi era il sound, impressionante, fedelissimo. Per le esecuzioni, sarò sincero, ho storto il naso per lo scarso utilizzo delle accordature aperte, secondo me se fai il tributo agli Stones sono imprescindibili, altrimenti certe sonorità, certe sfumature ritmiche e di colore, per quanto tu possa essere bravo e preciso, si perdono. Ma ribadisco, per me siete eccezzionali, e sui pezzi in accordatura standard mi avete fatto bruciare di invidia  ehi dunhill, se hai visto gli stellavox al bonfim, allora era il periodo che suonavo anch'io (a meno che non siano andati nell'ultimo anno, ma non mi risulta, anche se potrei sbagliarmi). e io usavo le accordature aperte. :wink: comunque ribadisco: saverio è il più gran ronnie wood che abbia mai conosciuto. ciao bardo
ora che ci ripenso, mi sono sbagliato; l'ultima data al bonfim, che se non ricordo male risale a giugno 2005, io non l'ho fatta. magari dunhill ti riferivi a quella.
pardon
bardo
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 25 ottobre 2006, 15:12 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Esatto, ma ripeto, per me eravate stellari di nome e di fatto :wink:
|
|
|
bardo
|
Inviato: 25 ottobre 2006, 16:15 |
|
|
dunhill ha scritto: Esatto, ma ripeto, per me eravate stellari di nome e di fatto :wink:
loro sono stellari. lungi da me prendermi meriti che non mi appartengono.
bardo
|
|
|
Charlie
|
Inviato: 27 ottobre 2006, 23:55 |
|
|
che palle!
|
|