Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Bruce Springsteen a San Siro, 25/06/2007

MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 20:24
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
wicked67 ha scritto:
Devi chiederlo a RE Vasco prima di andarcì, è lui che comanda quì :lol: :lol: :lol: :lol:

:twisted: e se me ne sbattessi? :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 20:38
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ti manda tante bollicine..... :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 21:07
wicked67 ha scritto:
ti manda tante bollicine..... :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:

Bè fanno bene le bollicine se bevi la COCA cola che ti fa bene :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 21:17
ti fa digerire..... :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 21:26
E allora bevi la cocacola!!! Basta wicked stiamo trasformanto questo topic in una canzone di Vasco e direi che proprio non è il caso per rispetto di Bruce, degli altri utenti e per noi stessi che stiamo scendendo così in basso rendendoci ridicoli :twisted: E per keith <) <) :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 21:34
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Stonenelsangue ha scritto:
direi che proprio non è il caso per rispetto di Bruce, degli altri utenti e per noi stessi che stiamo scendendo così in basso rendendoci ridicoli :twisted: E per keith <) <) :twisted:

DIREI!!!! ave Keef!!!! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 21:36
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
infatti

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 21:36
non ce niente di ridicolo....a me piace anche scherzare.....ci perdiamo pure su gossip più assurdi in questo forum credimi! :twisted: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 22:12
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
BRUCE SPRINGSTEEN IERI SERA HA CREATO UN DELIRIO A COLPI DI ROCK 'N' ROLL
Il più bel concerto della mia vita (Stones a parte, chiaro)...

P.S.
Chiedo scusa a tutti quelli del forum presenti al concerto, anche e SOPRATUTTO a Jacopo, ma sono arrivato tardissimo (causa coda) e per vari motivi son dovuto ripartire a fine concerto...
mi dispiace davvero

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 23:46
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
ho sentito che il boss, leggendo alcuni striscioni nel prato con il titolo di alcune sue canzoni, abbia semplicemente detto "ok la facciamo".
mi sembra una grandissima cosa, un atto d'amore verso il proprio pubblico.

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 23:55
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
pietrarotolante ha scritto:
ho sentito che il boss, leggendo alcuni striscioni nel prato con il titolo di alcune sue canzoni, abbia semplicemente detto "ok la facciamo".
mi sembra una grandissima cosa, un atto d'amore verso il proprio pubblico.

Giuliano <)

e si,e' stato proprio cosi' :wink: a parte qualche canzone non mi piace molto il boss,anche se anni fa lo vidi in concerto a Roma,davvero un'energia incredibile,e born to run e' veramente trascinante

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 giugno 2008, 23:59
thanks big
a proposito, come andiamo col fisioterapista??
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 0:01
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
pietrarotolante ha scritto:
thanks big
a proposito, come andiamo col fisioterapista??
:twisted:

prosegue bene,io scalpito,ma il dottore mi ha detto di stare calmo :(
:oops: :oops: :oops: Boss,scusa l'OT

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 0:55
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
cacchio 2 volte in pochi mesi che viene in italia e non fa "the river"?.....boss ma che scherzi fai?!?!?!

a parte questo un vero peccato non esserci stato,invidio tutti quelli che l'hanno visto!

Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2008, 1:31
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Sentivo l'aria dell'evento, un veloce sguardo alle varie mailing list e "Just a Shot", ho deciso alle 1600 di andare a S.Siro, ho preso la moto , trovato biglietto al volo, entrato alle 1900 e raggiunto il FOS.

Non vedevo il Boss dal Tunnel of Love Tour, una tournè secondo me troppo molle dopo aver visto quella fantastica serata del 85 sotto il palco.

Non vedevo ne sentivo il boss da 20 anni.

Mi sono perso i vari fantasmi di Tom e i concerti acustici ed onestamente non ne sentivo più il bisogno.

Ma ieri sera è stato come ritrovare un'amante che non vedevi da 20 anni, sempre splendida e selvaggia .

Quasi le 21 quando "Summertime blues"risveglia i visi distrutti dalla notte ed il giorno passati in fila per recuperare il prezioso braccialetto.

La e-street band appare subito in tutto il suo splendore, vedo Clarence Clemons, big boss man, con i segni dell'età e Little Stevens che sfoggia il suo bel pancione ed il ghigno di Al Pacino nel "l'avvocato del diavolo".

"Incontrami nella strada", rieccheggia il primo coro durante"Out in the street"e poi "Radio nowhere" e "Prove it all night", fino alla professione di fede "Signore, credo nella terra promessa"e alla danza gitana sul Greasy Lake di "Spirit in the night".

Una strepitosa "Hungry Heart", "a nessuno piace restare solo" canta il Boss.

Dopo "None but the brave" eccoci nella malinconica stanza di Candy , la Roxanne del Boss e piano piano al suicidio di "Darkness on the edge town".
Ormai S.Siro è una bolgia e si canta a squarciagola lo "shalala,shalalà" di "Darlington country".

"Because the Night" incalza con il suo folle tambureggiante ritornello passionale.

Quindi dopo la poesia erotica e sensuale di "She's the one", "Livin' in the future" e "Mary's place".

Un respiro dopo più di un'ora di concerto tiratissimo con "I'm on fire" e ""Racing in the street" (avrei preferito The River e magari "The Ties That Bind").

Si"risorge con con "The rising" e"Last to die", poi "Long walk home" e "Badlands".

Il Boss ormai è un tutt'uno con la folla delle prime file, si lancia,si lascia toccare, suonare la chitarra, bacia le belle ragazze che gli si offrono.

E sempre con il sorriso con le labbra, cerca la telecamera ma interagisce con il pubblico in un calore che non ha eguali, spontaneo.

Partono i bis con "Girls in their summer clothes", "Devil with the blue dress" – "Good golly miss Molly" "Detroy medley".

Non fatevi fregare dal faretto che illuminava "Detroy medley", la canzone era già decisa (era scritta sul cartonato ma Little Stevens avva visto l'enorme striscione).E non fatevi incantare delle storielle sulle canzoni improvvisate, I cartelli erano centinaia e il boss sceglieva quelli che aveva già in scaletta.

Esplosione sulle note di "Born to run", perchè "I vagabondi come noi sono nati per correre".

Dopo "Born to Run" ecco "Rosalita", storia d'amore tra un musicista americano e la dolce ragazza ispanica soffocata dai genitori"so che non piaccio a tua madre perché suono in una rock'n'roll band e so che non piaccio a tuo padre ma non mi ha mai capito","So hold tight, baby!"

Piango a "Bobby Jean", una canzone troppo simile a "Ruby Tuesday" per non esserne ispirata ,"I'm just calling one last time, Not to change your mind, but just to say i miss you baby, good luck, goodbye, Bobby Jean".

Tutto S.Siro balla "Dancing in the dark" e poi l'epilogo splendido delle fisarmoniche e violini dei ritmi country/irlandesi di "American Land" con i sottotitoli a stimolare un difficilissimo Karaoke.

Concerto finito, i roodies avevano già portato via i sax di Clarence e le chitarre quando il signor Zirilli ci regala l'ennesima perla fregandosene delle stupide ordinanze milanesi e scatenando lo sfrenato "Twist and Shout "che appunto ci riporta a 23 anni fa, a quella favolosa notte del 1985.

Addio Boss, fantastico.

Sici

PS non fate paragoni con gli Stones, sono due realtà completamente diverse.

Si potrebbe appuntare solo la grandissima considerazione dei fans da parte del Boss e zero o quasi da parte di Mick,Keith e soci ma ricordiamoci che i nostri hanno scritto la storia e il costume della musica basandosi proprio sul rifiuto della società, di partecipare ai giochi di potere e alle kermess revival che si sono succedute negli anni.

Una delle poche eccezioni è stata il New York City 2001 dove rendevano omaggio alla città che più sentivano loro, rifiutandosi però di partecipare alla cozzata finale di Let it be capeggiata da Paul Mc Cartney .

Gli Stones sono così, non toccatemi gli Stones

e comunque Summertime blues l'hanno fatta anche gli Stones, chi la vuole me lo chieda che gliela invio in e-mail

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 5
68 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: