Autore Messaggio

Indice  ~  Tribute Bands  ~  stellavox

MessaggioInviato: 13 giugno 2008, 17:34
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
Ciao Paolo se invece vuoi Bill ( gianni sala ) parla con me .......

Profilo
MessaggioInviato: 16 giugno 2008, 17:47
giovedi 19 suoniamo al Legend 54 -MI-

Profilo
MessaggioInviato: 16 giugno 2008, 20:38
Avatar utenteMessaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17
Ultimamente non mi collego spesso, ma oggi mi sono ritagliata un quarto d'ora di tempo per esprimere tutta la mia gioia.
Sabato sera gli Stellavox hanno fatto un concerto davvero fantastico...e non lo dico semplicemente perchè sono una di loro 8) ...mi succede sempre di essere entusiasta dopo un nostro concerto, ma l'altra sera ho sentito una carica che mi ha davvero esaltata!
C'era un energia sia sul palco che tra il pubblico...la gente era coinvolta tantissimo, ballavano e cantavano e applaudivano...c'è mancato poco che volasse qualche panca!!! Insomma il locale era intriso di una forza davvero potente!!!
spero di riuscire a postare qualche foto della serata al più presto!

E spero che serate così possano ripetersi in maniera sempre più frequente!!
Ragazzi...questo ci vuole nella vita!!!! Altro che casa/ufficio ufficio/casa...non so cosa darei per vivere sempre così...per adesso mi godo queste occasioni, dove davvero mi vivo fino in fondo ogni singolo momento...i miei amici, la birra, la musica...tutto!

E qui ringrazio gli Stellavox, grandi musicisti e persone fantastiche...vi voglio bene :oops:

p.s.= come ha già scritto Bill giovedì sera saremo al Legend 54 per un'altra grande serata Stones!! Naturalmente speriamo sempre di vedere qualcuno di voi per godersi un po' di buona musica e per una birra tutti insieme!!!

un bacio a tutti <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2008, 12:25
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
in bocca al gatto, tesorucci!
mi raccomando, fate molti danni! :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 giugno 2008, 8:05
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Bello il post di Janis 84....peccato essersi persi quel concerto....ma giovedì scorso invece? Avete poi suonato al Legend?
ciao :D

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 11:19
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
Ciao Carla, il concerto del legend's 54 è andato bene dal punto di vista musicale; ma il locale era molto molto vuoto .
abbiamo suonato noi Stellavox una tribute band di Hendrix , Trio Ladro , e una dei deep purple. White lady entrambe molto brave nel loro genere.
19th nervous breakdown per la prima volta è sta la chicca della serata . ancora da affinare è molto difficile suonare gli Stones dei tempi di Brian e quel cantato non ti da respiro , ma trovo quella canzone molto trascinante e il testo è sempre attuale . ciao a presto spero che sarai dei nostri a varazze stiamo preparando un pezzo degli stones , che sicuramente amerai ..... did you ever feel the pain ? ....... put the paradise is lost ....... i doubt it ...
did you ever kiss the child .. ..........

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 16:30
"accecata dall'arcobaleno" a Varazze....andrea come potrei mancare..... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 18:53
Do you dream at night
Do you sleep at night
I doubt it
che meraviglia...
sto già preparando i bagagli!

a presto, signor Monkey Muuuh, e in bocca al micio per sabato!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 luglio 2008, 9:44
Sabato suoniamo al Blues House.

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2008, 23:13
buon concerto stellavox!
ci vediamo in spiaggia!

Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2008, 15:48
che serata! anzi, che figata!:twisted: il diavoletto (per il momento ancora abbastanza rintrolling per sveglia alle 7 & viaggio in treno logorante...) è stato davvero felice di avervi - finalmente - riabbracciati!!!
soprattutto vule dirvi GRAZIEEEE!!!, grazie di cuore per averle ancora una volta regalato un meraviglioso sogno...
e grazie per avermi fatto fare i cori (spero di non aver fatto troppo schifo... ehm...)
complimentissimi a tutti, in particolare a Serena per Happy! tesoro, sei sempre più bella e sempre più brava!
bacissimi diavoletti a tutti voi e a presto!
vi voglio tanto bene, ragazzi... :oops: :oops:

PS: Andrea, hai posta!! dimmi poi solo cosa potrebbe servirti (immagini etc), così ti porto qualcosa il 26

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
41 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: