Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  oasis

MessaggioInviato: 25 giugno 2008, 22:45
Avatar utenteMessaggi: 54Località: pozzallo ragusaIscritto il: 8 giugno 2008, 12:53
io ho tutti gli album tutti i dvd 4 singloli il libro il poster :D :D

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 0:35
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
ora ke ci penso il loro idolo sono i beatles...magari provo ad ascoltarli di più...sicuramente mi piacciono!;)

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 0:41
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
a me son piaciuti tantissimo in quella foto fatta in germania, quando erano appena rimasti senza denti
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 22:55
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
A me piacciono,anche dal vivo."What's the story morning glory",l'album l'ho ascoltato per mesi quando è uscito.

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2008, 19:07
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
a me piacciono molto, anche io ho parecchio loro materiale..non ho tutti i dvd, ma tutti i singoli

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2008, 19:17
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
penny ha scritto:
A me piacciono,anche dal vivo."What's the story morning glory",l'album l'ho ascoltato per mesi quando è uscito.

IDEM

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2008, 0:32
chi ascolta i rolling stones non ha alcuna necessità di avvicinarsi, neanche lontanamente, agli oasis e a tutto il brit pop anni '90.

...secondo me...

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2008, 1:13
Avatar utenteMessaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
totore ha scritto:
chi ascolta i rolling stones non ha alcuna necessità di avvicinarsi, neanche lontanamente, agli oasis e a tutto il brit pop anni '90.

...secondo me...

pure secondo me, ma mi riservo la facoltà di sbagliare :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 giugno 2008, 13:56
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
totore ha scritto:

...secondo me...
secondo me, invece, non si può fare un discorso di necessità in questo senso.non significa propio niente

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2008, 0:32
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Sono d'accordo :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2008, 19:04
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Gli Oasis pubblicheranno il loro prossimo album, Dig Out Your Soul, la prima settimana di ottobre attraverso la loro etichetta Big Brother. Il disco - il settimo lavoro in studio della band - sarà anticipato dal singolo The Shock Of The Lightning, scritto da Noel Gallagher e cantato da suo fratello Liam. Dig Out Your Soul è stato prodotto da Dave Sardy, che ha già lavorato su Don't Believe The Truth del 2005, è stato registrato agli Abbey Road studios di Londra e mixato a Los Angeles. Ecco (via NME.com) cosa ha dihiarato Noel Gallagher a proposito del disco: «Volevo scrivere dei pezzi che avessero groove e una struttura diversa dal solito strofa-ritornello, della musica che avesse un suono più ipnotico, canzoni penetranti. L'immediatezza di The Shock Of The Lightning invece è dovuta al fatto che è stata scritta e registrata velocemente».

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2008, 19:34
2008-07-15 17:39
Oasis svelano tracklist nuovo cd
'Dig out your soul' uscira' il 6 ottobre
(ANSA) - ROMA, 15 LUG - Gli Oasis svelano la tracklist del loro nuovo album Dig Out Your Soul, che uscira' il 6 ottobre per la loro Big Brother Recordings. . Dig Out Your Soul, prodotto da Dave Sardy, e' stato registrato agli studi di Abbey Road e mixato a Los Angeles. Questa la tracklist: Bag It Up, The Turning, Waiting for the Rapture, The Shock of the lightning, I'm Outta Time, (Get Off Your) High horse lady, Falling Down, To be where there's life, Ain't got nothing, The nature of Reality, Soldier On.

Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2008, 17:04
Avatar utenteMessaggi: 28Località: RomaIscritto il: 8 luglio 2007, 23:18
gli Oasis sono il mio gruppo preferito di sempre

il mio primo disco fu be here now preso nel '97 quando avevo 11 anni.....e devo a loro il fatto di aver approfondito beatles , stones e chi più ne ha più ne metta

hanno fatto anche una cover di street fighting man a mio parere spettacolare...

scusatemi ma sono i miei gioiellini :oops: :oops: :oops:

di loro ho qualsiasi cosa, qualsiasi.

Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2008, 21:34
Messaggi: 45Località: ViareggioIscritto il: 29 giugno 2007, 20:01
Gruppo sopravvalutatissimo e abbastanza noioso, ma in tutta sincerità a livello di pop fanno composizioni molto vendibili e questo è cmq un pregio.
Don't look back in anger è una bellissima canzone

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 agosto 2008, 8:26
Gigantesco tour mondiale degli Oasis da ottobre
Gli Oasis inizieranno un gigantesco tour mondiale a cominciare dal prossimo ottobre. Lo rivela un quotidiano britannico, secondo il quale il gruppo dei fratelli Gallagher sarà on the road per un intero anno e con la possibilità che le operazioni si prolunghino fino alla soglia dei diciotto mesi. Il giornale, che è riuscito a mettere le mani sul piano del gruppo prima dell’annuncio ufficiale, riferisce che la lunga serie di date inizierà immediatamente a ridosso della pubblicazione del nuovo album degli Oasis, “Dig out your soul”, quindi durante i primi giorni di ottobre. La talpa ha spifferato: “Questo tour è il più grande che sia mai stato effettuato dalla band. I ragazzi saranno in giro per il mondo per un anno, forse addirittura per diciotto mesi. E’ una cosa alla Rolling Stones”.
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
(06 Ago

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 8
112 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: