Autore |
Messaggio |
Indice ~ Tribute Bands ~ RS Beach Party 26/7 - Dettagli tecnici per Bands |
zac
|
Inviato: 30 giugno 2008, 14:36 |
|
|
Messaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Apro un topic a parte per le questioni tecniche:
come già accennato la strumentazione sarà a cura dei 3 tetons:
batteria: standard, cassa toms e timpano, quattro supporti per piatti, batteristi portatevi le solite cose: pedale, rullante, piatti
ampli per basso (testata Mark Bass, cassa non ricordo) Bill se hai bisogno di dettagli chiediamo direttamente a Icarus
ampli chitarre: fender blues deluxe 40W (1 cono) e fender 57 twin (2 coni) 40W.
questo è quanto c'è, se poi qualcuno ha esigenze particolari e vuole portarsi il proprio ampli faccia come crede.
Vi chiedo un favore, se ogni gruppo potesse portare un paio di microfoni con relativi cavi e aste sarebbe ottimo.
Per qualunque cosa chiedete, più avanti vi comunicherò con precisione gli orari per prove ecc.
|
|
|
bill
|
Inviato: 30 giugno 2008, 16:28 |
|
|
Per me e' ottimo e abbondante.
|
|
|
sici
|
Inviato: 30 giugno 2008, 21:50 |
|
|
Qualcuno ha pensato come festeggiare il compleanno di Mick Jagger?
Io la butto lì, Memo from Turner gli Stellavox, Say You Will i Donkey e Alfie i 3T.Non ce la farete mai:-)
Sici
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 1 luglio 2008, 12:46 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
perfetto, grazie zac
sici mi hai preceduto memo from turner ho appena imparato a farla alla slide e proposta alla band, purtroppo pero non penso riusciremo a farla per il 26, sto letteralmente disertando tutte le prove per "riposo" forzato
ci inventeremo qualcos'altro per festeggiare jagger...
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 3 luglio 2008, 16:13 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
sici ha scritto: Qualcuno ha pensato come festeggiare il compleanno di Mick Jagger? Io la butto lì, Memo from Turner gli Stellavox, Say You Will i Donkey e Alfie i 3T.Non ce la farete mai:-) Sici
grande Sici!!! serata che cade con il compleanno di Sir Mick :wink:
|
|
|
zac
|
Inviato: 16 luglio 2008, 16:21 |
|
|
Sabato verso le quattro cominceremo a montare, per potere fare con tutta calma un sound check verso le cinque. Per cui direi appunto di vedersi ai bagni verso quell'ora. Se avete qualcosa di pesante da trasportare e volete evitare i 150 gradini fatemi sapere ci mettiamo d'accordo per portarlo in macchina (devo saperlo prima perché l'accesso è limitato per cui bisogna organizzarsi).
Per qualsiasi domanda sono a disposizione.
... e comunque intanto che aspettate per il sound check potete sempre farvi un bagno :wink:
|
|
|
bill
|
Inviato: 17 luglio 2008, 15:58 |
|
|
E' possibile avere l'ampli del basso tutto a destra guardando il palco?
O almeno quando suoniamo noi.
Grazie.
|
|
|
zac
|
Inviato: 17 luglio 2008, 16:15 |
|
|
bill ha scritto: E' possibile avere l'ampli del basso tutto a destra guardando il palco? O almeno quando suoniamo noi. Grazie.
Non c'è problema
|
|
|
monkey man
|
Inviato: 18 luglio 2008, 14:36 |
|
|
ZAC MI HA DETTO IL VICESINDACO DI VARAZZE , CHE IL COMUNE HA APPENA SIGLATO UN GEMELLAGGIO CON UN ALTRO COMUNE IN UNIONE SOVIETICA , CHE QUINDI IL 26 CI SARA UNA FOLTA RAPPRESENTANZA DI FANS SOVIETICI. è VERO CHE CI SARA 'ANCHE UNA SFILATA DI MODA QUELLA SERA SULLA SPIAGGIA? SCUSAMI A PRESTO MA ANCHE QUESTI SONO DETTAGLI TECNICI ! ULTIMA COSA è POSSIBILE AVERE DUE BOTTIGLIE DI VODKA GHIACCIATA SUL LATO SINISTRO DEL PALCO E UNA DECINA DI FOCACCE COMUNQUE NOI MANGIAMO LI ANCHE LA PAIELLA E LA SANGRIA ( CHE CON LA VODKA è BUONISSIMA D'ESTATE !
|
|
|
zac
|
Inviato: 18 luglio 2008, 15:48 |
|
|
monkey man ha scritto: ZAC MI HA DETTO IL VICESINDACO DI VARAZZE , CHE IL COMUNE HA APPENA SIGLATO UN GEMELLAGGIO CON UN ALTRO COMUNE IN UNIONE SOVIETICA , CHE QUINDI IL 26 CI SARA UNA FOLTA RAPPRESENTANZA DI FANS SOVIETICI. è VERO CHE CI SARA 'ANCHE UNA SFILATA DI MODA QUELLA SERA SULLA SPIAGGIA? SCUSAMI A PRESTO MA ANCHE QUESTI SONO DETTAGLI TECNICI ! ULTIMA COSA è POSSIBILE AVERE DUE BOTTIGLIE DI VODKA GHIACCIATA SUL LATO SINISTRO DEL PALCO E UNA DECINA DI FOCACCE COMUNQUE NOI MANGIAMO LI ANCHE LA PAIELLA E LA SANGRIA ( CHE CON LA VODKA è BUONISSIMA D'ESTATE !
Sì è tutto vero! Per la vodka non cìè problema, avremo due bottiglie a testa.
Ah, possiamo usare il tuo yacht per portare gli strumenti?
|
|
|
lars
|
Inviato: 18 luglio 2008, 18:27 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
..scusate se posto qui,ma ho un messaggio per sici....
sici mail me please...
non riesco a trovare il supporto da attaccare all'elicottero per le riprese dall'alto....
|
|
|
Isy
|
Inviato: 18 luglio 2008, 19:14 |
|
|
Zac visto che stai organizzando in maniera cosi' puntigliosa non dimenticare
di avvisare il sindaco di preparare uno spazio adeguato sulla spiaggia x l'atterraggio del dirigibile giallo e linguacciuto che trasportera' i Donkeys.......
|
|
|
marco66
|
Inviato: 18 luglio 2008, 19:16 |
|
|
lars ha scritto: ..scusate se posto qui,ma ho un messaggio per sici.... sici mail me please... non riesco a trovare il supporto da attaccare all'elicottero per le riprese dall'alto.... 
Te ne posso prestare uno dei miei............ :wink:
|
|
|
sici
|
Inviato: 18 luglio 2008, 19:39 |
|
|
lars ha scritto: ..scusate se posto qui,ma ho un messaggio per sici.... sici mail me please... non riesco a trovare il supporto da attaccare all'elicottero per le riprese dall'alto.... 
Ho comprato Ottobre Rosso, il dirigibile sovietico, arriverò dal mare
Sici
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 18 luglio 2008, 20:21 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
ragazzi purtroppo non potro' venire,ma visto il nuovo gemellaggio con un comune sovietico,mi ha chiamato il mio amico Roman(sapete fa il presidente al chelsea)dice che non vuole mancare all'appuntamento,mi chiede solo se c'e' posto per attraccare il suo yacht  :wink:
http://www.deluxeblog.it/galleria/big/p ... amovich/13
|
|
|
|